Originally posted by bratz
View Post
Linda la situazione è che un sabato mattina già son stato là ma loro di sabato non lavorano ed hanno aperto soltanto per me, mi hanno dato un lavoretto da svolgere che ho fatto senza la minima problematica... il fatto stà che dovendo per loro occupare una posizione di particolare importanza (Resposabile di reaprto), vogliono giustamente da una parte vedere come interagisco con le altre persone che sono là dentro, cosa che non erano presenti nel sabato mattina che ci son stato io (aveva aperto uno dei titolari solo per me, eravamo noi due).
Sul fatto della sicurezza sull'azienda ho chiesto in giro a persone fidate, questi esistono da quasi quarant'anni e sembrerebbe a giudicare da molti nel settore che siano davvero una bella azienda e oltretutto in fase di crescita, oltre a questo i fattori positivi sono molti e tra i quali c'è uno stipendio netto più alto di quello che percepisco ora dopo ben 16 anni di lavoro e soprattutto che tra un'anno e mezzo si trasferiscono in una bella zona più vicina a casa mia, soprattutto molto più bella e salutare in uno stabile nuovo di 1700 metri, che al momento è in costruzione. Insomma, sembrano esserci parecchi punti a favore... e visto che da me non prendo un'aumento da ben 6 anni, anzi... ho avuto una riduzione di stipendio proprio 6 mesi fà per calo di lavoro, poi dopo è deceduto il titolare... insomma, quì dove sono di sicuro c'è ben poco tranne una probabile via di fallimento...
Comment