Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Test Antidroga delle ffoo: parliamone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah... in sostanza... tornando in tema... come funziona questo test ?

Cosa rileva ?

Qual'è il principio (non quello attivo dei cannabinoidi... intendo quello del rilevatore) ?

Rileva una canna fatta il giorno prima ?

Altrimenti se nessuno risponde a questa cosa (scusate nel caso non abbia visto io tale informazione), mi sembra che si parli sul nulla come fanno i nostri amatissimi politici.
    Last edited by Dueruote_; 02-09-08, 07:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      e' lo stesso motivo per cui le assicurazioni non ti pagano se trovano tracce di stupefacenti giorni dopo averle assunte.
      Non si puo' fare non si fa...non vedo come si possa discutere su questo...oppure vuoi farti una canna fallo pure...ma non guidare...
      intanto le assicurazioni lo prendono come pretesto per non sganciare sghei.....poi....infatti se fumo non guido

Comment

• Font Size
        rileva tutto anche le tracce minime residue nel fegato e nei reni , nella milza . sono questi filtri che fregano tutto e tutti coloro che usano le sostsanze

lamsp sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          1) non e' fatto obbligo per nessuno frequentare DDG

2) qualche cannetta se la possono anche esser fumata un po tutti ma questo non legittima a farne un abitudine e lamentarsi se poi si scopre "ah era vietato dalla legge ?" ...

3) Se ti fermano dopo un we in Olanda la tua concentrazione di sostanze stupefacenti nel sangue sara' di un valore differente che nei minuti successivi all'averla fumata quindi la cosa e' dimostrabile ...

4) se davvero non alterasse alcuna percezione psicomotoria ... quale sarebeb il motivo che vi costringe a doverla assolutamente assumere ? perche' ne siete cosi schiavi da non poterne fare a meno ?

5) ci si lamenta smepre della criminalita' , degli extracomunitari ecc ecc ... niente niente non sarebbe gia' una bella cosa che tutti gli spacciatori di cannabis si trovassero senza acquirenti ?
          Lele...non ti ho chiesto n? il permesso n? un parere se stare o meno su DDG...ci sono entrato da solo ennemila anni fa e da solo, se decider?, me ne andr?...

Ripeto...se ti fermano e ti fanno gli esami del sangue scoprono il THC anche se hai fumato 15 gg prima, e ti ritirano la patente per un anno. Ora, se ? giusto punire chi guida in stato di ebbrezza, ed ? giusto punire chi infrange la legge...se io fumo in Olanda non infrango la legge...e se giorni e giorni dopo guido sono sano...mi fanno gli esami del sangue e mi ritirano la patente? E pretendi di dirmi che fanno pure bene?

Reg?...ma non scherziamo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            intanto le assicurazioni lo prendono come pretesto per non sganciare sghei.....poi....infatti se fumo non guido

non ? che se fumi oggi e guidi domani non sei rallentato lo sei lo stesso .

lamps sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
              1) non e' fatto obbligo per nessuno frequentare DDG

2) qualche cannetta se la possono anche esser fumata un po tutti ma questo non legittima a farne un abitudine e lamentarsi se poi si scopre "ah era vietato dalla legge ?" ...

3) Se ti fermano dopo un we in Olanda la tua concentrazione di sostanze stupefacenti nel sangue sara' di un valore differente che nei minuti successivi all'averla fumata quindi la cosa e' dimostrabile ...

4) se davvero non alterasse alcuna percezione psicomotoria ... quale sarebeb il motivo che vi costringe a doverla assolutamente assumere ? perche' ne siete cosi schiavi da non poterne fare a meno ?

5) ci si lamenta smepre della criminalita' , degli extracomunitari ecc ecc ... niente niente non sarebbe gia' una bella cosa che tutti gli spacciatori di cannabis si trovassero senza acquirenti ?
              Il tetto ? fissato in 150 mg di cannabis e derivati, 500 mg di anfetamina. Fino a queste quantit? scatta solo la sanzione amministrativa, oltre quella penale. Si tenta di fissare un limite quantitativo di 300 mg anche per le droghe sintetiche (ecstasy e pasticche). Infine cade la distinzione tra droghe leggere e pesanti.

Questo ? un pezzo del decreto Fini.

