Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Test Antidroga delle ffoo: parliamone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok va bene vedo che non c'è verso ... che la legge sia stupida ok ma che andrebbe rispettata e' un altra verita' ... ognuno e' altresi' responsabile delle prorpie azioni sia che fumi in olanda e poi venga fermto la settimana successiva in Italia sia che fumi un cirum davanti ad un poliziotto ... io pero' continuo a non fumare canne perche' non ho bisogno di fumare erba per rilassarmi ... anche se il profumo e' davvero inebriante e mi paice sentirlo

Continuo anche a coltivare la passione per i buoni vini che per il consumo che ne faccio io non ritengo , a mio particoalre arbitrio , di danneggiare in alcun modo significativo la mia salute

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Continuo anche a coltivare la passione per i buoni vini che per il consumo che ne faccio io non ritengo , a mio particoalre arbitrio , di danneggiare in alcun modo significativo la mia salute
      Dobbiamo vederci pi? spesso io e Te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Dobbiamo vederci pi? spesso io e Te
        Ma non ti fai vedere da mesi e non mi chiami da mesi

Quando ?

P.S. Chieri e' vicino a casa tua ?

Comment

• Font Size
          Ma non ti fai vedere da mesi e non mi chiami da mesi

Quando ?

P.S. Chieri e' vicino a casa tua ?
          Non proprio, ma chissene

Quando?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Non proprio, ma chissene

Quando?
            te ciami stasira

Comment

• Font Size
              te ciami stasira
              Brau

Comment

• Font Size
                ma quanta ipocrisia che c? da leggere....continuiamo a tirarla su...per? la legge dice cos? e cos?....le leggi ci sono e devono essere rispettate!!!!!tutte indipendentemente dal fatto che siano giuste o sbagliate....mi sembra il forum dei frati cappuccini....
                eppure ? un forum di motociclisti dove non ce n? uno...che non ha mai superato i 200 orari in strada (per fare un esempio)....ma per favoreeee
                e addirittura c? chi ? ancora convinto che farsi qualche spino faccia pi? male di bere alcool...
                ma tutto sto perbenismo da dove spunta??
                non ci credo nemmeno se lo vedo che qui tutti passano la vita a codice
                il fatto ? che....si fan controlli sulla sicurezza stradale...e non controlli se mi faccio un ciccio a casa da solo.....
                ? tanto semplice come concetto.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  Ma va ... Se prendi la Charas, quella buona ti costa anche 20 euro al grammo. Se prendi la bamba buona, ad oggi, la paghi sui 70 ed ? poco tagliata.

E' pi? redditizia perch? in colombia la paghi un *****. E chi fa grosse movimentazioni di droghe leggere il suo guadagno ce l'ha. Certo non ? comparabile a quello della bamba.
                  Poco tagliata significa sempre met? e met? eh...
                  Per fare 2500?, con fumo/droga, muovi un kilo, pi? o meno.

Con la coca... Bhe... Qualche numero sta qua...

"Volete sapere ormai chi ci troviamo sempre pi? spesso di fronte nelle nostre operazioni antidroga? Il ceto medio. Impiegati, piccoli professionisti, commercianti. Insomma, incensurati. Che cominciano come consumatori e scoprono presto che con un po' di roba piazzata nella cerchia degli amici o comunque della gente che si frequenta, si risolvono un sacco di problemi. Soprattutto in provincia, con la coca ci si pagano i mutui, ci si comprano i bar, i ristoranti, i negozi. ? gente che di delinquenziale in senso tradizionale non ha nulla"

Altro che senegalesi, marocchini, e facce brutte...

Considerando le leggi attuali, spacciare "solo" fumo ? praticamente da coglioni...

Bhe non e' poi tanto campata in aria se consideri che il tumore al polmone e le malattie legate a degenerazioni cardiovascolari sono tra le primissime cause di morte ... Oltretutto calcola le condizioni igieniche di uan canna fumata solitamente tra piu' persone e calcola che non hai praticamente filtro ...
                  Praticamente i danni che fa una sigaretta, con la differenza che in condizioni normali ne fumi 2/3 al giorno (che non sono poche) invece di una ventina.
                  Quanto alle condizioni igieniche, sono le stesse che a comprarsi una bottiglia di rum e scolarsela a collo con gli amici...

Comment

• Font Size
                    butto li un quesito:

come fa ad esserci una dose minima consentita per uso personale se è vietato venderla in italia????

so che è un po OT con l'argomento ma dimostra quanto siano stupide le leggi italiane in merito

Comment

• Font Size
                      perchè viene punito lo spaccio per motivi ovvii

ci sono paesi dove se ti prendono con la droga rischi grosso.. e noi dietro a piangere miseria come se abitassimo ad alcatraz.

