Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postpare di si,io un p? ho fatto pure il week end scorso, temperatura buona ma vento odioso.
quella bici ? la specialized globe roll, tutta acciaio single speed con mozzo reversibile che ? a scatto fisso da una parte e ruota libera dall'altra,ovviamente far? montare i freni e terr? sempre la ruota libera, son troppo giovane per morire.
Ho appena completato il mio giro, 40 km a ritmo blando, purtroppo quando c'? il vento non riesco psicologicamente a dare il meglio di me...
Non vedo l'ora che arrivi l'ora legale cos? tutti i pomeriggi dopo il lavoro si pedala e si fa fiato e gambe...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostGrazie...
Facci sapere come ? andata...
Comment
-
-
Originally posted by siela46 View Postmah speravo meglio, ho fatto pochi km (bolzano-merano-bolzano) stando sempre in scia ai 29-30km\h ma al ritorno ? tornato il male al ginocchio( l'hanno scorso ho mollato la bici a maggio per il male e ho fatto fino a ottobre fisioterapia ma ora il male sta tornando )
speriamo non sia nulla di grave...
Comment
-
Oggi prima uscita molto blanda di 35 km,posso dire che si ricomincia.
CBR mi son perso qualcosa forse,ma se sei senza la CLX cosa ti sei preso?
Liuppy assa stare le Colnago che costano una fucilata.
Comment
-
La Scott Scale 40...
Oggi ho fatto 30 km ieri 40 km...
Il problema ? che sto caz di tendine del polpaccio non mi da tregua, non riesco a superare degnamente l'infortunio quindi ? dura...
Comment
X
Comment