Ora, fino a 150 mg di cannabis hai la sanzione amministrativa. Dopo si va nel penale. Se tanto mi da tanto, io posso consumare, la sanzione amministrativa ? solamente un modo di dire "Dai, su, fai il bravo, non si fa". Se io fumo, quindi, sono passibile di multa tanto quanto chi lascia la macchina in divieto di sosta per prendere il pane. Le 2 cose sono tranquillamente equiparabili a patto che io, dopo aver fumato non mi metta alla guida (e qui siamo TUTTI dello stesso avviso). Il problema sorge quando io, giorni dopo, vengo fermato. A differenza di chi parcheggia in divieto e si trova la multa sul finestrino perch? GIUSTAMENTE ? stato pizzicato in un illecito, io vengo perseguito per un pregiudizio, ovvero: "Ti sei fumato una canna 7 giorni fa', drogato!" Potranno anche quantificare da quanto tempo non fai uso di cannabinoidi, ma intanto ti giudicano, mettono le mani avanti dicendo che non sei idoneo alla guida in quel momento. Ma che stronzata ? dai?!

500 mg di anfetamina
              300 mg anche per le droghe sintetiche
              Senza parlare di Cocaina ed Eroina

Se mi fumo 150 grammi di cannabinoidi non sono nemmeno in grado di alzarmi, rido come un pirla e me ne sto buono. E' appurato che come effetto danno una sorta di rilassamento.

Mangia 500 grammi di anfetamina, poi vediamo se stai seduto o se sei in grado di arrampicarti su una parete a 90?, figuriamoci alla guida che cosa pu? succedere.
              Le droghe sintetiche possono anche provocare allucinazioni oltre all'alterazione pesante dello stato psicofisico normale. 300 grammi poi, ci rimani secco con 300 grammi.
              Queste sono le assurdit?, le leggi dovrebbero essere fatte da chi ? competente in materia. Come se io mi mettessi a fare una legge sull'inquinamento... Ma che ***** ne so io dei valori minimi? Non ho studiato e non sono informato, quindi non competente.
              Che competenza ha Fini nelle droghe? Si basa solo sugli effetti della bamba e su quanto ci pu? guadagnare a fare una legge del genere.

Questo per dire che questa cosa ? una stronzata degna del nostro paese, non si possono perseguire le persone sulle intenzioni o presunzioni.

Hai bevuto e ti sei messo alla guida?
              S?, inculatelo col sale grosso.
              No, arrivederci e buona serata.

Hai assunto stupefacenti e ti sei messo alla guida?
              Stesso discorso.

Non ha senso se l'assunzione ? retroattiva di GIORNI. E' un abuso alla mia libert?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgasata View Post
                il problema non ? il tuo pensiero ma l'effettiva funzionalit? psicomotoria del tuo fisico , ? noto che da che mondo e mondo se ti fai le canne per un bel po di tempo perdi efficienza motoria e reattivit? , per cui sarebbe il caso di stare attneti le cellule del cervello servono non bruciatele inutilmente c'? gia lo smog che le brucia ( ovviamente in quantit? molto inferiore )

lamps sgasssssssssssssss

lamsp sgassssssssssss
                a parte che non condivido in pieno quello che dici....(mi fido molto pi? di uno che si fa sempre canne che di un alcolizzato)...comunque.....qui non si parla di un uso sistematico di cannabis....qui si intende...farsi un perno al mese...che di effetti sulle funzionalit? motorie....proprio non ne ha....eppure sei fregato comunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Lele...non ti ho chiesto n? il permesso n? un parere se stare o meno su DDG...ci sono entrato da solo ennemila anni fa e da solo, se decider?, me ne andr?...

Ripeto...se ti fermano e ti fanno gli esami del sangue scoprono il THC anche se hai fumato 15 gg prima, e ti ritirano la patente per un anno. Ora, se ? giusto punire chi guida in stato di ebbrezza, ed ? giusto punire chi infrange la legge...se io fumo in Olanda non infrango la legge...e se giorni e giorni dopo guido sono sano...mi fanno gli esami del sangue e mi ritirano la patente? E pretendi di dirmi che fanno pure bene?

Reg?...ma non scherziamo!

ale solo chi ha un determinato quantitativo di thc nel sangue, non puoi guidare , e in una scala che hanno prepartao sanno se ne hai fatto uso a breve, entro le 48 ore non potresti guidare per la legge .

lampas sgasssssssssss

Comment

• Font Size

Beh... su questo hai ragione, tuttavia credo che gli esami del sangue vengano effettuati SOLO a seguito dell'esito positivo di un altro test (visto in TV) che non si basa sul sangue.

Avete pi? info ?

