Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    u? ciccio...stai calmo!!!va che vengo l? e tiro calci al sacchettino del contrappeso eh...hihihihihihihihiihihihihihi

non avevo letto...sorry!!!

mi sa che da una parte metto il nick e dall'altra metto:VOTA BALASSO!!!!
    HAHAHAHAHHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
      metto:VOTA BALASSO
      bella questa... il sacchettino non lo ho pi? da 44 giorni..

Comment

• Font Size
        allora prendo a scarpate te!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Segnamiiii traforata!!!!!

Comment

• Font Size
            AAAAAAAAAAAAAHHHHH........
            CHE RABBIA!!!
            LA VOIO ANKIOOOOOOOO
            UFFA MA NON POTEVATE BUTTARE FUORI QUEST'IDEA A INIZIO ESTATEEEEEE.....SIGH.....IO ORMAI HO LA MIA E DEVO TENERMELA.....CERTO...POTREI VENDERLA....

UHMUHMUHM

A.A.A. VENDESI TUTA SPYKE VORTEX, DIVISIBILE, 3 MESI DI VITA, USATA NON PI? DI 15 VOLTE....500 ?.....
            EHEHEHEH

Comment

• Font Size
              anzi dav...dimenticavo:che differenze ci sono tra normale,traforata e supertraforata(che se non sbaglio ? come la tua alpinestar...)heheh

Comment

• Font Size
                Io mi sa che lascier? Yamaha sugli avambracci...non so perch? ma qualcosa mi dice che prima o poi arriver? una r1 nel mio garage.Il Nick non so se metterlo sopra o sul sedere...comunque verr? una figata galattica...non vedo l'ora di averla tra le mani...allora dovrei passare non questo sabato, ma il prox...per vedere i prodotti..

Comment

• Font Size
                  BASTARDIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    NON ? GIUSTOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
                      Bicilindriko.. ti aggreghi pure tu?Graaande... colorazione ufficiale?

Teo.. prendi traforata normale.. supertraforata ? come la Spidi Raptor che avevo l'anno scorso... in effetti un p? troppo specialmente prima di maggio e dopo settembre..

Comment

• Font Size
                        traforata normale...mi fido!!!
                        ma dove le producono?c'? un sito dove vedre qualche cosa?non sto pi? nella pelle...(ma non so se canguro o mucca...hehehehehehe)

Comment

• Font Size
                          Una tuta normale va bene adesso!! In luglio e agosto mi veniva male a metterla, fa "effetto forno"!!!
                          Le traforate vanno bene in estate ma gi? ora comincia a entrare l'aria fresca...
                          Insomma dipende dall'uso che se ne fa!! O se si hanno i dindi basta prenderne due...

Comment

• Font Size
                            Lizio.. con la traforata ci vai anche d'inverno con sopra un giubbettino... provato io...

Comment

• Font Size
                              soldi per 2 tute?????
                              ora ti spiego:quest'anno ho lasciato l'universit? per un corso di due anni della provincia a costo 0...ho convinto i miei a spendere i soldi delle tasse universitarie per un metro e ottanta di pelle bucata...
                              la moto la pago in 5 anni di rate...
                              soldi per 2 tute???ne avr? quando correr? in motogp e svernicer? rossi(mio compagno di squadra in ducati,con capirossi,bayliss,bostrom e xaus)
                              ok...smetto di bere!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                E se qualcuno non vuole manco la scrittina Fortuna??

io un la volevo..

ci penso un po su e vi diro entro qualche giorno se ci sto pure io.

ah ma ? nel 2004 vero? e verso che mese?? se ? a Febbraio non c'? nessun problema!

traforata normale.. nick dietro la schiena.. logicamente vitello

Comment

X
                                Working...