Chiedete un po' a quei due ragazzi di Bobbio che sono ancora in carcere in India..
                      Last edited by AndreaRS250; 04-09-08, 20:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        butto li un quesito:

come fa ad esserci una dose minima consentita per uso personale se è vietato venderla in italia????

so che è un po OT con l'argomento ma dimostra quanto siano stupide le leggi italiane in merito
                        Questo in realtà è un regalo ai consumatori in quanto evita di farli finire in rogne grosse e sporcargli così la fedina penale (con tutto quello che ne consegue, anche solo trovare lavoro potrebbe diventare difficile) nel caso venissero trovati in possesso di una dose minima di droga.

Cmq ok nessuno qui è un santo ma a chi dice "non avete mai superato i 200all'ora?" rispondo sì potrei anche averlo fatto ma se fossi stato beccato non sarei stato certo lì a lamentarmi per un eventuale multa.
                        Ora, visto i bollettini di guerra che si sentono ogni weekend, viste le famiglie che vengono distrutte sulle nostre strade e visto che una delle maggiori cause scatenanti di questo tipi di incidenti è la guida in stato di ebrezza, dovuta a alcool o droghe, ritengo che sia più urgente punire chi si mette alla guida in bamba o ubriaco.

PS
                        Poi non mi sembra il caso di metterla giù così pesante, sembra che siamo in periodo di repressione, in questi giorni qui a Saronno c'è il Festoria, una festa tipicamente frequentata da punk o cose del genere, chissà quanta roba girerà e non è che ci sia lì l'esercito, anche se francamente glielo manderei....
                        Last edited by GASte; 04-09-08, 21:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          Poi non mi sembra il caso di metterla gi? cos? pesante, sembra che siamo in periodo di repressione, in questi giorni qui a Saronno c'? il Festoria, una festa tipicamente frequentata da punk o cose del genere, chiss? quanta roba girer? e non ? che ci sia l? l'esercito, anche se francamente glielo manderei....
                          Per come la vedo io, ? questo che frega l'Italia.
                          Invece di fare leggi giuste e farle rispettare sempre, si fanno leggi a ***** e le si fa rispettare una volta ogni tanto, quando qualche comune decide di fare cassa o qualche FFOO si alza dalla parte sbagliata del letto e quando i giornali fanno pi? pubblicit? ad alcuni eventi piuttosto che ad altri.

E quindi zac, c'? quello che tutti sanno che spaccia ma nessuno gli dice niente e lo sfigato che si gioca la patente per uno spino del giorno prima...

Comment

• Font Size
                            tra tolleranza zero e tollerarne il consumo?

lo spaccio non puoi debellarlo... fanno un "regalo" a chi non può fare a meno di fumarsi un cannone o meglio, farsi sgamare con il personal.. e ovviamente non va bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              ma quanta ipocrisia che c? da leggere....continuiamo a tirarla su...per? la legge dice cos? e cos?....le leggi ci sono e devono essere rispettate!!!!!tutte indipendentemente dal fatto che siano giuste o sbagliate....mi sembra il forum dei frati cappuccini....
                              eppure ? un forum di motociclisti dove non ce n? uno...che non ha mai superato i 200 orari in strada (per fare un esempio)....ma per favoreeee
                              e addirittura c? chi ? ancora convinto che farsi qualche spino faccia pi? male di bere alcool...
                              ma tutto sto perbenismo da dove spunta??
                              non ci credo nemmeno se lo vedo che qui tutti passano la vita a codice
                              il fatto ? che....si fan controlli sulla sicurezza stradale...e non controlli se mi faccio un ciccio a casa da solo.....
                              ? tanto semplice come concetto.....
                              guarda che non si tratta di essere pi? o meno ipocriti...forse i pi? ipocriti sono quelli che difendo il libero uso delle droghe...

quello che io sostengo ? che nessuno pu? impedirti di fumare una canna...ma siccome in italia non si pu?...se vieni beccato ti assumi le tue responsabilit?...basta!!
                              se ti beccano col velox ai 200 paghi la tua multa e non fiati...la stessa cosa accade qua...ti beccano a fumare...ti assumi le tue conseguenze...senza troppi ma mi mo mu...

Comment

• Font Size
                                concordo con il fatto che ti possono beccare anche a distanza di giorni...e se ti sei fumato una canna 15 giorni fa adesso non è che sei ancora alterato...concordo assolutamente con questo...è una delle tante leggi italiane che andrebbe un po rivista...

un po rivista però...perchè per me non è sbagliato colpire chi non beve ma si fa 3-4-5 canne una sera e poi si mette a guidare...perchè la percezione è cmq alterata!

Comment

X
                                Working...
                                X