Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risparmi e stipendi....
Collapse
X
-
Dipende...ci sono mesi che metto via anche 2000? e altri nei quali non metto via niente...col mio lavoro lo stipendio varia molto in base alla mole di lavoro svolta, in base a quanto sto in ufficio o in trasferta, a quante ore di straordinario faccio...ai rimborsi...ecc...
In un mese in Pakistan ho fatto 183 ore di straordinario...in un mese in ufficio ne faccio si e no 5...
Aggiungiamo che, quando sono in trasferta in Italia, anticipo i soldi per vitto, alloggio e spese di viaggio...diciamo che ? come se li "vincolassi"...e quando arrivano i rimborsi arrivano tutti insieme ed ? + facile metterli via.
Un paio di anni fa ho fatto avanti e indietro dall'Iran tutto l'inverno, da ottobre a giugno...e a giugno ho preso la Golf in contanti
Sono scelte, come hanno gi? detto, c'? chi si accontenta per poi lamentarsi e chi fa dei sacrifici per avere qualcosa in +...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostDipende...ci sono mesi che metto via anche 2000? e altri nei quali non metto via niente...col mio lavoro lo stipendio varia molto in base alla mole di lavoro svolta, in base a quanto sto in ufficio o in trasferta, a quante ore di straordinario faccio...ai rimborsi...ecc...
In un mese in Pakistan ho fatto 183 ore di straordinario...in un mese in ufficio ne faccio si e no 5...
Aggiungiamo che, quando sono in trasferta in Italia, anticipo i soldi per vitto, alloggio e spese di viaggio...diciamo che ? come se li "vincolassi"...e quando arrivano i rimborsi arrivano tutti insieme ed ? + facile metterli via.
Un paio di anni fa ho fatto avanti e indietro dall'Iran tutto l'inverno, da ottobre a giugno...e a giugno ho preso la Golf in contanti
Sono scelte, come hanno gi? detto, c'? chi si accontenta per poi lamentarsi e chi fa dei sacrifici per avere qualcosa in +...
Comment
-
X
Comment