Comment

• Font Size
                      Nella vostra foga proibizionista e giustizialista continuate a perdere di vista il punto focale.
                      La Legge giustamente persegue chiunque commetta reati o atti illeciti.
                      Fumare cannabinoidi è reato in Italia. La Legge Italiana non può assoggettare i propri cittadini al rispetto delle proprie leggi quando si trovano all'estero. La Legge italiana può, nell'ambito di una legislazione internazionale riconosciuta nel paese in cui il cittadino italiano si trova, perseguire comportamenti o condotte contrarie a tali leggi internazionali. Ma se il paese in cui viene commesso il fatto non ha ratificato tali legislazioni internazionali, non esistono gli estremi per perseguire la persona.
                      In ogni caso il test antidroga non misura la concentrazione dei metaboliti, ma solamente la loro presenza nelle urine. Si tratta di un test simile a quello di gravidanza. Ti dice solo se c'è o non c'è il metabolita. Curioso il fatto che uno possa risultare positivo al thc per giorni anche senza aver mai fumato uno spinello ma avendo trascorso tempo in un ambiente dove altri fumavano.
                      Ora: a prescindere dalle considerazioni da "legulei", resta il punto di fondo: Perchè ostinarsi a procedere esclusivamente imponendo esami diagnostici e non fare cominciare tutto da un ben più significativo test psicoattitudinale sui riflessi o l'equilibrio? il problema è rimuovere i tossici dalla circolazione o rimuovere gli elementi pericolosi dalle stgrade? E' più pericoloso un cristiano che ha bevuto 3 bicchieri di vino invece che due ed ha fumato una canna due settimane fa o uno che non dorme da 24 ore?
                      Al solito: la foga giustizialista fa perdere di vista il vero motivo per cui si emettono determinati provvedimenti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgasata View Post
                        non ? che se fumi oggi e guidi domani non sei rallentato lo sei lo stesso .

lamps sgasssssssssssssssssss
                        Non cadiamo nelle vaccate!!!

Originally posted by Lince
                        500 mg di anfetamina

Se mi fumo 150 grammi di cannabinoidi non sono nemmeno in grado di alzarmi, rido come un pirla e me ne sto buono. E' appurato che come effetto danno una sorta di rilassamento.

Mangia 500 grammi di anfetamina, poi vediamo se stai seduto o se sei in grado di arrampicarti su una parete a 90?, figuriamoci alla guida che cosa pu? succedere.
                        Le droghe sintetiche possono anche provocare allucinazioni oltre all'alterazione pesante dello stato psicofisico normale. 300 grammi poi, ci rimani secco con 300 grammi.
                        Lince...io la penso come te...ma hai fatto un p? di confusione con i numeri...

Resta verissimo che punire per pregiudizio non ? legale...non ? democratico...? come accusare di omicidio uno che ha una pistola solo perch?, potenzialmente, potrebbe uccidere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          Il tetto è fissato in 150 mg di cannabis e derivati, 500 mg di anfetamina. Fino a queste quantità scatta solo la sanzione amministrativa, oltre quella penale. Si tenta di fissare un limite quantitativo di 300 mg anche per le droghe sintetiche (ecstasy e pasticche). Infine cade la distinzione tra droghe leggere e pesanti.

Questo è un pezzo del decreto Fini.

Ora, fino a 150 mg di cannabis hai la sanzione amministrativa. Dopo si va nel penale. Se tanto mi da tanto, io posso consumare, la sanzione amministrativa è solamente un modo di dire "Dai, su, fai il bravo, non si fa". Se io fumo, quindi, sono passibile di multa tanto quanto chi lascia la macchina in divieto di sosta per prendere il pane. Le 2 cose sono tranquillamente equiparabili a patto che io, dopo aver fumato non mi metta alla guida (e qui siamo TUTTI dello stesso avviso). Il problema sorge quando io, giorni dopo, vengo fermato. A differenza di chi parcheggia in divieto e si trova la multa sul finestrino perchè GIUSTAMENTE è stato pizzicato in un illecito, io vengo perseguito per un pregiudizio, ovvero: "Ti sei fumato una canna 7 giorni fa', drogato!" Potranno anche quantificare da quanto tempo non fai uso di cannabinoidi, ma intanto ti giudicano, mettono le mani avanti dicendo che non sei idoneo alla guida in quel momento. Ma che stronzata è dai?!

500 mg di anfetamina

Mangia 500 grammi di anfetamina, poi vediamo se stai seduto o se sei in grado di arrampicarti su una parete a 90°, figuriamoci alla guida che cosa può succedere.
                          Queste sono le assurdità, le leggi dovrebbero essere fatte da chi è competente in materia. Come se io mi mettessi a fare una legge sull'inquinamento... Ma che ***** ne so io dei valori minimi? Non ho studiato e non sono informato, quindi non competente.
                          Che competenza ha Fini nelle droghe? Si basa solo sugli effetti della bamba e su quanto ci può guadagnare a fare una legge del genere.

