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Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ho preso una coppia da 20mm per tubolare e una da 38mm per tubolare i carbonio made in China,ora devo montarci sti benedetti tubolari ma non so cosa.
Allora ho preso una coppia da 20mm per tubolare e una da 38mm per tubolare i carbonio made in China,ora devo montarci sti benedetti tubolari ma non so cosa.
io ho i tufo elite ride da 23 e devo dire che son molto buoni, mi manca di testarli in una discesa alpina per?.
ti consiglio di montarli col nastro biadesivo tufo(puoi montarci qualsiasi marca di tubolare ovviamente) finch? son nuove perch? se ti vien voglia di farlo pi? avanti ti toccherbbe pulire completamente le ruote dal mastice vecchio.
le easton si trovano dai 1500, ai 1300 in italia(han pi? o meno lo stesso prezzo tutte che sian sl,slx o aero) oppure a circa 8-900? su ebay usa.
ho valutato vari modelli da 38 mm in finale ci son arrivate le marchisio t800- 38 e le easton, alla fine ho scelto easton anche per una questione estetica, il nero opaco e tutte le scritte verniciate le rendono sfacciate ed eleganti al tempo stesso e i vecchi problemi ai mozzi sembran essere risolti.
il 38mm per me ? perfetto per tutto.
Bene bene...
Io stavo pensando ad un upgrade dell'athena, visto che monta gi? pacco pignoni e catena del chorus, volevo metter su il cambio posteriore e leve del chorus, per una questione estetica, la guarnitura non conviene cambiarla, ci son 20g di differenza, e lo stesso vale per il deragliatore...
Piu che altro per una quatione estetica...
Poi volevo metter su le camere e copertoncini supersonic, in questo modo dovrei essere sotto i 7 kg...
Se ci aggiungiamo anche le ruote magari quest'autunno , potrei andare sui 6.6-6.7...
Per ora cmq sono a 7.4kg con gli sganci kcnc, ma si puo lavorare ancora...
io ho i tufo elite ride da 23 e devo dire che son molto buoni, mi manca di testarli in una discesa alpina per?.
ti consiglio di montarli col nastro biadesivo tufo(puoi montarci qualsiasi marca di tubolare ovviamente) finch? son nuove perch? se ti vien voglia di farlo pi? avanti ti toccherbbe pulire completamente le ruote dal mastice vecchio.
Si stavo valutando di mettere il nastro oppure il mastice e avevo visto i Vittoria evo cx o magari di stare sul pi? economico e robusto Corsa Cr oppure Rubino pro
Io stavo pensando ad un upgrade dell'athena, visto che monta gi? pacco pignoni e catena del chorus, volevo metter su il cambio posteriore e leve del chorus, per una questione estetica, la guarnitura non conviene cambiarla, ci son 20g di differenza, e lo stesso vale per il deragliatore...
Piu che altro per una quatione estetica...
Poi volevo metter su le camere e copertoncini supersonic, in questo modo dovrei essere sotto i 7 kg...
Se ci aggiungiamo anche le ruote magari quest'autunno , potrei andare sui 6.6-6.7...
Per ora cmq sono a 7.4kg con gli sganci kcnc, ma si puo lavorare ancora...
Se ne son rotte parecchie di quelle cinesi , mi stupisco che tu non l'abbia letto sul bdc forum...
Da quello che so io no,tutti sembrano pienamente soddisfatti e se qualcuno le ha usate pure in gara vuol dire che funzionano,poi va b? male che vada ho buttato 300?
Da quello che so io no,tutti sembrano pienamente soddisfatti e se qualcuno le ha usate pure in gara vuol dire che funzionano,poi va b? male che vada ho buttato 300?
Grazie delle risposte!
... dico solo che pedalando nel punto morto inferiore la gamba sar? stata piegata 10/15?!
Questa che vado a prenderealemno ? piu' grande e riesco a pedalare con la gamba distesa alzando un p? la sella, l'impoprtante ? questo se non sbaglio...
Alla fine ho preso l'esperia racing 5100... 300? con 2 magliette, 2 tute. un casco e una bozza di vino!
Ieri sera poi sono andato dal suocero (ciclista power) per far un confronto con la misura del suo telaio perch? piu o meno ? alto come me...
Bh? il risultato ? stato migliore delle aspettative: credevo ci fossero 4/5 cm di differenza invece c'era solo 1cm piu corto sella/manubrio (risolvibile spostando la sella indietro) e 2cm manubrio/terra.
Oggi a mezzogiorno vado a provarla!
...cmq che figata la bici del suocero!!!
dovrebbe essere questa:
la sella dovresti trovare la posizione giusta e non spostarla pi?, al limite si lavora sul manubrio cambiando l'attacco.
le misure van cmq prese misurando le tubazioni e non la distanza far i componenti.
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