Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza si fidanza con un altro dopo che l'ho lasciata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    20 anni magari tornare indietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      ...con qualche anno in pi? sulla schiena, capirai che non ? stata una cosa cos? grave.
      Ed aggiungo quel meraviglioso proverbio che contraddistingue parte della mia vita........ NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
        Ed aggiungo quel meraviglioso proverbio che contraddistingue parte della mia vita........ NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.........
        aggiungo inoltre... FA TUTTA ESPERIENZA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          ... FA TUTTA ESPERIENZA
          Se mi fossi sposato con le poche fidanzate "serie" che ho sistematicamente lasciato... ogges?... ......starei proprio male per davvero adesso...

Comment

• Font Size
            grazie..io ho paura di fare del male a qualcuno comunque...
            avete ragione io pensavo troppo seriamente per lei...ora nn so se scoprire chi è sto qua o fregarmente...ha il tipo ha 25 anni...sfigato perso ad andare con una di 17

Comment

• Font Size
              Originally posted by glad View Post
              ...scoprire chi ? sto qua o fregarmente... il tipo ha 25 anni...sfigato perso ad andare con una di 17
              Non ? corretto, ma come ho gi? scritto LASSA PERDE..... Fregatene, il mondo ? grande.

Comment

• Font Size
                Scusa eh??? L'hai mollata??? Punto...Il dopo sono solo e solamente cazzi suoi...e tu non dovresti neanche saperlo...che fai la spii o la senti ancora??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  ...sono solamente cazzi suoi...e tu non dovresti neanche saperlo...che fai la spii o la senti ancora??
                  Nel mio paesi?llo sfigato sono cos? sfigati da farlo!!! Che roba.......... poi si lamentano e fanno gossip.......

Comment

• Font Size
                    Nel mio paesi?llo sfigato sono cos? sfigati da farlo!!! Che roba.......... poi si lamentano e fanno gossip.......
                    Non immagini con quanti EX-fidanzati ho avuto a che fare...compreso quello della ragazza che oggi ? mia moglie...un giorno...curioso di sapere chi ero...? riuscito ad arrivare a spiarmi nella palestra dove facevo Muay thai...poi ? sparito...
                    Altri sono venuti in 10 per dirmi che "non puoi stare con C...." , una volta ne ho prese tante da 5/6...erano abbastanza armati e non ho potuto fare altro che accopparne 2...gli altri per? me le hanno date...poi con calma ho ritrovato anche quei 4...essere pistato da 4 con le catene...non mi ? andato proprio a genio...e solo perch? uno era l'ex della mia ragazza di quel momento...ma stamo a gioc????!!! da quel giorno....odio e vendetta...e quando riesco anche un p? di sana giustizia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      ..."non puoi stare con C...."...
                      ...ne ho prese tante da 5/6...erano abbastanza armati e non ho potuto fare altro che accopparne 2...
                      ...essere pistato da 4 con le catene...
                      Ma ? allucinante ci? che t'? successo....... Mammamia quanti SCHIAVI DELLA F1GA ingiro........ Che vergogna con un mondo cos? grande a disposizione.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        scusa Hal, ma non sono daccordo. Tutti sappiamo bene che per le ragazze belle o brutte che siano e' piu' facile trovar compagnia rispetto agli uomini.

Quindi se lui la molla, cosa deve fare??? velo nero x 6 mesi?

Io un po di anni fa ero stato mollato da una ragazza di cui ero innamorato perso. Destino ha voluto che 15 giorni dopo ho conosciuto una bella tipa a cui piacevo e ci siamo fatti una storia di poche settimane. Non per questo non ero piu' innamorato della mia ex, anzi... Ma un bel po' di sesso ben fatto non puo' che aiutare
                        \

ho capito....6 mesi du burka sono eccessivi....ma io dico...se ci teneva a te......come mai dopo una sola settimana....esce gia' con un altro??

mmhh qui gatta ci cova....eheeeheh

ecco perche' ho detto questo!!

capisci amme'!!!

ahhh e aggiungo...che cmq visto che l'hai mollata...lei ha diritto di fare cio' che vuole....

se questi sono i risultati....ripeto...hai fatto bene tu....ha fatto bene lei..

quindi??

ci avete guadagnato entrambi!!!
                        (ovviamente per "tu" intendo l'iniziatore del 3rd...mica BO)
                        Last edited by hal1969it; 18-09-08, 10:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          figliolo....c'hai 20 anni...sai quante inculate dovrai ancora prendere?...meglio che non te lo dico....nel frattempo fai l'unica cosa che alla tua et? ? giusto fare....ESPERIENZA!...di sentimenti....di sesso...di dispiaceri...ma non prendere nulla sul serio...all'et? tua TUTTO pu? sempre ricominciare daccapo e sempre meglio!!!

...non saprei esprimermi meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino1108 View Post
                            a 17 ne ha di strada da fare...deve capire tante cose...le storie che iniziano presto non arrivano quasi mai al traguardo ai giorni nostri...
                            Piccolo OT scusate!!

dino..ma santa pazienza...sei in ferie...(in grecia) ma che ci fai sempre collegato???

ma quarda te....

Comment

• Font Size
                              nn ho letto tutto

ma x me....visto che l'hai lasciata tu..e visto che probabilmente se nn l'avessi lasciata tu ti avrebbe lasciato lei da li a poco....
                              x' ti sagrini?

Comment

• Font Size
                                Ma ? allucinante ci? che t'? successo....... Mammamia quanti SCHIAVI DELLA F1GA ingiro........ Che vergogna con un mondo cos? grande a disposizione.........
                                Scusa Mad...nbon capisco se sei serio o no...ma credo di si...
                                Avevo 20 anni e chi era dall "altra parte" idem.....

Comment

X
                                Working...
                                X