Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by fermo View PostFai da gregario,porti le borracce,maltodestrine e zuccheri
Ho pensato poi di ingaggiare 2 nigeriani superdotati che ti succhieranno la scia...
Penso che le tue continue lamentele non avranno piu senso di esistere visto che pedalerai molto ma molto velocemente e batterai tutti i tuoi record...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostOk, allora tira Giu...
Secondo posto per fermo...
E io dietro in moto...Originally posted by fermo View PostFai da gregario,porti le borracce,maltodestrine e zuccheriOriginally posted by fiddler_jones View Poste gnocca no?
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
lavori cominciati, i gruppi di oggi sono uno spasso, saprebbe montarli anche un bambino, pensare che quelli da cui ho comprato la bici mi han chiesto 100€ di manodopera per il cambio dei componenti, ero disposto a pagare il materiale di più per avere il lavoro fatto in fretta ma dopo che mi han consegnato la bici 2 mesi abbondanti dopo la data prevista potevano anche spremersi visto che nemmeno si son scusati....imbaconti ho preso tutto on-line risparmiando anche 400€, mi tocca lavorar di sera, ma a loro di soldi non ne dò più.
l'unica cosa che sò che mi farà dannare è il nastro manubrio, non c'è versoLast edited by fiddler_jones; 13-05-09, 20:27.
Comment
X
Comment