Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ben pochi...conta cke sono uscito alle 19.00 ....non ? ke la luce c'? ancora fino molto tardi....
il giro ? di 9,5 km circa (praticamente senza stop...solo con un paio di rallentamenti) con un 4km x arrivarci scaldandosi e alla fine una decina scarsa di cazzeggio/scioglimento .... faccio 2-3 giri e l'andatura dipende da quanto son allenato e da quanti siamo...l'altro ieri stavam sui 30-32 x ripigliare graduale visto ke son fermo da 2 mesi x il ginokkio...mentre poi si va sui 35-37 se siam da soli.....38-40 con qualcuno....e 40-45 nel gruppone.....quando passa il gruppone dei 45-50 a volte ci si attacca ma reggo al massimo un giro... d'altra parte io sono uno da 1.500 km al max in una stagione ehehe
io sono ancora all'inizio,ho fatto solo 2 uscite serie da circa 35km cad ma ....gi? mi piace molto
domani vedo di fare la terza aumentando il kilometraggio....e per il momento direi che 30 di media va piu che bene,poi magari qualche punta piu alta..vediamo cosa viene fuori...
l'altra sera quando ho notato che il buio stava x raggiungermi ho fatto uno sprint finale ,per? la sera almeno non c'? in giro quasi nessuno..chiss? che bordello domani
io sono ancora all'inizio,ho fatto solo 2 uscite serie da circa 35km cad ma ....gi? mi piace molto
domani vedo di fare la terza aumentando il kilometraggio....e per il momento direi che 30 di media va piu che bene,poi magari qualche punta piu alta..vediamo cosa viene fuori...
l'altra sera quando ho notato che il buio stava x raggiungermi ho fatto uno sprint finale ,per? la sera almeno non c'? in giro quasi nessuno..chiss? che bordello domani
Sti cazzi...
Ti alleni con Cancellara?
Secondo me hai il ciclocomputer un po sballato Liuppy...
Oggi 40 km con 39/17 tutti sui 28 di media,avevo le gambe che alla fine sembravano un frullatore,mi sa che l'agilit? non fa per me.
all'inizio ? strano ma poi paga.
un computerino con contapedalate ? l'ideale per? cos? si riesce a stare oltre le 100rpm senza pensare ai rapporti,alle pendenze e al vento.
ragazzi, mi scuso se inquino il post... avrei una domandina riguardo alla manutenzione della catena della mia MTB... sapreste dirmi come pulirla e lubrificarla al meglio? Alcuni dicono di usare il petrolio, altri benzina, altri gasolio... per lubrificarla ho sentito di tutto... svitol, olio motore (?!), grasso siliconico... cosa mi consigliate?!
Comment