Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Test Antidroga delle ffoo: parliamone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è giusto che chi guida in condizioni non idonee venga fermato e gli sia levata la patente.. lele però mi pari un po' troppo esagerato nel tuo pensiero.

Comment

• Font Size
      Lele ci è andato giù pesantino ma effettivamente mi spiegate che cacchio dovete farvi le canne o tirare su coca a fare?
      1) bene non fanno
      2) costano
      3) sono illegali
      Per mezz'ora di "sballo" (chiamiamolo così visto che c'è gente che manco si ricorda di essersi divertito..... è come tr....re senza ricordarselo che bello.....) vale la pena rischiare tanto?

Se non si era capito favorevolissimo ai test anzi io li farei ancora più duri

Comment

• Font Size
        Secondo me l'unico effetto che otterranno e' quello di aumentare il costo della droga al consumatore...piu' ci sono rischi, piu' e' pericoloso e piu' costa....

Comment

• Font Size
          per quel che mi riguarda non sono favorevole alle droghe pesanti e sono daccordo che chi guida avendo fumato un paio di canne sia condannabile come chi guida ubriaco.
          Ma non è giusto che se ho fumato 4 giorni fa e te mi fai un controllo, io risulto fuori dai "limiti" e pertanto vengo punito. Dovrebbero essere fatti in modo corretto. tutto qui

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Lele ci ? andato gi? pesantino ma effettivamente mi spiegate che cacchio dovete farvi le canne o tirare su coca a fare?
            1) bene non fanno
            2) costano
            3) sono illegali
            Per mezz'ora di "sballo" (chiamiamolo cos? visto che c'? gente che manco si ricorda di essersi divertito..... ? come tr....re senza ricordarselo che bello.....) vale la pena rischiare tanto?

Se non si era capito favorevolissimo ai test anzi io li farei ancora pi? duri
            ma....
            dove vivete??
            certo che le droghe son droghe e non fan bene....ma qui nessuno ha menzionato coca.....e comunque....sembran le storielle del tipo se ti fai troppe pippe diventi ceco
            comunque....sulle droghe leggere....ci sono parecchie persone e parecchi stati che sull argomento la pensano in tutt altra maniera.....
            poi ok...che alla guida...sempre e comunque sobri!!!! non c? dubbio ma....
            non diamo l ergastolo a chi tira gi? un moccolo !

Comment

• Font Size
              Ma si parla di una canna eh ... Non ho mai sentito nessuno che ha ucciso, è morto, ha fatto stragi o incidenti gravissimi perchè ha fumato una canna prima di mettersi alla guida ...

E' molto più pericoloso anche perchè facilmente accessibile a tutti l'alchool.
              E fa moooooooolti più danni di una canna.
              IMHO.

Comment

• Font Size
                Ho capito ma allora dimostriamo sempre di essere in itaGlia, non può sempre esiste una legge piena di "mi mo ma quando perchè ma lui ma di la" e cavoli raga
                Le droghe di qualsiasi genere sono illegali in itaGlia (giusto o sbagliato che sia) se vi fate una canna o tirate su 2kg di coca di fronte alla legge fate la stessa cosa, se vi fermano e vi fanno test per loro è uguale
                Non reiniziamo la discussione "canne fa bene/canna fa male" non mi interessa, ma ripeto non si può sempre cavillare su qualsiasi cosa solo quando ci tocca da vicino.
                Quando hanno messo limite a 0,5 per il bere (e bevevo) mica mi sono sparato ho semplicemente rinunciato a qualcosa di cui potevo fare tranquillamente a meno, non è stato un grosso problema
                Davvero non capisco come farsi una canna di meno possa uccidere la vostra vita sociale.... mha

Ci lamentiamo di una giustizia che fa schifo e siamo i primi a volere che le leggi vengano fatte su di noi...... sembra la pubblicità della banca costruita intorno a te....
                Last edited by schwarz; 01-09-08, 14:59.