Questo per dire che questa cosa è una stronzata degna del nostro paese, non si possono perseguire le persone sulle intenzioni o presunzioni.

Hai bevuto e ti sei messo alla guida?
                          Sì, inculatelo col sale grosso.
                          No, arrivederci e buona serata.

Hai assunto stupefacenti e ti sei messo alla guida?
                          Stesso discorso.

Non ha senso se l'assunzione è retroattiva di GIORNI. E' un abuso alla mia libertà.

qui posso essere anche daccordo che la punizione a prescindere sia sbagliata ma non ci vogliono 30 secondi come per l'alcool a sapere se ne hai appena fatto uso o no per cui intanto ti fermano poi se ne riparla quando hanno gli esiti .

lamsp sgasssssssssssss
                          Last edited by sgasata; 02-09-08, 08:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chobin73 View Post
                            Nella vostra foga proibizionista e giustizialista continuate a perdere di vista il punto focale.
                            La Legge giustamente persegue chiunque commetta reati o atti illeciti.
                            Fumare cannabinoidi ? reato in Italia. La Legge Italiana non pu? assoggettare i propri cittadini al rispetto delle proprie leggi quando si trovano all'estero. La Legge italiana pu?, nell'ambito di una legislazione internazionale riconosciuta nel paese in cui il cittadino italiano si trova, perseguire comportamenti o condotte contrarie a tali leggi internazionali. Ma se il paese in cui viene commesso il fatto non ha ratificato tali legislazioni internazionali, non esistono gli estremi per perseguire la persona.
                            In ogni caso il test antidroga non misura la concentrazione dei metaboliti, ma solamente la loro presenza nelle urine. Si tratta di un test simile a quello di gravidanza. Ti dice solo se c'? o non c'? il metabolita. Curioso il fatto che uno possa risultare positivo al thc per giorni anche senza aver mai fumato uno spinello ma avendo trascorso tempo in un ambiente dove altri fumavano.
                            Ora: a prescindere dalle considerazioni da "legulei", resta il punto di fondo: Perch? ostinarsi a procedere esclusivamente imponendo esami diagnostici e non fare cominciare tutto da un ben pi? significativo test psicoattitudinale sui riflessi o l'equilibrio? il problema ? rimuovere i tossici dalla circolazione o rimuovere gli elementi pericolosi dalle stgrade? E' pi? pericoloso un cristiano che ha bevuto 3 bicchieri di vino invece che due ed ha fumato una canna due settimane fa o uno che non dorme da 24 ore?
                            Al solito: la foga giustizialista fa perdere di vista il vero motivo per cui si emettono determinati provvedimenti.
                            Esatto, quoto tutto.

Lince...io la penso come te...ma hai fatto un p? di confusione con i numeri...

Resta verissimo che punire per pregiudizio non ? legale...non ? democratico...? come accusare di omicidio uno che ha una pistola solo perch?, potenzialmente, potrebbe uccidere.
                            S?, ho sbagliato a scrivere, mi son scappate le M, ma il punto ? quello, 300mg di sintetico ti uccidono ugualmente ... Come 500 di anfetamine ti rendono stra-iperattivo.

Comment

• Font Size
                              Bhe ma che problema c'e ? basta non fumare canne dal momento in cui sono ILLEGALI in Italia ...

Espulsione CLANDESTINI , SPACCIATORI ed isolamento in zone a loro destinate di DROGATI , ALCOOLIZZATI , DELINQUENTI , FARABUTTI E MALVIVENTI . Poi si fa punto ed a capo e si ricomincia a parlare di Italia .

Simili persone hanno delle problematiche e non sono idonee a vivere con le persone normali ...
                              lele.. ma che vuoi dire??
                              Sono una persona sanissima, faccio sport, vado in palestra, vado in moto, sono benestante, rispetto le regole... nonostante questo qualche cannetta nella mia vita me la sono fatta... anche se di rado.. non sono un fumatore abitudinale.... e quindi non posso più stare con le persone perchè non sono idoneo?

Non mi trovo d'accordo... quelli che hanno problemi sono quelli che si bucano e che si prendono una pasta la settimana... non uno che una volta tanto si è fatto una cannetta!
                              Last edited by StarDevil; 02-09-08, 08:12.

Comment

• Font Size
                                Non cadiamo nelle vaccate!!!

.

non dico vaccate ? comprovato che a lungo andare le canne creano rallentamento delle funzioni cerebrali.

lamsp sgasssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X