Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmi e stipendi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    io ho speso circa 39.000 euro solo di moto
    sai che ti stai facendo del male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      io ho speso circa 39.000 euro solo di moto
      solo?

ti batto!

solo x le 2 stagioni che mi son fatto ne avevo speso circa 30milioni di lire all'anno...moto escluse....i soldi mglio spesi...tornassi indietro ne spenderei anke di pi? ma meglio.....

Comment

• Font Size
        Tiziano bravissimo..nel 2004-2005 ho speso circa 25 mila euro tra cadute,pistate ogni 2 settimane e gomme a iosa(a rijeka quando facevo le gare di bobo cambiavo 3 posteriori in 2 giorni )...ma posso dire una cosa,le soddisfazioni avute in cambio e i ricordi bellissimi non hanno prezzo e rifarei tutto dall'inizio alla fine
        tutto tranne le cadute sia chiaro

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          Tiziano bravissimo..nel 2004-2005 ho speso circa 25 mila euro tra cadute,pistate ogni 2 settimane e gomme a iosa(a rijeka quando facevo le gare di bobo cambiavo 3 posteriori in 2 giorni )...ma posso dire una cosa,le soddisfazioni avute in cambio e i ricordi bellissimi non hanno prezzo e rifarei tutto dall'inizio alla fine
          tutto tranne le cadute sia chiaro

...se poi ci metti che si prendon 600eu al mese dico che siam proprio da ammirare!
          manco padoa schioppa riuscirebbe a far quadrare un bilancio come il nostro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by boarder View Post
            ...se poi ci metti che si prendon 600eu al mese dico che siam proprio da ammirare!
            manco padoa schioppa riuscirebbe a far quadrare un bilancio come il nostro!

giusto,,ci porterebbe in parlamento come icone del governo prodi

Comment

X
            Working...
            X