Originally posted by glad
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ragazza si fidanza con un altro dopo che l'ho lasciata
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Dipende da tante cose.
Pu? essere che non si trovava bene con te, ma non aveva il coraggio di dirtelo/lasciarti (il 90% delle italiane)
Pu? essere che sbagliavi ma non tene accorgevi ed invece l'altro sbaglia meno di te o non sbaglia come te o lo fa pi? bello di te.
etc etc etc etc
Originally posted by glad View Postcome la prendete?
IO la prendo nel pi? completo disinteresse, soprattutto considerato che :
1) sicuramente o probabilmente gi? da prima di lasciarti ..."se l'intendeva" con lui
2) per me ci sono gli aerei...tanti aerei...
... per loro 2 piccioncini invece ci sar? la noia della loro routine "amorosa".
LASCIATE STARE... ci sono tante donne... e tanti uomini... pensate alla salute!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by beuccia View Postvorrei ricchiamare la vostra attenzione...LUI HA LASCIATO LEI ....nn il contrario
Allora, caro GLAD...
per quanto Ti possa dar fastidio, non puoi pretendere di marcare il territorio al di fuori del Tuo recinto... Prendi e porta a casa... Alla fine, con qualche anno in pi? sulla schiena, capirai che non ? stata una cosa cos? grave.
Comment
X
Comment