Originally posted by newcomer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by fermo View PostLa tua mi sembra una istigazione al doping scusa.A me interessa vedere gente che fatica non che arriva sul traguardo senza una goccia di sudore solo perch? si ? bombato,? ora di smetterla a cercare aiuti,chi ne ha di pi? vada.Lo spettacolo come puoi vederlo se mettono le salite a 10/40/70km dall'arrivo?Se riguardi la tappa di 2 giorni fa dimmi tu come potresti attaccare con una salita che hanno fatto a 27 di media.Sul discorso radioline mi trovi favorevole,per? credo sia una cosa che non succedera mai.
Comment
-
-
Originally posted by ska77c View PostDomani mi aspetta questa:
Se posso dire la mia inoltre....uno come Wiggins ? dopato sicuro, ma su di lui ci sono dirigenti che escono alla riblata e lo proteggono...come mai?
Possibile che i bari sono Spagnoli o Italiani???
Comment
-
Ho pesato la mia bici e il risultato non ? stato dei piu soddisfacenti, in pratica si attesta sui 7,7 kg, speravo di essere un po piu sotto...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostHo pesato la mia bici e il risultato non ? stato dei piu soddisfacenti, in pratica si attesta sui 7,7 kg, speravo di essere un po piu sotto...
A me sembra un buon risultato, la mia ne pesa circa 9.
Calcola comunque che ai nostri livelli 1kg in pi? o in meno ci ballano da un giorno all'alltro, basta una pizza alla sera.
Comment
-
Mi aspettavo di essere sui 7.2-7.3...
So che non conta niente, anche se fosse 1 kg in meno non lo sentirei ? solo che viste le modifiche apportate pensavo di essere sotto...
E cmq ci? vuol dire che la mia bici originariamente doveva essere sui 9 kg, io pensavo sugli 8,5...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostMi aspettavo di essere sui 7.2-7.3...
So che non conta niente, anche se fosse 1 kg in meno non lo sentirei ? solo che viste le modifiche apportate pensavo di essere sotto...
E cmq ci? vuol dire che la mia bici originariamente doveva essere sui 9 kg, io pensavo sugli 8,5...
Pedala!
Tu che puoi.
Comment
-
Ma scusa Giu, tu dici che la tua bici pesa 9 kg ma che razzo di bici ??
Sono curioso di sapere quanto pesa la centenaria di Fermo e la bici di Fiddler...
Tengo a precisare che la misura ? stata fatta con apposito strumento dal mio ciclista...
Ecco come ? composta:
-Telaio Colnago CLX 48S
-Piega FSA Wing Pro Compact
-Attacco manubrio FSA OS 115
-Sella prologo Nago Gel
-Ruote Fulcrum Racing 1
-Gruppo completo Centaur Carbon 09
-Pedali Look Keo Carbon
-Copertoncini Continental GP4000S
Comment
-
Originally posted by CBREVO View Post
Ma scusa Giu, tu dici che la tua bici pesa 9 kg ma che razzo di bici ??
Sono curioso di sapere quanto pesa la centenaria di Fermo e la bici di Fiddler...
Tengo a precisare che la misura ? stata fatta con apposito strumento dal mio ciclista...
Ecco come ? composta:
-Telaio Colnago CLX 48S
-Piega FSA Wing Pro Compact
-Attacco manubrio FSA OS 115
-Sella prologo Nago Gel
-Ruote Fulcrum Racing 1
-Gruppo completo Centaur Carbon 09
-Pedali Look Keo Carbon
-Copertoncini Continental GP4000S
Comment
-
stamattina gara di triathlon in MTB ad Avigliana.
l'organizzazione che definire amatoriale e' un complimento e' riuscita a farci sbagliare strada in bici (10 minuti persi) e,dulcis un fundu,pure a piedi...
ritirato con le balle piuttosto girate...
Comment
X
Comment