Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza si fidanza con un altro dopo che l'ho lasciata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUperJOJO View Post
    e non mi hai ancora visto con una dinamometrica in mano
    e mai lo far?

Comment

• Font Size
      Dico che a 17 anni l'avr? fatto per dispetto, per immaturit? e/o per mille altre ragioni!

Ma la vita va avanti e, morto un papa se ne fa subito un altro!

Dai retta a me: non ti intossicare troppo su questa storia, pensa alla prossima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        e mai lo far?

oooooooooooohhhhh.......va che sono brava come meccanica io!!!!

uff

Comment

• Font Size
          Sì certo

Comment

• Font Size
            Sì certo

zizi

sono l'orgoglio del mio moroso
            Last edited by SUperJOJO; 19-09-08, 15:13.

Comment

• Font Size
              zizi

giuria deviata

Comment

• Font Size
                giuria deviata

ma vaaaaaaaa

lui e' contento cosi' non mi deve preparare la moto quando andiamo a girare perche' mi faccio tutto da sola

(gomme a parte....non capisco perche' non mi fa avvicinare allo smontagomme )

Comment

• Font Size
                  Perché un treno di Macadam Ti durà 10 anni???

Comment

• Font Size
                    Perch? un treno di Macadam Ti dur? 10 anni???

invidioso tu

Comment

• Font Size
                      oooooooooooohhhhh.......va che sono brava come meccanica io!!!!

uff

zizi

secondo me ..quando ti guarda con fare sognante e ti dice .."come monti bene".... non intende proprio la moto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Scusa Mad...nbon capisco se sei serio o no...ma credo di si...
                        Avevo 20 anni e chi era dall "altra parte" idem.....
                        schiavo della fig il raga che ti ha fatto pestare e che ti ha fatto minacciare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          Avevo 20 anni e chi era dall'altra parte idem...
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          schiavo della fig il ragazzo che ti ha fatto pestare e minacciare..
                          OPS scusate, non avevo letto di terremoto, Grazio ha spiegato ci? che intendevo.

E lo dico in quanto vivendo io in un piccolo paesino mentalmente arretrato sulle montagne della bassa provincia di Salerno (Salacc?) se ne sentono (e qualche volta vedono) di variopinte...

Tipo un amico nostro molto sfigato che aspetta mezz'ora il nuovo fidanzato della sua ex (6 anni buttati) all'uscita di una discoteca per guardarlo storto e niente pi?... Lui ha una Peugeot di 11 anni mentre il "nuovo" ha il Touareg...

Tipo un mio amico muratore che dopo 2 anni di break ancora si messaggia con la ex (8 anni buttati)... e son tutti sms offensivi e permalosi di ripicca... Non l'ha bloccata sul msn e scrive sempre il "sottonick" adatto a lei per farglielo leggere... E lei, scaltra, stronza, cattiva dentro, ancora lo sfotte e lo istiga... Roba da 12-13enni...

Tipo un elettricista che pedina in macchina la sua ex per vedere dove va e chi incontra (sbaglio 1)... con lei che se ne accorge ed ? costretta a tornare a casa (sbaglio 2!)...

Tipo un fabbro che dice di chiavare un sacco (ma questo succede in ogni dove) ed invece ogni scorfana attira il suo sguardo e tutte l'hanno sgamato... Poi si scopa un'amica mia brutta ma simpatica e va dicendo in giro 1 che se l'? fatta (vergogna! Ma non ti facevi solo le belle?) ed accortosi della figura... dice 2 che era ubriaco... (Ah, diceva di comprare la 911 ed invece s'? preso una BMW 120...)

Tipo un meccanico molto sporco (che confonde Matrix il film con Patrichs il profumo) che sbava dietro alla sua ex, passata alla concorrenza... e con la sua Golf 3 passa a gran velocit? davanti all'officina del rivale... Tentando di essere pi? imbecille della media locale...

E ve ne potrei scrivere altre............

INSOMMA RAGAZZI............. vista la mia esperienza visiva in questo mio paesi?llo sfigato... le EX lass?tele perde.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by glad View Post
                            finisce una storia perch? la molli perch? ? una stupida e dopo una settimana va con uno.
                            come la prendete?
                            11 mesi ? durata
                            Beh a parte che non ? pi? la tua ragazza ma la tua ex,a questo punto che ti frega? Vuol dire che ? stato meglio perderla che trovarla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              secondo me ..quando ti guarda con fare sognante e ti dice .."come monti bene".... non intende proprio la moto....

eddaiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                                E lo dico in quanto vivendo io in un piccolo paesino mentalmente arretrato sulle montagne della bassa provincia di Salerno (Salacc?) se ne sentono (e qualche volta vedono) di variopinte...

Tipo un amico nostro molto sfigato che aspetta mezz'ora il nuovo fidanzato della sua ex (6 anni buttati) all'uscita di una discoteca per guardarlo storto e niente pi?... Lui ha una Peugeot di 11 anni mentre il "nuovo" ha il Touareg...

Tipo un mio amico muratore che dopo 2 anni di break ancora si messaggia con la ex (8 anni buttati)... e son tutti sms offensivi e permalosi di ripicca... Non l'ha bloccata sul msn e scrive sempre il "sottonick" adatto a lei per farglielo leggere... E lei, scaltra, stronza, cattiva dentro, ancora lo sfotte e lo istiga... Roba da 12-13enni...

Tipo un elettricista che pedina in macchina la sua ex per vedere dove va e chi incontra (sbaglio 1)... con lei che se ne accorge ed ? costretta a tornare a casa (sbaglio 2!)...

Tipo un fabbro che dice di chiavare un sacco (ma questo succede in ogni dove) ed invece ogni scorfana attira il suo sguardo e tutte l'hanno sgamato... Poi si scopa un'amica mia brutta ma simpatica e va dicendo in giro 1 che se l'? fatta (vergogna! Ma non ti facevi solo le belle?) ed accortosi della figura... dice 2 che era ubriaco... (Ah, diceva di comprare la 911 ed invece s'? preso una BMW 120...)

Tipo un meccanico molto sporco (che confonde Matrix il film con Patrichs il profumo) che sbava dietro alla sua ex, passata alla concorrenza... e con la sua Golf 3 passa a gran velocit? davanti all'officina del rivale... Tentando di essere pi? imbecille della media locale...

E ve ne potrei scrivere altre............

oh ma tutti gli spanati vivono nel tuo paesiello

io avrei paura a uscire di casa

Comment

X
                                Working...
                                X