Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio urgente su problematica aziendale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio urgente su problematica aziendale...

    Ciao a tutti ragazzi, oggi son qu? a chiedervi un consiglio abbastanza importante per me...

    Come ben sapete negli ultimi mesi varie vicissitudini di vita per me son state abbastanza ingarbugliate e complicate da vari eventi non troppo piacevoli, tra questi ci son state forti complicazioni nel campo lavorativo per via del decesso del titolare. Erano gi? un paio d'anni che cercavo di andarmene da qu? facendo colloqui su colloqui gi? da prima che il titolare si aggravasse...

    Ora ragazzi dal marzo scorso ho fatto un colloquio presso un'azienda, da l? in poi ci son stati altri due colloqui per un totale di tre con aggiunta di una prova di mezza giornata...
    ...ora, o meglio ieri mi hanno richiamato finalmente dicendomi di non aver ancora del tutto deciso anche se hanno avuto un'ottima impressione di me, ma per assumermi mi chiedono di fare una settimana di prova inserito nell'organico, per vedere io la tipologia del loro lavoro, per avere rapporti lavorativi con le persone che ci sono in reparto visto che andr? ad occupare una posizione piuttosto importante (Responsabile reparto grafico)...

    Insomma io st? benedetta prova ci vado a farla e pure di corsa visto che mi hanno chiesto di farla abbastanza presto... loro ora aspettano che li richiami per dirgli in che giorni posso andare, mi hanno lasciato carta bianca...

    Il problema st? nel... visto che lavoro che cavolo mi invento per prendere una settimana di ferie?... l'azienda per la quale lavoro attualmente ha chiuso una settimana sotto Natale, in pratica siam rientrati il 2 di gennaio. Io vorrei andare il prima possibile ma che mi posso inventare?...

    Non vorrei far mangiare la foglia che vado a fare una prova altrove, vorrei potergli servire il benservito su un piatto di punto in bianco dando il regolare preavviso, ma finch? non firmo un contratto con gli altri non voglio far capire nulla...

    Ditemi ragazzi grosso modo voi come fareste... per me ? importantissimo e di idee me ne stanno venendo una marea ma non voglio farmi sgamare!!!!

    Grato di una vostra collaborazione ringrazio anticipatamente!!!!

    E ricordatevi che io non spammo!!!!

  • Font Size
    #2
    la prima cosa che mi è venuta in mente: malattia.

    la seconda: ti prendi ferie . e basta

    la terza: ti inventi che hai un parente che sta male, dici che han bisogno di te e ti prendi ferie.

    la quarta: metti del sonnifero iper potente nella macchinetta del caffè così dormono tutti per una settimana e te non hai sprecato ferie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa ever ma tu non hai appena vinto una settimana bianca col concorso alta badia???



      Comment


      • Font Size
        #4
        Se prendo malattia mi chiamano minimo 2/3 volte a casa, figuriamoci in una settimana che cosa possono combinarmi...

        Se chiedo ferie mi chiedono dove devo andare e cosa, oltretutto le abbiamo avute forzate sotto Natale e son passate solo 2 settimane...

        L'unica è il parente che stà male, pensavo a quello infatti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Scusa ever ma tu non hai appena vinto una settimana bianca col concorso alta badia???



          ahahahaah questa non me la sono mai pensata! sar? che in vita mia avr? vinto si e no al massimo una gomma masticata

          Comment


          • Font Size
            #6
            innanzi tutto te spammi e sei pure gayo :giulius:

            io prendere le ferie, se possibile!
            ......altrimenti daidemalattia
            Last edited by gioitano; 16-01-08, 08:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Scusa ever ma tu non hai appena vinto una settimana bianca col concorso alta badia???



              Potrebbe essere un'idea!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz.............allora vai dal parente che ha bisogno di te!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ferie luciano......

                  la malattia è troppo rischiosa, va che ti mandano un controllo a casa e sei nei casini.......

                  Io prenderei con una scusa una settimana di ferie.....La tua situazione la conosco quindi parliamoci chiaro, se prendi una settimana di ferie, visto quelle che non ti hanno fatto fare negli anni precedenti o addirittura non ti hanno pagato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Ferie luciano......

                    la malattia ? troppo rischiosa, va che ti mandano un controllo a casa e sei nei casini.......

                    Io prenderei con una scusa una settimana di ferie.....La tua situazione la conosco quindi parliamoci chiaro, se prendi una settimana di ferie, visto quelle che non ti hanno fatto fare negli anni precedenti o addirittura non ti hanno pagato....

                    Si le ferie son la cosa migliore ma devo giustificarle per bene, forse la malattia di un parente ? la soluzione pi? adeguata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Scusa ever ma tu non hai appena vinto una settimana bianca col concorso alta badia???



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Si le ferie son la cosa migliore ma devo giustificarle per bene, forse la malattia di un parente ? la soluzione pi? adeguata...
                        credo anche io...fossi in te opterei per questa soluzione, anche perch? ? difficile che ti neghino le ferie in questo caso...almeno che non ti ritrovi un capo come il mio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un check-up completo per una vecchia malattia da tenere sotto controllo, solo che il luminare di quasta specializzazione è al Gaslini di Genova!

                          Solo che sei talmente onesto da non prendere malattia!
                          Last edited by vichingo; 16-01-08, 09:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Un check-up completo per una vecchia malattia da tenere sotto controllo, solo che il luminare di quasta specializzazione ? al Gaslini di Genova!

                            Solo che sei talmente onesto da non prendere malattia!
                            No Marco la malattia ? la soluzione meno indicata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Luciano devi partire dal presupposto che loro guardano esclusivamnete i loro interessi quindi fottitene e guardati i tuoi!

                              Una settimana di ferie per motivi personali! Sono obbligati a dartela e tu non sei tenuto a dare ulteriori mtivazioni!
                              Ovviamente durante quella settimana cel spento!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X