Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Test Antidroga delle ffoo: parliamone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cmq ... fosse per me le canne le regolarizzerei a patto pero' che le sostanze siano vendute da appositi negozi in modo legale . A quel punto inasprirei in modo esponenziale lo spaccio clandestino .

No leleeee!!!!
    Non sai a che brutta fine potresti andare incontro!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Magari cominciando a non chiamare sbirri i poliziotti
      esatto...si parte dal rispetto!!!

poi viene tutto il resto!!!

cmq dopo anni di lassismo......questa e' una presa di posizione forte!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Lele ma cosa dici?
        Sei matto?

Poi gli amici dei potenti con cosa campano se tagli loro i proventi della droga?

Stesso discorso vale per le prostitute in strada, se tolgono la legge merlin qualcuno potrebbe offendersi ...
        Eccoci ... ci siamo

Maledetti ...

Originally posted by AcidSide View Post
        guarda Lele, se te pensi che io abbia qualche problema senza capire che la frase della vicina che strilla ecc. era solo per metterla un po' sul ridere mi spiace.
        me sa che a te le canne t'hanno fatto male, meglio che non fumi più

a parte gli scherzi.

è vero è illegale, ma in pratica non lo è. o meglio, io credo che in una città come trento si sa chi fuma e chi no, non ci vorrebbe molto a fermare tutti. Però stranamente, a meno che uno non si metta in giri super loschi non ti rompono le balle a meno che non ti fermino per caso per strada o a un posto di controllo.
        Pertanto, legalizziamo ste cazzarola di droghe leggere, stabiliamo dei limiti come per l'alcool nei test e soprattutto: kayanowwwwwwwwww eheh
        Venivo dietro al tuo discorso della signora ceh strilla con lo stesso tuo tono

Si si tranquillo non ne fumo piu' e non ho nemmeno bisogno di fumarne ... ne faccio serenamente a meno e mi diverto ugualmente quando e' momento di divertisri

Del resto ... finche' al va bene ok quando si viene cattati e' giusto che la si paghi per tutte le volte che 'e andata bene

E' un po come io ... in autostrada son 3-4 anni che mi andava di lusso e qualche emse fa ho preso 3 velox in 15 minuti ... pace , andava a colmare tutte el volte che mi e' andata bene
        Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-08, 10:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post

No leleeee!!!!
          Non sai a che brutta fine potresti andare incontro!!
          In che senso ?

Comment

• Font Size
            In che senso ?
            in che senso??

Comment

• Font Size
              in che senso??
              Eri ironico o intendevi alludere anche tu all'ipocrisia dei nostri politici ?

Comment

• Font Size
                Eccoci ... ci siamo

Maledetti ...

Grande lele

Venivo dietro alla signora ceh strilla con lo stesso tuo tono

Last edited by Lince; 02-09-08, 10:12.

Comment

• Font Size
                  Lele, il problema è che tu parti dal presupposto che sia legittimo e corretto punire un comportamento solo in funzione della percezione del medesimo da parte di alcuni e senza preoccuparsi tanto della sua eventuale reale illegittimità (ribadisco che se vado a fumare canne ad Amsterdam, io non sto infrangendo nessunissima legge).
                  La Legge vieta qualsiasi uso di sostanze stupefacenti o psicotrope in Italia.
                  Applicata in questo modo, la Legge non assolve alla sua funzione. In questo modo si punisce la positività ai test, non il reato.
                  Per avere il valore che indichi tu, la legge dovrebbe recitare:"Chiunque, a seguito di arbitrario controllo medico sulla presenza nell'organismo di metaboliti delle sostanze stupefacenti risultasse positivo, è punito con...bla..bla..bla".
                  Invece la Legge dice solo che è vietato l'uso di stupefacenti.
                  E' la differenza tra essere colti in flagranza di reato ed essere semplicemente trovati in possesso di un possibile elemento di reato.
                  Altro esempio?
                  Cammini per strada e trovi un portafogli contenente dei documenti. Mentre stai andando a depositarlo in una cassetta delle lettere o a consegnarlo ad un commissariato di polizia, ti fermano per un "normale controllo", ti perquisiscono, ti trovano il portafogli e ti portano dentro per rapina. Hai rapinato qualcuno? No. Possono dimostrare che sia stato tu a rubare il portafogli? No. Però nel dubbio ti portano dentro. E' giusto? No che non lo è.
                  E' la differenza tra uno stato di diritto ed uno stato di polizia. E' la differenza tra un paese civile ed uno autoritario. E' il principio base della convivenza, tale per cui è sempre preferibile avere dieci colpevoli in libertà piuttosto che un solo innocente in galera.

