Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza si fidanza con un altro dopo che l'ho lasciata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa, se l'hai lasciata tu, che ti frega di quello che fa?

ho l'impressione che l'hai lasciata con la convinzione che sarebbe tornata da te pregandoti, e che tu l'avresti ripresa, un po' come una sorta di punizione per essere stupida ai tuoi occhi.

hai giocato male e l'hai presa in quel posto.

ora devi arrabbiarti solo con te stesso.

Comment

• Font Size
      A me ? successo. Ho pensato che ha fatto bene. Essendoci lasciati non avevamo alcun obbligo. Comunque io ho impiegato appena un paio di settimane in pi? prima di trovare... ehm... da bagnare il biscotto.... mentre per una storia son passati un paio d'anni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        figliolo....c'hai 20 anni...sai quante inculate dovrai ancora prendere
        Quoto e aggiungo: "e lei ne ha 17!!!!!!!!!" Sai quanto poco chiare hanno le idee molte persone a quell'età?!? Magari ha detto che ti amava perché lo credeva, per il trasporto che sentiva quando stava con te, o magari le manchi e ha trovato subito un altro (d'altronde l'hai mollata tu!) o magari esattamente il contrario di ciò che ho detto...

Puoi rimuginarci su 100 anni ma NON LO SAPRAI MAI, PERCHE' LEI HA 17 ANNI, NON PUOI VENIRNE A CAPO, FIDATI, QUINDI SMETTI SUBITO PERCHE' E' SOLO UNA PERDITA DI TEMPO...

SEGUI IL CONSIGLIO DI UN TUO CONCITTADINO PIU' MATURO: BATTITENE IL BELIN!!!
        Last edited by giova3419; 18-09-08, 16:20.

Comment

• Font Size
          Scusa ma a vent'anni per te e' ancora presto e ti senti non capito.
          Crescendo capirai che e' bello amare, essere amati, ma e' altrettanto bello amare se stessi e rispettarsi.
          Se lei a distanza di due giorni ha un altro e' perche' ha 17 anni, deve crescere, maturare e capire come comportarsi, oppure l'altro lo vedeva gia' da prima...nn lo sapremo mai.
          Cmq giacche' lei ora si fa infilzare da un altro, vai a infilzare anche tu, anziche' rimanere infilzato!
          Dai passa, fra un mese riavrai il sorriso di sempre

Comment

• Font Size
            Non avevo letto che lei avesse 17 anni !!!!

Oggi molta gente (incluso a volte me stesso) non capisce una mazza d'amore a 30 anni... figurati a 17....

Comment

• Font Size
              Originally posted by annasloca View Post

io consiglio una bella festa con amici almeno bevi :cimo: e ti svaghi

e assapori di nuovo l'aria della libert?

annina sti ragazzi vanno indottrinati :cimo:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                scusa, se l'hai lasciata tu, che ti frega di quello che fa?

ho l'impressione che l'hai lasciata con la convinzione che sarebbe tornata da te pregandoti, e che tu l'avresti ripresa, un po' come una sorta di punizione per essere stupida ai tuoi occhi.

hai giocato male e l'hai presa in quel posto.

ora devi arrabbiarti solo con te stesso.
                non ? cos?.
                io sabato vado a trovare un amica a roma e spero di inzuppare...
                comunque grazie...non la cercher? pi?...ora sta chiamando ma non rispondo...meglio cos?...
                se dovessi incontrarla la insulto per la mancanza di rispetto e per le prese in giro....e se ? con un altro faccio lo stesso..spero solo che lui rimanga in silenzio per?..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by glad View Post
                  non è così.
                  comunque grazie...non la cercherò più...ora sta chiamando ma non rispondo...meglio così...
                  se dovessi incontrarla la insulto per la mancanza di rispetto e per le prese in giro....e se è con un altro faccio lo stesso..spero solo che lui rimanga in silenzio però..
                  e continueresti a reagire male....lei ora non è più cosa che ti riguarda....la reazione + matura che puoi manifestare è l'INDIFFERENZA....

se ti va, sabato quando vieni a roma, ci si incontra, ti offro da bere e ci facciamo 4 chiacchiere...che in quanto inculate d'amore potrei scrivere i libri......se ti interessa mandami un PM...
                  Last edited by neeko72; 18-09-08, 18:25.

Comment

• Font Size
                    senza offesa..ma spero di scoparmi l amica mia
                    quindi dedico a quello la giornata...grazie comunque
                    ne sto uscendo bene dai

Comment

• Font Size
                      mitico.... schiantala !

Comment

• Font Size
                        state parlando di gnente

Comment

• Font Size
                          come sei crudo

Comment

• Font Size
                            non ? cos?.
                            comunque grazie...non la cercher? pi?...ora sta chiamando ma non rispondo...meglio cos?...
                            se dovessi incontrarla la insulto per la mancanza di rispetto e per le prese in giro....e se ? con un altro faccio lo stesso..spero solo che lui rimanga in silenzio per?..
                            senza offesa..ma spero di scoparmi l amica mia
                            quindi dedico a quello la giornata...grazie comunque
                            ne sto uscendo bene dai

oddio ma che davero oh....che insulti?! l hai mollata TU...e ora lei fa bene a farsi i cazzi suoi (o quelli degli altri evidentemente)...

con la frase "ne sto uscendo bene" mi sa che hai tentato di cagare fuori dal vaso con lei e ti andata male ......rimedia con l'amica va

Comment

• Font Size
                              Quoto Lucavor ...

Se sei superiore, comportati da tale... se la insulti, significa che Ti brucia ...

Dai dai, che la vita e' lunga ... e di capocciate ne hai ancora da battere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by annasloca View Post

io consiglio una bella festa con amici almeno bevi :cimo: e ti svaghi

e assapori di nuovo l'aria della libert?

della serie....chiodo scaccia chiodo!!

Comment

X
                                Working...
                                X