Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ragazza si fidanza con un altro dopo che l'ho lasciata
se è successo dopo averla lasciata c'è ben poco da fare, era libera. Ci si può al massimo fare qualche domanda su quanto si è lasciato il segno su questa persona. Però non si può generalizzare, ognuno reagisce a proprio modo, chi si rinchiude nel dolore e chi si rialza subito in piedi.
Se la hai lasciata per un buon motivo nessun rimpianto e vai avanti, non perdere tempo a guardare dietro
si perchè io sto facendo lo stesso con la mia ex...però lei fino a 10 giorni fa diceva di amarmi...lei ha17 anni...sto peggio di quando mi hanno rubato la moto
be diciamo che mi sta capitando un po la stessa cosa (anche se io pure mi sono buttato subito alla ricerca) e magari la definirei pure così, ma solo i primi giorni, poi penso che non la definirei così...
beh io dopo 1 anno e mezzo, la sera dopo ero gia' con un'altra ( e succede cosi' praticamente da sempre.. non sto mai a piangermi addosso) senza mai averla tradita, decidi di finirla, perdi ogni diritto.....
mi spiace ma ha fatto bene... e avresti fatto meglio anche tu.
ps: mi spiace cmq per la triste situazione, ...mi puoi cambiar eil titolo del topic per piacere? grazie ;-)
figliolo....c'hai 20 anni...sai quante inculate dovrai ancora prendere?...meglio che non te lo dico....nel frattempo fai l'unica cosa che alla tua età è giusto fare....ESPERIENZA!...di sentimenti....di sesso...di dispiaceri...ma non prendere nulla sul serio...all'età tua TUTTO può sempre ricominciare daccapo e sempre meglio!!!
figliolo....c'hai 20 anni...sai quante inculate dovrai ancora prendere?...meglio che non te lo dico....nel frattempo fai l'unica cosa che alla tua et? ? giusto fare....ESPERIENZA!...di sentimenti....di sesso...di dispiaceri...ma non prendere nulla sul serio...all'et? tua TUTTO pu? sempre ricominciare daccapo e sempre meglio!!!
esatto
Adesso ti sembrer? una tragedia ma ne uscirai ed hai l'et? x avere 1000 altre esperienze fino a trovare quella giusta, fidati di ki ha qualche lustro pi? di te
finisce una storia perch? la molli perch? ? una stupida e dopo una settimana va con uno.
come la prendete?
11 mesi ? durata
Fammi capire: tu hai 20 lei 17 vi mollate dopo 11 mesi e lei va con uno dopo una settimana...ma ci ha fatto del sesso o ? uscita a mangiarci una pizza?
Comment