Originally posted by sgasata
View Post
Il fine è eliminare gli utenti della strada pericolosi, sopratutto per gli altri.
Secondo questo fine si deve agire.
Se, per esempio, io adesso fumassi una canna e sabato sera mi fermassero mi troverebbero positivo, giusto?
Quindi intanto mi ritirano la patente e mi fanno un culo quanto un tram, poi, quando avranno gli esiti, SE saranno onesti, io riavrò la mia patente senza dover pagare la multa ma essendo comunque segnalato. Dovesse poi ricapitare, sarei considerato un drogato perchè magari, di tanto in tanto, fumo una canna con gli amici al contrario di te che, magari, preferisci un buon bicchiere del tuo alcolico preferito.
Essendo sia io che te responsabili, dopo la mia canna ed il tuo bicchiere non ci mettiamo alla guida, passano GIORNI e, a parità di stato fisico e psicologico, io devo passare quanto scritto sopra, tu no.
Non mi pare molto giusto, sinceramente.
EDIT:
E comunque, personalmente, non faccio uso di stupefacenti. Sono contro le droghe che danno dipendenza o causano danni irreversibili sia alla psiche che al fisico e in queste, la cannabis, non rientra
Comment