Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio urgente su problematica aziendale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io direi che per gravi motivi personali ho bisogno di una settimana di ferie.
    Punto e stop nn sei obbligato a nessuna giustificazione...

    Certo ? che pure la nuova ditta.... 1 settimana di prova!!

    Sticazzi!! TE LA PAGANO????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by RobiMaggi View Post
      Io direi che per gravi motivi personali ho bisogno di una settimana di ferie.
      Punto e stop nn sei obbligato a nessuna giustificazione...

      Certo ? che pure la nuova ditta.... 1 settimana di prova!!

      Sticazzi!! TE LA PAGANO????
      Si mi hanno detto che la pagano...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cimo77 View Post
        e poi la motivazione non è assolutamente necessaria....
        Motivi personali....
        come quando ero al liceo, che mi ero fatto l'autogiustificazione per un'assenza scrivendo "motivi personali"....

        il preside mi aveva convocato e mi aveva chiesto quali erano.... risposta " se avessi ritenuto di dirglielo avrei scritto CAZZI DEL PRESIDE"....

        mi ricordo ancora che si era un tantino alterato....

        Last edited by ace; 16-01-08, 13:29.

        Comment


        • Font Size
          #34
          io opterei per le ferie per motivi personali (se ti chiedono il perch? gli puoi dire che hai un parente che sta male/poco bene)!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by c.giulio View Post
            io opterei per le ferie per motivi personali (se ti chiedono il perch? gli puoi dire che hai un parente che sta male/poco bene)!
            Penso sia l'opzione pi? ovvia... capisco bene ragazzi che se si mettono motivazioni familiari non ci son cavoli, il discorso st? che dopo 16 anni in un'azienda a conduzione familiare non ? cos? semplice raccontar balle o negare spiegazioni... mangerebbero la fava ed ? ci? che non voglio fin quando non ho in mano un contratto da me firmato... Cmq vi ringrazio molto per gli sbattimenti nel rispondermi... siete grandi come solito!!!!...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se ho capito bene fai il grafico... puoi inventarti di aver comprato un corso (software di grafica che non hai deve sei ora) per aggiornarti e incrementare il tuo curriculum vitae

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace View Post
                come quando ero al liceo, che mi ero fatto l'autogiustificazione per un'assenza scrivendo "motivi personali"....

                il preside mi aveva convocato e mi aveva chiesto quali erano.... risposta " se avessi ritenuto di dirglielo avrei scritto CAZZI DEL PRESIDE"....

                mi ricordo ancora che si era un tantino alterato....



                Comment


                • Font Size
                  #38
                  malattia di qualche parente e ti prendi le ferie

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Magari non ti serve a nulla.... però...

                    allora, loro ti propongono una prova, che però non può essere troppo corta (e forse 1 sett lo è un po' troppo corta).

                    Tu vuoi minimizzare il rischio avendo già in mano un contratto firmato

                    I tuoi futuri ex-datori non si devono accorgere di nulla

                    perché non essere chiari con i tuoi futuri ex-datori?
                    Forse perché ti creerebbero grane....

                    Non conosco la tua posizione, quindi non esprimo alcun giudizio in merito, ma il fatto di muoversi alle spalle é dovuto a questioni di mero opportunismo, oppure al fatto che i rapporti siano tali da dire "mors tua, vita mea"?

                    Io fossi in te parlerei con quelli futuri dicendo loro che é alquanto complicato con gente che consci da 16 anni in un ambiente a conduzione famigliare, riuscire a pararsi il popò a quella maniera, non credo che questi abbiano un amore nei tuoi confronti maggiore rispetto a quelli "ex-futuri".

                    6 davanti ad un salto, o lo fai, oppure il girare attorno, provando a stare con un piede in 2 scarpe rischia di farti trovare con il cerino corto in mano...
                    Last edited by GianClark; 16-01-08, 18:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io onestamente eviterei la malattia tua....ma anche la scusa della malattia del parente!!!!!!!!!! non so....sar? scaramanzia...ma non mi piace inventarmi che un parente sta molto male

                      chiedi ferie.... motivi personali....o se insistono...si sposa lo zio americano

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Luciano devi partire dal presupposto che loro guardano esclusivamnete i loro interessi quindi fottitene e guardati i tuoi!

                        Una settimana di ferie per motivi personali! Sono obbligati a dartela e tu non sei tenuto a dare ulteriori mtivazioni!
                        Ovviamente durante quella settimana cel spento!
                        concordo digli che ti sono usciti casini personali e che quella settimana stai a casa. Magari ti tireranno un p? di menate ma non possono dirti di no

                        io ho fatto cos? quando ero al vecchio lavoro e avevo in una settimana esame di teoria guide ed esame di pratica per la patente C

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          di solito i giorni di prova fanno parte del contratto di assunzione, ossia chi ti assume ha diritto entro (di solito) 10 giorni a tirarsi indietro.
                          Quindi il comportamento dei tuoi futuri datori di lavoro non mi sembra dei più corretti, ti stanno mettendo in difficoltà prima ancora di cominciare la collaborazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma è normale per loro sei un investimento e vogliono essere sicuri che dopo un pò non li mandi a quel paese

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by libero View Post
                              ma ? normale per loro sei un investimento e vogliono essere sicuri che dopo un p? non li mandi a quel paese
                              e come,con una settimana di prova?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Si le ferie son la cosa migliore ma devo giustificarle per bene, forse la malattia di un parente ? la soluzione pi? adeguata...
                                giustificarle???


                                Luci? gli dici che hai problemi a casa... cose personali... FINE


                                mica devono sapere cosa cavolo devi fare x forza!


                                l'importante ? che qualche cliente che hai avuto dove lavori ora non si combini dove vai in prova e che se la canti!

                                ocio Luci?! prima di lasciare il certo per l'incerto studiale tutte!

                                e poi se mi permetti... ma non puoi dire a questi di codesto studio o tipografia di far la prova lavoro per esempio per un mese ogni sabato mattina?


                                cos? non corri troppi rischi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X