La scritta DDG la mettiamo a met? schiena... poi la scritt del nome si mette o sopra o sotto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!
Collapse
X
-
Non vedo l'ora anche io, ormai la mia moto sta diventando una freccia d'argendo, uscir? dalla carozzeria con soltanto il parafango nero, tutto il resto di grigio... poi si aggiunge il tocco DDG! Se poi c'? anche la tuta in tinta... :P :P :P
Comment
-
Originally posted by mito22Teo.. in effetti in quel osto potrebbe far paura... allora?Non si accoda nessun altro?
ah!!ma intendevi per la tuta?!?!?
Comment
-
Originally posted by mito22Andrea.. casomai verranno a prendere me..ma va che vuoi che facciano.. gli fai praticamente pubblicit?..
Cmq l'idea ? very very ganza! la mente geniale del Dave lavora bene a letto... non c'? modo migliore x farsi vedere in pista e in strada... ognuno poi col suo nick dietro...
Dave non muoverti di casa!!
Uhm umh... se c'ho soldi me la faccio pure io! e la lista si allunga...
GJ intanto!
Nitro!
Comment
-
Flaz.. grazie.. peccato che a stare a letto non uadagno una mazza...
In effetti se comincia a prenderla gente he fa campionati nzionali com te ? un'ottima pubblicit?, sia per noi che per chi fa le tute...
Comment
-
Originally posted by mito22Nitro.. da qua a gennaio li metterai ben via... appena abbiamo la list completa e le idee chiare diamo un acconto e via.. b? sento che mi dicono in ditta..
semmai le usero in futuro...
Comment
-
Simone.. colorazione ufficiale anche tu?
Ragazzi... ma qualcuno me l'ha appena chiesto.. non l'ho scritto mi sembra strano.. ma.. le tute sono tutte su misura!!!!C'? il modulo on line per prendere le misure di tutto e di pi?... questa ? gente cazzuta.. mica cose cos? per fare... un sacco di piloti del CIV hanno le loro tute!!
Comment
-
infatti ? anche per questo che la voglio prendere...passando abbondantemente il metro e ottanta,ma sono molto magro...quindi quelle che mi calzano bene di spalle e gambe,mi arrivano a met? polpaccio e poco oltre il gomito...sembro il ragionier filini!!!!!!!
Comment
X
Comment