Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete che figata se organizziamo un incontro in pista con tute uguali...
Per i problemi che ha espresso Pippo io credo che non abbiano motivo di esistere, mica facciamo parte di una clan mafioso, siamo una comunit? virtuale, che tra le altre cose..riga parecchio dritta...
sai com'?...ho voglia di saponette...e pochi dindini...la cifra mi pare ottima...ecco fatto!!!
ci sono al 100%(tranne imprevisti di sfiga assurda!!!)
per? al posto di yamaha mi metto il nick...
.. non si vuole iscrivere finch? non ha la moto.. io ho fatto il contrario hehehe
cmq vedrai che entro la settimana si iscrive... tanto vedo che al mattino anche lui cazzeggia come me se non ci sono lavori urgenti!
Teo.. bravo... grigia anche tu?
Jacque.. poi voglio vedere arrivare tutti con la tuta uguale.. i pulotti ci diranno dove si compra dal bello che saranno..
Comment