Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanto mi dispiace lasciar ferma la bici...

Il problema grosso sar? riprendere a Marzo completamente fuori forma...

Mi manca troppo, quando penso alle mie piccole grandi soddisfazioni che mi son tolto quest'anno, ad esempio l'aver superato i 100 km in sella, mi viene il magone, ma nello stesso tempo soddisfazione...

Speriamo ritorni un clima mite al piu presto, mi viene una noia mortale in certi giorni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Quanto mi dispiace lasciar ferma la bici...

Il problema grosso sar? riprendere a Marzo completamente fuori forma...

Mi manca troppo, quando penso alle mie piccole grandi soddisfazioni che mi son tolto quest'anno, ad esempio l'aver superato i 100 km in sella, mi viene il magone, ma nello stesso tempo soddisfazione...

Speriamo ritorni un clima mite al piu presto, mi viene una noia mortale in certi giorni...

come marzo, non ti sei preso l'abbigliamento invernale completo?
      qu? da me per natale dan sole e 13 gradi quindi un'uscita penso di farla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        come marzo, non ti sei preso l'abbigliamento invernale completo?
        qu? da me per natale dan sole e 13 gradi quindi un'uscita penso di farla.
        Si, mi son preso tutto, ma sotto i 10 gradi cmq non esco...

Da te sicuramente il clima ? piu mite, qua a Mantova se gi? in dicembre sei sotto zero, in gennaio o Febbraio non penso migliori piu di tanto...

mi ricordo che appena ritirata la colnago ad inizio Marzo ho fatto un giro ed ero al limite come sopportazione del freddo, deve esser bello andare in bici mica una tortura...

Cmq apparte l'abbigliamento invernale che fa il suo sporco lavoro, direi che sui 10-15 gradi ci si possa godere, ma sotto tale soglia mi ammalerei subito...

Cmq non sia quanto mi manca...

Cmq con 13 gradi uscirei pure io, ma qua non penso proprio che ci siano...

Comment

• Font Size
          Ciao maledetti fankazzisti...

Domenica mi son sparato 40 km, complice la bellissima giornata mi son divertito molto, considerando i 3 mesi di fermo, me la son cavata bene...

Tu Fiddler come va con la bici nuova?

Comment

• Font Size
            Ciao maledetti fankazzisti...

Domenica mi son sparato 40 km, complice la bellissima giornata mi son divertito molto, considerando i 3 mesi di fermo, me la son cavata bene...

Tu Fiddler come va con la bici nuova?

lei va benissimo, ? che giro poco; sopporto il freddo ma poco il pulire il sale e le schifezze da dopo neve. domenica scorsa sarebbe stato bello fare un giro ma ho una sinusite che mi sta spingendo il cervello fuori dalle orecchie.
            ? che se non si alza la temperatura finisce che cedo ai negozi on line e mi porto a casa ruote in carbonio e super record solo che poi mi tocca vender la moto per pagarli.

Comment

• Font Size
              Cmq apparte l'abbigliamento invernale che fa il suo sporco lavoro, direi che sui 10-15 gradi ci si possa godere, ma sotto tale soglia mi ammalerei subito...

Cmq con 13 gradi uscirei pure io, ma qua non penso proprio che ci siano...

10-15??
              qui i bitumari escono anche con 0?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lollo7 View Post
                10-15??

anche qui quelli seri
                anche con meno mi sa perch? io ne vedo tutti i giorni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  lei va benissimo, ? che giro poco; sopporto il freddo ma poco il pulire il sale e le schifezze da dopo neve. domenica scorsa sarebbe stato bello fare un giro ma ho una sinusite che mi sta spingendo il cervello fuori dalle orecchie.
                  ? che se non si alza la temperatura finisce che cedo ai negozi on line e mi porto a casa ruote in carbonio e super record solo che poi mi tocca vender la moto per pagarli.

Ottimo, facciamo girare l'economia...

Cmq questa stagione punto ai 10000, circa 1000 km al mese partendo da Marzo andando fino a Novembre...

Calcolo di fare almeno 50 km per 3 uscite alla settimana di allenamento dopo lavoro, ed in piu un 150 km fra sabato e domenica...

Dovrei fare 300 km alla settimana...

Non vedo l'ora che inizi a far bello costantemente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lollo7 View Post
                    10-15??
                    Si, beh, molti corrono e fanno quindi gare, e si devono allenare tutto l'anno per forza...

Io lo faccio solo per divertimento, come sifida con me stesso, ed amo godermi la natura in silenzio, se devo soffrire il freddo resto in casa e gioco alla play...

Comment

• Font Size
                      urka questa la devo avere, se il mio spacciatore me la procura a un prezzo ragionevole la ordino al volo, altrimenti ho gi? visto un paio di negozi in UK che han prezzi interesssanti

http://www.bikesmoveus.com.au/showthread.php?t=1478

Comment

• Font Size
                        Ma che razzo di bici ??

Oggi bellissima giornata, peccato che c'? da lavorare...

Comment

• Font Size
                          Questo we se il tempo lo permette riprender? ad uscire in bici, devo slo decidere se corsa o mtb... magari sbato corsa e domenica mtb

Comment

• Font Size
                            Io non ti consiglio di fare 2 giorni consecutivi di bici se sei fuori allenamento...

Poi dipende anche da quanti km vuoi fare, se fai un giretto di 10-20 km non ci sono problemi...

Io spero in sabato, e sopratutto non ci sia vento,punto di fare piu di 50 km...

Comment

• Font Size
                              Domaniiiiiiiiiiiii si giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Comment

• Font Size
                                Domaniiiiiiiiiiiii si giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

pare di si,io un p? ho fatto pure il week end scorso, temperatura buona ma vento odioso.
                                quella bici ? la specialized globe roll, tutta acciaio single speed con mozzo reversibile che ? a scatto fisso da una parte e ruota libera dall'altra,ovviamente far? montare i freni e terr? sempre la ruota libera, son troppo giovane per morire.

Comment

X
                                Working...
                                X