Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
UP.. come mai cos? poca gente si ? iscritta sulla lista definitiva?Mancano 5-6 persone almeno..
Io ho un po' di domande in merito ...
Che differenza c'? tra la super-traforata e la traforata ???
Sul colore non ho capito molto ... nel senso a me piacerebbe argentata e blu , al posto del rosso ( se prendiamo come esempio quella di checa) e mi sta' bene la scritta daidegas ... e il nick ... ma le scritte fortuna un po' meno ... ma sarebbe il minimo ...
L'ultima mia grande perplessita' riguarda il fatto che sono di Roma ...
Credo che sia impossibile neanche solo pensare che possa venire a Trento o da quelle parti solo per farmi prendere le misure ...
Come si puo' risolvere questa questione ???
Lo so' che magari rompo un po' le scatole ... ma avendo gia' avuto una brutta esperienza con una tuta che non mi calza perfetta ( non fatta a mano ovviamente ;-) ) preferirei evitare di buttare dei soldi ;-)
grande!!! Veramente bellissima!! Mi sembra tutto ottimo!!! Bella Mito secondo me hai ragione per il paraschiena, hai fatto bene a scriverlo cos? dato che dovevo prenderlo per il giubbotto aspetto la tuta... ho capito che metterete il post per le misure, ma non ho ancora capito una cosa: come si fa poi ad averle? e il negozio di preciso dov'??
Japp, per i colori non ? un problema, si possono fare tutte le colorazioni che vuoi, il logo daidegas resta per? uguale per tutti.Per le misure la met? di quelli che l'ha ordinata se le prende da solo tramite un modulo gi? predisposto che invio io via mail.Il tuo solo problema sarebbe venirla a prendere, se ti pu? agevolare io sono spesso a Cattolica (pi? vicino a Roma di Padova)..vedi tu!
Japp, per i colori non ? un problema, si possono fare tutte le colorazioni che vuoi, il logo daidegas resta per? uguale per tutti.Per le misure la met? di quelli che l'ha ordinata se le prende da solo tramite un modulo gi? predisposto che invio io via mail.Il tuo solo problema sarebbe venirla a prendere, se ti pu? agevolare io sono spesso a Cattolica (pi? vicino a Roma di Padova)..vedi tu!
Certo venirla a prendere a Cattolica sarebbe molot meglio ... cmq. che succede se si sbagliano e poi la tuta non mi va ...
Scusate se rompo le scatole pero' insomma non vorrei fare una cavolata ...
E soprattuto quando dovrei dare una risposta esatta ???
E quando si tratterebbe di averla ... ???
Comment