Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazioni e segreti ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avete frainteso il mio "geloso"...non intendo il geloso morboso, quello che non si fida della persona con cui sta...quello è un comportamente che mi sta profondamente sulle balle...parlavo di un po' di sana gelosia

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      avete frainteso il mio "geloso"...non intendo il geloso morboso, quello che non si fida della persona con cui sta...quello ? un comportamente che mi sta profondamente sulle balle...parlavo di un po' di sana gelosia
      esatto, vedi sopra

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        1)prego
        2)non se non ce n'? motivo
        secondo aristotele amare significa volere per una persona le cose che si ritengono buone, a motivo di lei e non per se stessi, ed essere pronti a compiere queste cose, secondo le proprie possibilit?. non mi sembra ci sia spazio per la gelosia

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          avete frainteso il mio "geloso"...non intendo il geloso morboso, quello che non si fida della persona con cui sta...quello ? un comportamente che mi sta profondamente sulle balle...parlavo di un po' di sana gelosia
          giusto: la donna non va" non tenuta d'occhio"...la donna deve"sapere di essere tenuta d'occhio anche se tu stai guardando qualsiasi altra cosa"

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            giusto: la donna non va" non tenuta d'occhio"...la donna deve"sapere di essere tenuta d'occhio anche se tu stai guardando qualsiasi altra cosa"
            Minkia mi sembri un siciliano

Comment

• Font Size

brau

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                non ? che golf si confonde con l'occhio di sauron??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diogeneilcinico View Post
                  non ? che golf si confonde con l'occhio di sauron??

Comment

• Font Size
                    non parlare con quello che fai odore

Comment

• Font Size

con questa hai avuto una caduta di stile

Comment

• Font Size
                        era un semplice avvertimento dany

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          con questa hai avuto una caduta di stile
                          perch??
                          le parole giuste al posto giusto, fanno la vera definizione dello stile

Comment

• Font Size
                            parlo per chi è fidanzato e nn lo vuole dire.... sono semplicemente riservati. Come ha detto qualcuno in un altro post...non si ha sempre l'esigenza di raccontare i fatti propri a tutti

Per quanto riguarda Saphiria ... credo che il suo intento sia solo di attirare attenzione su di se...altrimenti nn avrebbe messo la pulce nell'orecchio a tutto il forum (anche se nn serviva tirar fuori il fidanzato )

p.s= secondo me il fidanzato è Toledo
                            Last edited by beuccia; 25-07-08, 11:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia View Post
                              parlo per chi è fidanzato e nn lo vuole dire.... sono semplicemente riservati. Come ha detto qualcuno in un altro post...non si ha sempre l'esigenza di raccontare i fatti propri a tutti

Per quanto riguarda la tipa in questione...vuol solo attirare attenzione su di se...altrimenti nn avrebbe messo la pulce nell'orecchio a tutto il forum
                              Bea ti sei persa nei meandri di questo enorme topic mi sa ...

Ammazza ! io ho solo esposto una curiosita' mia specificando che era solo tale e non nascondeva malizia alcuna ... io volevo semplicemente sapere quali sono i motivi che portano la gente a nascondere una relazione perche' io di natura se sono con amici ed ho una partner sono entusiasta di comunicarlo . In questo mio questi non vedo :
                              1) alcun motivo perche' nessuno si possa sentire attaccato o si possa in alcun modo intizzire
                              2) alcun desiderio di farmi io i caxxi altrui ... bhuahuahuah proprio io che piu' d'una volt ain passato ho dovuto rispondere :"non me ne frega un caxxo di queste cose , non sono un prete , vai a dirle all'interessata/o" ... bizzarra sta cosa

e soprattutto non avrei mai pensato di arrivare a 200 post (senza contare lo spam che abbiamo cancellato )

cmq mi sa che il probelma e' solo questo :

comunque per "tenere nascosto" intendevo dire quelle relazioni in cui se qualcun altro fa una mezza allusione subito arriva uno dei due partner a dire "cancella che non voglio che si sappia" come accade spessissimo ...

Sul non mettere i cartelloni pubblicitari come dice la Barbara concordo anche io perche' sarebbe esibizionismo ...infatti la Daniela distingueva l'omettere dal tenere rigorosamente nascosto ed infatti mi vede d'accordo
                              [QUOTE:Bea]p.s= secondo me è Toledo [/QUOTE]

Temo proprio tu abbia raGGione
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 25-07-08, 11:35.

Comment

• Font Size
                                ...voi perdete tempo qui sul forum poi non vi lamentate se vi ritrovate la casa piena di pane

Comment

X
                                Working...
                                X