Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ueeeeeeeeeee cicloturisti...

Fra poco ordiner? la infinito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Ueeeeeeeeeee cicloturisti...

Fra poco ordiner? la infinito...
      ma pensi di pedalare anche prima o poi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela46 View Post
        ma pensi di pedalare anche prima o poi?
        Purtroppo no...

Io tengo le bici come soprammobili...

A parte gli scherzi quando posso pedalo...

Comment

• Font Size
          domani e domenica sembra bello........
          porterò un po fuori la COLNAGO..........

e se riesco anche il 998

Comment

• Font Size
            io mi sa ke sgambo stasera x smaltire le birre di ieri...e domenica x smaltire la grigliata di domani....

cmq l'altro ieri ho fatto il primo giro serale sul Rancilio e devo dire ke le ruote nuove filano ke è una meraviglia yeppa yeppa!!!

Comment

• Font Size
              E Quanti km fai per volta??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                E Quanti km fai per volta??
                ma ben pochi...conta cke sono uscito alle 19.00 ....non ? ke la luce c'? ancora fino molto tardi....

il giro ? di 9,5 km circa (praticamente senza stop...solo con un paio di rallentamenti) con un 4km x arrivarci scaldandosi e alla fine una decina scarsa di cazzeggio/scioglimento .... faccio 2-3 giri e l'andatura dipende da quanto son allenato e da quanti siamo...l'altro ieri stavam sui 30-32 x ripigliare graduale visto ke son fermo da 2 mesi x il ginokkio...mentre poi si va sui 35-37 se siam da soli.....38-40 con qualcuno....e 40-45 nel gruppone.....quando passa il gruppone dei 45-50 a volte ci si attacca ma reggo al massimo un giro... d'altra parte io sono uno da 1.500 km al max in una stagione ehehe

Comment

• Font Size
                  io sono ancora all'inizio,ho fatto solo 2 uscite serie da circa 35km cad ma ....gi? mi piace molto
                  domani vedo di fare la terza aumentando il kilometraggio....e per il momento direi che 30 di media va piu che bene,poi magari qualche punta piu alta..vediamo cosa viene fuori...

l'altra sera quando ho notato che il buio stava x raggiungermi ho fatto uno sprint finale ,per? la sera almeno non c'? in giro quasi nessuno..chiss? che bordello domani

Comment

• Font Size
                    Purtroppo no...

Io tengo le bici come soprammobili...

A parte gli scherzi quando posso pedalo...
                    beh data la bellezza delle bici che ci sono in giro ultimamente farebbero anche bella figura in soggiorno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      beh data la bellezza delle bici che ci sono in giro ultimamente farebbero anche bella figura in soggiorno

Infatti con quello che costano me le tengo in camera da letto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        io sono ancora all'inizio,ho fatto solo 2 uscite serie da circa 35km cad ma ....gi? mi piace molto
                        domani vedo di fare la terza aumentando il kilometraggio....e per il momento direi che 30 di media va piu che bene,poi magari qualche punta piu alta..vediamo cosa viene fuori...

l'altra sera quando ho notato che il buio stava x raggiungermi ho fatto uno sprint finale ,per? la sera almeno non c'? in giro quasi nessuno..chiss? che bordello domani
                        Sti cazzi...

Ti alleni con Cancellara?

Secondo me hai il ciclocomputer un po sballato Liuppy...

Comment

• Font Size
                          Oggi 40 km con 39/17 tutti sui 28 di media,avevo le gambe che alla fine sembravano un frullatore,mi sa che l'agilità non fa per me.

Comment

• Font Size
                            Sti cazzi...

Ti alleni con Cancellara?

Secondo me hai il ciclocomputer un po sballato Liuppy...
                            Lo avrà tarato come qualcuno che conosco io
                            E brave le nostre donzelle,io quando ne incontro una ne sfrutto sempre la scia
                            Last edited by fermo; 09-04-10, 19:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fermo View Post
                              Oggi 40 km con 39/17 tutti sui 28 di media,avevo le gambe che alla fine sembravano un frullatore,mi sa che l'agilit? non fa per me.
                              all'inizio ? strano ma poi paga.
                              un computerino con contapedalate ? l'ideale per? cos? si riesce a stare oltre le 100rpm senza pensare ai rapporti,alle pendenze e al vento.

Comment

• Font Size
                                ragazzi, mi scuso se inquino il post... avrei una domandina riguardo alla manutenzione della catena della mia MTB... sapreste dirmi come pulirla e lubrificarla al meglio? Alcuni dicono di usare il petrolio, altri benzina, altri gasolio... per lubrificarla ho sentito di tutto... svitol, olio motore (?!), grasso siliconico... cosa mi consigliate?!

Comment

X
                                Working...
                                X