Comment

• Font Size
                    In definitiva ? come non lavarsi per 10 giorni a casa propria.......

........poi ? a casa mia che puzzi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73 View Post
                      Lele, il problema ? che tu parti dal presupposto che sia legittimo e corretto punire un comportamento solo in funzione della percezione del medesimo da parte di alcuni e senza preoccuparsi tanto della sua eventuale reale illegittimit? (ribadisco che se vado a fumare canne ad Amsterdam, io non sto infrangendo nessunissima legge).
                      La Legge vieta qualsiasi uso di sostanze stupefacenti o psicotrope in Italia.
                      Applicata in questo modo, la Legge non assolve alla sua funzione. In questo modo si punisce la positivit? ai test, non il reato.
                      Per avere il valore che indichi tu, la legge dovrebbe recitare:"Chiunque, a seguito di arbitrario controllo medico sulla presenza nell'organismo di metaboliti delle sostanze stupefacenti risultasse positivo, ? punito con...bla..bla..bla".
                      Invece la Legge dice solo che ? vietato l'uso di stupefacenti.
                      E' la differenza tra essere colti in flagranza di reato ed essere semplicemente trovati in possesso di un possibile elemento di reato.
                      Altro esempio?
                      Cammini per strada e trovi un portafogli contenente dei documenti. Mentre stai andando a depositarlo in una cassetta delle lettere o a consegnarlo ad un commissariato di polizia, ti fermano per un "normale controllo", ti perquisiscono, ti trovano il portafogli e ti portano dentro per rapina. Hai rapinato qualcuno? No. Possono dimostrare che sia stato tu a rubare il portafogli? No. Per? nel dubbio ti portano dentro. E' giusto? No che non lo ?.
                      E' la differenza tra uno stato di diritto ed uno stato di polizia. E' la differenza tra un paese civile ed uno autoritario. E' il principio base della convivenza, tale per cui ? sempre preferibile avere dieci colpevoli in libert? piuttosto che un solo innocente in galera.
                      Parole sante...

Chobin, i tuoi interventi in questa discussione sarebbero da incorniciare!

Comment

• Font Size
                        Io sono per le punizioni sensate. Con queste leggi invece sembra di vivere sotto dittatura.
                        Ma sono tanto, tanto curiosa di vedere se con tutti questi controlli ci saranno meno morti.
                        Magari scoprono che chi ha investito qualcuno era completamente in sé, ma siccome aveva una maglia rossa e anche quello dell'incidente prima ce l'aveva, vieteranno a tutti di guidare indossando la maglia rossa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by missie**76 View Post
                          Magari scoprono che chi ha investito qualcuno era completamente in s?, ma siccome aveva una maglia rossa e anche quello dell'incidente prima ce l'aveva, vieteranno a tutti di guidare indossando la maglia rossa...
                          ...che comunque sarebbe una cosa di gran lunga pi? sensata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild View Post
                            ...che comunque sarebbe una cosa di gran lunga pi? sensata!
                            capottato

ma LOLLLLLLLLLLL

Comment

• Font Size
                              Eri ironico o intendevi alludere anche tu all'ipocrisia dei nostri politici ?
                              volevo alludere al fatto che ne hai parlato della peste...che da dipendenza....che ? un grande male.....che ? fuori legge....che chi la usa ? un drogato.....
                              e poi dici che sei per la legalizzazione.....ecco il perch? del mio intervento...logico era in senso ironico

Comment

• Font Size
                                volevo alludere al fatto che ne hai parlato della peste...che da dipendenza....che ? un grande male.....che ? fuori legge....che chi la usa ? un drogato.....
                                e poi dici che sei per la legalizzazione.....ecco il perch? del mio intervento...logico era in senso ironico
                                detto terra terra : a me frega poco piu' di zero se una persona si fuma canne ... anzi mi lascia del tutto indifferente a meno che leda l'incolumit'a altrui mettendosi alla guida . Quello che detesto e' la malavita che conseguentemente si trascina dietro la vendita della droga . Malavita della quale ritengo responsabiel chiunque si fumi anche solo saltuariamente una canna . (ovviamente in misura minore ma io ragiono sempre con "pensa se tutti facessero cosi !" )

Comment

X
                                Working...
                                X