Comment

• Font Size
                  perchè tu se vuoi bere puoi, basta che non guidi, invece se io torno dopo 12 ore di lavoro a casa, la morosa mi rompe i coglioni, la vicina strilla, il gatto piscia sul tappeto e per rilassarmi 10 minuti mi voglio fumare na canna e dopo una settimana che l'ho fumata mi fermano e mi fanno i controlli risulto alterato non mi va bene. ecco il perchè.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    perch? tu se vuoi bere puoi, basta che non guidi, invece se io torno dopo 12 ore di lavoro a casa, la morosa mi rompe i coglioni, la vicina strilla, il gatto piscia sul tappeto e per rilassarmi 10 minuti mi voglio fumare na canna e dopo una settimana che l'ho fumata mi fermano e mi fanno i controlli risulto alterato non mi va bene. ecco il perch?.
                    Trova un rimedio alternativo alla canna

Comment

• Font Size
                      rido per non piangere.......

vado a piedi e gli vo nel cu...o

Comment

• Font Size
                        Trova un rimedio alternativo alla canna
                        eheheh dovrei trovare una donna a gettoni che quando sono stressato me lo succhia

Comment

• Font Size
                          Ho capito ma allora dimostriamo sempre di essere in itaGlia, non pu? sempre esiste una legge piena di "mi mo ma quando perch? ma lui ma di la" e cavoli raga
                          Le droghe di qualsiasi genere sono illegali in itaGlia (giusto o sbagliato che sia) se vi fate una canna o tirate su 2kg di coca di fronte alla legge fate la stessa cosa, se vi fermano e vi fanno test per loro ? uguale
                          Non reiniziamo la discussione "canne fa bene/canna fa male" non mi interessa, ma ripeto non si pu? sempre cavillare su qualsiasi cosa solo quando ci tocca da vicino.
                          Quando hanno messo limite a 0,5 per il bere (e bevevo) mica mi sono sparato ho semplicemente rinunciato a qualcosa di cui potevo fare tranquillamente a meno, non ? stato un grosso problema
                          Davvero non capisco come farsi una canna di meno possa uccidere la vostra vita sociale.... mha

Ci lamentiamo di una giustizia che fa schifo e siamo i primi a volere che le leggi vengano fatte su di noi...... sembra la pubblicit? della banca costruita intorno a te....
                          tu hai ragione a dire che comunque ? illegale....ma se le persone che si son fatte una canne in vita loro fossero etichettate come dice lele....e messe da parte perch? non devono stare in mezzo ai normali....beh....credo saremmo divisi a met?...

Comment

• Font Size
                            bauhauhuhauhauha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              eheheh dovrei trovare una donna a gettoni che quando sono stressato me lo succhia
                              Questa si che ? un idea
                              E comunque ripeto la mia non vuole essere un condanna o un sentenziare su chi fuma o tira su, della propria vita ognuno fa quel che vuole
                              Ma visto che vogliamo essere un "paese" la "cosa comune" viene prima del singolo
                              - Bevi - non guidare
                              - Fai uso di stupefacenti - non guidare
                              - Non sei in grado di usare una macchina (questo purtroppo vale anche per chi non fa uso di sostanza o di alchool) - non guidare

Comunque visto che siamo in itaGlia e visto che moltissimi avvocati/giudici tirano su come aspirapolveri, resistete qualche settimana e sicuro trovano il modo di fregare i nuovi controlli

Comment

• Font Size
                                X Sapo
                                ...diciamo che SI quel che hai detto può accadere, la legislazione italiana al riguardo fa schifo, ringraziando le ultime leggi in proposito, tendiamo sempre più al 3° mondo, per davvero il 65% degli italiani ha fumato almeno una volta, che sono tutti psicotici anormali ??

Detto questo:

... a chiunque fosse in quella situazione e dovesse capitare, il link al documento che trovate può esser utile, sopratutto xchè le cose nn sono così chiare come può sembrare nella legge, l'applicazione della stessa, nella modalità degli esami etc etc... e permette di salvaguardare i propi diritti da potenziali abusi di potere

Ciao !
                                Last edited by @Anubi@; 01-09-08, 15:13.

Comment

X
                                Working...
                                X