Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La scritta DDG la mettiamo a met? schiena... poi la scritt del nome si mette o sopra o sotto..

Comment

• Font Size
      ahhhhhhhh..allora va benissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
        anche perch? la scritta daidegas sul culo potrebbe essere fraintesa...hihihiihihihihihiih
        maroooo...non vedo l'ora!!!!!

Comment

• Font Size
          Teo.. in effetti in quel osto potrebbe far paura... allora?Non si accoda nessun altro?

Comment

• Font Size
            Non vedo l'ora anche io, ormai la mia moto sta diventando una freccia d'argendo, uscir? dalla carozzeria con soltanto il parafango nero, tutto il resto di grigio... poi si aggiunge il tocco DDG! Se poi c'? anche la tuta in tinta... :P :P :P

Comment

• Font Size
              Diciamo che potrei aggiungermi pure io...intera e traforata.....ma proprio grigia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Teo.. in effetti in quel osto potrebbe far paura... allora?Non si accoda nessun altro?
                da quello che so giacomino si accoda spesso e volentieri...
                ah!!ma intendevi per la tuta?!?!?

Comment

• Font Size
                  Io rinuncio... Non ho dindini....

Comment

• Font Size
                    Alem.. leggi tutti i messaggi.. non solo il primo..

Ale.. gi?.. vedrai.. e il parafango nero prima o dopo lo si mette in carbonio va..

Comment

• Font Size
                      Nitro.. da qua a gennaio li metterai ben via... appena abbiamo la list completa e le idee chiare diamo un acconto e via.. b? sento che mi dicono in ditta..

Comment

• Font Size
                        Andrea.. casomai verranno a prendere me.. ma va che vuoi che facciano.. gli fai praticamente pubblicit?..
                        Appunto...

Cmq l'idea ? very very ganza! la mente geniale del Dave lavora bene a letto... non c'? modo migliore x farsi vedere in pista e in strada... ognuno poi col suo nick dietro...
                        Dave non muoverti di casa!!

Uhm umh... se c'ho soldi me la faccio pure io! e la lista si allunga...

GJ intanto!

Nitro!

Comment

• Font Size
                          Flaz.. grazie.. peccato che a stare a letto non uadagno una mazza...
                          In effetti se comincia a prenderla gente he fa campionati nzionali com te ? un'ottima pubblicit?, sia per noi che per chi fa le tute...

Comment

• Font Size
                            Nitro.. da qua a gennaio li metterai ben via... appena abbiamo la list completa e le idee chiare diamo un acconto e via.. b? sento che mi dicono in ditta..
                            mi accodo anche io dopo queste parole!

semmai le usero in futuro...

Comment

• Font Size
                              Simone.. colorazione ufficiale anche tu?

Ragazzi... ma qualcuno me l'ha appena chiesto.. non l'ho scritto mi sembra strano.. ma.. le tute sono tutte su misura!!!!C'? il modulo on line per prendere le misure di tutto e di pi?... questa ? gente cazzuta.. mica cose cos? per fare... un sacco di piloti del CIV hanno le loro tute!!

Comment

• Font Size
                                infatti ? anche per questo che la voglio prendere...passando abbondantemente il metro e ottanta,ma sono molto magro...quindi quelle che mi calzano bene di spalle e gambe,mi arrivano a met? polpaccio e poco oltre il gomito...sembro il ragionier filini!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X