Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete frainteso il mio "geloso"...non intendo il geloso morboso, quello che non si fida della persona con cui sta...quello è un comportamente che mi sta profondamente sulle balle...parlavo di un po' di sana gelosia
avete frainteso il mio "geloso"...non intendo il geloso morboso, quello che non si fida della persona con cui sta...quello ? un comportamente che mi sta profondamente sulle balle...parlavo di un po' di sana gelosia
secondo aristotele amare significa volere per una persona le cose che si ritengono buone, a motivo di lei e non per se stessi, ed essere pronti a compiere queste cose, secondo le proprie possibilit?. non mi sembra ci sia spazio per la gelosia
avete frainteso il mio "geloso"...non intendo il geloso morboso, quello che non si fida della persona con cui sta...quello ? un comportamente che mi sta profondamente sulle balle...parlavo di un po' di sana gelosia
giusto: la donna non va" non tenuta d'occhio"...la donna deve"sapere di essere tenuta d'occhio anche se tu stai guardando qualsiasi altra cosa"
parlo per chi è fidanzato e nn lo vuole dire.... sono semplicemente riservati. Come ha detto qualcuno in un altro post...non si ha sempre l'esigenza di raccontare i fatti propri a tutti
Per quanto riguarda Saphiria ... credo che il suo intento sia solo di attirare attenzione su di se...altrimenti nn avrebbe messo la pulce nell'orecchio a tutto il forum (anche se nn serviva tirar fuori il fidanzato )
parlo per chi è fidanzato e nn lo vuole dire.... sono semplicemente riservati. Come ha detto qualcuno in un altro post...non si ha sempre l'esigenza di raccontare i fatti propri a tutti
Per quanto riguarda la tipa in questione...vuol solo attirare attenzione su di se...altrimenti nn avrebbe messo la pulce nell'orecchio a tutto il forum
Bea ti sei persa nei meandri di questo enorme topic mi sa ...
Ammazza ! io ho solo esposto una curiosita' mia specificando che era solo tale e non nascondeva malizia alcuna ... io volevo semplicemente sapere quali sono i motivi che portano la gente a nascondere una relazione perche' io di natura se sono con amici ed ho una partner sono entusiasta di comunicarlo . In questo mio questi non vedo :
1) alcun motivo perche' nessuno si possa sentire attaccato o si possa in alcun modo intizzire
2) alcun desiderio di farmi io i caxxi altrui ... bhuahuahuah proprio io che piu' d'una volt ain passato ho dovuto rispondere :"non me ne frega un caxxo di queste cose , non sono un prete , vai a dirle all'interessata/o" ... bizzarra sta cosa
e soprattutto non avrei mai pensato di arrivare a 200 post (senza contare lo spam che abbiamo cancellato )
comunque per "tenere nascosto" intendevo dire quelle relazioni in cui se qualcun altro fa una mezza allusione subito arriva uno dei due partner a dire "cancella che non voglio che si sappia" come accade spessissimo ...
Sul non mettere i cartelloni pubblicitari come dice la Barbara concordo anche io perche' sarebbe esibizionismo ...infatti la Daniela distingueva l'omettere dal tenere rigorosamente nascosto ed infatti mi vede d'accordo
Comment