Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi.. ok, sono 8 pagine ma leggete i messaggi...
    Le uniche cose che si possono cambiare alla tuta sono i colori, il nome dietro, traforata o no e le scritte sugli avambracci... stop..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simone
      E se qualcuno non vuole manco la scrittina Fortuna??

io un la volevo..

ci penso un po su e vi diro entro qualche giorno se ci sto pure io.

ah ma ? nel 2004 vero? e verso che mese?? se ? a Febbraio non c'? nessun problema!

traforata normale.. nick dietro la schiena.. logicamente vitello
      Simone sei distratto! La scritta Fortuna viene sostituita dalla scritta Daidegas.it!!!

Comment

• Font Size
        Bravo alex... ? l? il bello...

Comment

• Font Size
          per la scritta daidegas si potrebbe fare cos??
          non fate caso all'imprecisione generale ma secondo me sarebbe meglio lasciare grande solo la scritta daidegas e poi pi? piccolo .it.. un po' come se fosse il TM o l' R dei marchi registrati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            per la scritta daidegas si potrebbe fare cos??
            non fate caso all'imprecisione generale ma secondo me sarebbe meglio lasciare grande solo la scritta daidegas e poi pi? piccolo .it.. un po' come se fosse il TM o l' R dei marchi registrati.
            Bello!!!

Comment

• Font Size
              mito non ti incazzare...ma se io la volessi con gli avambracci blu,l'offerta dei cinque resta?

adesso mi banna!!!!!

Comment

• Font Size
                ahahah ? vero ? vero sono distratto, li ho letti tutti i messaggi eppoi ho postato. dovevo riflettere dopo aver letto 8 pagine di messaggi!

per quanto riguarda il quando? all'incirca quando si dovra pagare?

mi sa che vado col nero come Andrea...

Comment

• Font Size
                  aZZ!!! Il tutone ha fatto scalbore 10 pagine...a me basta che sia verde e non ci sia scritto yamaha......

Comment

• Font Size
                    Teo.. in teoria sui colori non ci sono problemi.. basta tenere uguale il modello di tuta...

Settimana prossima quando abbiamo una lista definitiva di interessati e dopo che lit ? andato a toccare con mano vediamo di organizzarci sia per sentire che e quando la caparra che quando le tute...

Comment

• Font Size
                      x il modello no ghe n? problemi tei...basta che tutto ci? che ? rosso diventi blu!!!!

Comment

• Font Size
                        Ok, per? ragazzi un p? decisi... se io scrivo non? che posso poi dire ah, no.. questo vuole le maiche maroni ecc.. editemi quello che volete e via..

Andrea.. na.. il '.it' casomai in basso a dx piccolo.. e il rosso ? fluo!

Comment

• Font Size
                          io sono sicuro di prenderla...ma se magari ci si trova(anche alla pizzata) e si vedono tutte le varianti disponibili rimanendo sempre nel discorso dello stesso modello(=sconto)...

Comment

• Font Size
                            si davide, ho preso un rosso alla cavolo ma era per farti capire cosa intendevo io... ovvero tenere grande daidegas e non scrivere daidegas.it (che risulterebbe spezzata e troppo lunga)
                            Fortuna 7 lettere Daidegas 7 lettere!

Per? ho un dubbio... le protezioni che si vedono sulle spalle e le parti elastiche... come cavolo le fa?!?!

Se ? un lavoro di taglio e cucito dove trova le protezioni in plastica dura (o quello che sono?)

Comment

• Font Size
                              Andrea.. ok per la scritta...
                              Le protezioni etsrene in quel caso (foto) ci sono perch? ? alpinestars, le nostre avranno tutte le interne come su tutte.. le tute nelle foto sono un modello non sul mercato di aplinestars.. e servono per farvi vedere in line di massima il taglio e i colori, tutto qua...

Comment

• Font Size
                                e infatti era quello che mi interessava...
                                quindi niente protezioni esterne?
                                e per le saponette come funziona? megapezzettone di velcro universale o cosa?
                                cmq anche se non c'? la protezione esterna delle spalle non si riuscirebbe a copiarne almeno la forma per dare cmq un'effetto grafico piacevole?

ps. per quanto riguarda le parti elastiche dell'inguine, sottobraccia e schiena? il colore deve essere uguale per tutte le tute?

Comment

X
                                Working...
                                X