Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio urgente su problematica aziendale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Devi accompagnare Kikka d auna sua amica all'estero e non puoi sottrarti perche' vorresti comrpare un apaprtamento li .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Boh non capisco perch? bisogna tirare fuori scuse assurde! Mica siamo alle superiori che per bruciare ci dovevamo inventare cosa scrivere nella giustificazione falsificata!!!

      Motivi personali punto! Non sei tenuto a dire altro!

      Comment


      • Font Size
        #18
        prendi ferie...e se in questo momento nn puoi per impegni di lavoro...beh fa come ti ha suggerito qualcuno..inventati un problema in famiglia che necessita della tua presenza.

        la malattia la eviterei...sai mai che ti mandino un controllo a casa....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vichingo View Post
          Un check-up completo per una vecchia malattia da tenere sotto controllo, solo che il luminare di quasta specializzazione ? al Gaslini di Genova!

          Solo che sei talmente onesto da non prendere malattia!
          Intendevo proprio questo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            concordo su tutto....
            malattia no!

            anche se prendi le ferie...e in teoria ti spettano senza nessuna motivazione...credo che un minimo vada data...altrimenti si insospettiscono....

            devi sbrigare con la famiglia alcune pratiche fuori citt?.... stop!

            in bocca al lupo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Luciano devi partire dal presupposto che loro guardano esclusivamnete i loro interessi quindi fottitene e guardati i tuoi!

              Una settimana di ferie per motivi personali! Sono obbligati a dartela e tu non sei tenuto a dare ulteriori mtivazioni!
              Ovviamente durante quella settimana cel spento!
              Sacrosanto ci? che dici Jonny...

              Infatti ad andare vado sicuro, st? con il cervello a mille perch? vorrei andare gi? da luned? prossimo, ovvio ragazzi che il cell in quella settimana sar? spento, accendo l'altro che in ditta non hanno

              Devo solo riuscire a far st? settimana senza troppi sbattimenti qu?, gli dar? poi il preavviso se la sorte mi assister?... ma se mangiano la foglia e poi di l? non v? in porto qu? star? peggio di ora...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io chiederei alla nuova ditta se sono seriamente interessati.

                Poi me la gioco di conseguenza!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Io chiederei alla nuova ditta se sono seriamente interessati.

                  Poi me la gioco di conseguenza!
                  Me l'hanno gi? detto per telefono Marco... il fatto ? che l? dovrei andare a fare il responsabile di reparto, ? umanamente accettabile che mi richiedano una prova di qualche giorno con i colleghi...

                  Dopo tre colloqui, una prova di 4 ore... cribbio se non sono interessati caspita ma quando lo si ? davvero allora che dovrebbero fare?!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la domanda ?:

                    Ma gli altri dopo un anno stanno ancora a traccheggiare in sta maniera....??
                    se sicuro di volerci andare ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      la domanda ?:

                      Ma gli altri dopo un anno stanno ancora a traccheggiare in sta maniera....??
                      se sicuro di volerci andare ??
                      Non ? traccheggiare... diciamo che un p? per causa mia un p? per loro i tempi si sono allungati... cmq si... di l? sicuro ? meglio di dove sono ora...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La mia te l'ho detta ieri sera...

                        Digli che ho un parente che si è gravemente ammalato e devi accompagnarmi urgentemente fuori Roma. e ti prendi i 5 gironi di FERIE

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Me l'hanno gi? detto per telefono Marco... il fatto ? che l? dovrei andare a fare il responsabile di reparto, ? umanamente accettabile che mi richiedano una prova di qualche giorno con i colleghi...

                          Dopo tre colloqui, una prova di 4 ore... cribbio se non sono interessati caspita ma quando lo si ? davvero allora che dovrebbero fare?!...
                          Visto che sono praticamente convinti del tuo valore.....il problema ferie me lo gestirei in maniera un p? pi? rilassata!

                          Ho preso casa in affitto ma prima del trasloco ho necessit? di rifare l'impianto elettrico....idraulico....rifarei pavimenti....rifare l'intonaco....tinteggiare....montare tutti i lampadari....installare i sanitari nuovi....sverniciare e riverniciare gli infissi....andare a fare il cambio di residenza....ma la cosa pi? impegnativa.....sceglirere il portachiavi per la casa nuova!


                          Me la daresti una settimana di ferie?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kikka85 View Post
                            La mia te l'ho detta ieri sera...

                            Digli che ho un parente che si ? gravemente ammalato e devi accompagnarmi urgentemente fuori Roma. e ti prendi i 5 gironi di FERIE
                            Ciao Kikkaaaaa!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              al limite se non te le concedono la prima volta,le ripresenti per la sett dopo,se te le negano di nuovo,alla 3° richiesta sono TENUTI PER FORZA a concedertele

                              e poi la motivazione non è assolutamente necessaria....
                              Motivi personali....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Ciao Kikkaaaaa!!!!!!!!!!!!!
                                Ciao Marcoooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X