Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio urgente su problematica aziendale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Everluk View Post
    sembrerebbe di si... ora a pranzo chiamo l'altra azienda e confermo...

    dopo vi aggiorno...
    Bravissimo vai e spacca tutti

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by kikka85 View Post
      Bravissimo vai e spacca tutti
      Speriamo bene di fare un bel letterone di dimissioni qu?... speriamo bene!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Everluk View Post
        Speriamo bene di fare un bel letterone di dimissioni qu?... speriamo bene!!!!

        Voglio esserci anch'io quando darai le dimissioni ...hihihi... filma tutto ...ce ne sar? da ridere

        Comment


        • Font Size
          #64
          In bocca al lupo Luciano!!!!!!!!!!!!!

          Ti auguro che tutto vada bene........sarebbe una pena in meno per me!

          Comment


          • Font Size
            #65
            ciao caro LUCIANO

            io ti faccio un grande in bocca al lupo per tutte le tue vicende lavorative

            e nel frattempo TI SALUTO CON GRANITICO ONORE

            gli uomini di valore e d'onore prima o poi vengono sempre ricompensati dalla vita

            a presto e A NOI

            ettore
            Last edited by ett69; 17-01-08, 12:21.

            Comment


            • Font Size
              #66
              guarda inventa cio' che credi piu oppurtuno..malattia un parente un gatto sull albero oppure in extremis la verita' ma vai a provare e valutare te lo dice uno che per paura di rischiare un lavoro sicuro(ke sembrava sicuro)ora sta co una mano davanti euna didietro e a 34 anni sono interinale con moglie e figlio
              buona fortuna comunque e facci sapere

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Everluk View Post
                Se prendo malattia mi chiamano minimo 2/3 volte a casa, figuriamoci in una settimana che cosa possono combinarmi...

                Se chiedo ferie mi chiedono dove devo andare e cosa, oltretutto le abbiamo avute forzate sotto Natale e son passate solo 2 settimane...

                L'unica ? il parente che st? male, pensavo a quello infatti...
                ma da me non avrei tutti sti' problemi....escludi malattia e ferie senza dare spiegazioni...

                inventa una palla assurda......ma credibile.....poco verificabile ma concreta, e digli che non proprio farne a meno..che lo sai che siete appena tornati dalla ferie......ma che non puoi assolutamente fare diversamente....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  e allora pija ferie per motivi personali e via spacca tutto!!!

                  in bocca al lupo bosssss




                  Originally posted by Everluk View Post
                  Tutto giustissimo ragazzi ci? che state dicendo un p? tutti!!!...

                  Linda la situazione ? che un sabato mattina gi? son stato l? ma loro di sabato non lavorano ed hanno aperto soltanto per me, mi hanno dato un lavoretto da svolgere che ho fatto senza la minima problematica... il fatto st? che dovendo per loro occupare una posizione di particolare importanza (Resposabile di reaprto), vogliono giustamente da una parte vedere come interagisco con le altre persone che sono l? dentro, cosa che non erano presenti nel sabato mattina che ci son stato io (aveva aperto uno dei titolari solo per me, eravamo noi due).

                  Sul fatto della sicurezza sull'azienda ho chiesto in giro a persone fidate, questi esistono da quasi quarant'anni e sembrerebbe a giudicare da molti nel settore che siano davvero una bella azienda e oltretutto in fase di crescita, oltre a questo i fattori positivi sono molti e tra i quali c'? uno stipendio netto pi? alto di quello che percepisco ora dopo ben 16 anni di lavoro e soprattutto che tra un'anno e mezzo si trasferiscono in una bella zona pi? vicina a casa mia, soprattutto molto pi? bella e salutare in uno stabile nuovo di 1700 metri, che al momento ? in costruzione. Insomma, sembrano esserci parecchi punti a favore... e visto che da me non prendo un'aumento da ben 6 anni, anzi... ho avuto una riduzione di stipendio proprio 6 mesi f? per calo di lavoro, poi dopo ? deceduto il titolare... insomma, qu? dove sono di sicuro c'? ben poco tranne una probabile via di fallimento...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Allora ragazzi...

                    Ho chiamato l'altra azienda... da lunedì mattina alle otto sarò lì, l'orario è lo stesso che ho ora quindi non mi comporta problemi nemmeno con il secondo lavoro... vi terrò aggiornati la sera da casa...
                    Domani lo comunico al titolare e lo metto davanti a fatto compiuto che mancherò, intanto già ho sistemato e preannunciato...

                    Crepi il lupo!!!!!!!.... e che sia la volta buona!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Allora ragazzi...

                      Ho chiamato l'altra azienda... da luned? mattina alle otto sar? l?, l'orario ? lo stesso che ho ora quindi non mi comporta problemi nemmeno con il secondo lavoro... vi terr? aggiornati la sera da casa...
                      Domani lo comunico al titolare e lo metto davanti a fatto compiuto che mancher?, intanto gi? ho sistemato e preannunciato...

                      Crepi il lupo!!!!!!!.... e che sia la volta buona!!!!!

                      Evvaiiiiiii

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by kikka85 View Post
                        Evvaiiiiiii
                        mi associo ai festeggiamenti...in bocca al lupo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Vai Luciano me raccomanno!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Allora ragazzi...

                            Ho chiamato l'altra azienda... da lunedì mattina alle otto sarò lì, l'orario è lo stesso che ho ora quindi non mi comporta problemi nemmeno con il secondo lavoro... vi terrò aggiornati la sera da casa...
                            Domani lo comunico al titolare e lo metto davanti a fatto compiuto che mancherò, intanto già ho sistemato e preannunciato...

                            Crepi il lupo!!!!!!!.... e che sia la volta buona!!!!!
                            Grande così si fà non farti problemi per l'azienda che dovresti lasciare e non agitarti per quella nuova.
                            Non ti conosco di persona ma penso proprio che tu sia una persona in gamba quindi tranquillo e fai i tuo dovere con naturalezza che verrai premiato.
                            Intanto mi segno sull'agenda che lunedi mattina ci scappa la preghierina di BUONA FORTUNA
                            Last edited by libero; 17-01-08, 16:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              in bocca al lupo luciano, spero vivamente che tu possa trovare un nuovo stimolo, indipendentemente dalla gratificazione oggettiva.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                In bocca a sto kazzo di lupo Lucià.............e GASSSEEEEEEEEEEE
                                Last edited by Cimo77; 17-01-08, 16:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X