Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io no lo farei mai, è contro tutto cio' in cui credo in un rapporto, prima di tutto la sincerità.
    Comunque per esperienza indiretta (2 miei amici) posso solo dire a chi fa l'amante...."chi la fa l'aspetti"...

Comment

• Font Size
      mah io sinceramente non capisco chei dice 100% mai e poi mai..
      Io sono contro il tradimento.. però mi ci son ritrovato dentro.. ero single ed ho fatto da amante ad una ragazza.. non sposata ma fidanzata ( vero.. è un pochino diverso) però fino a quel giorno io non avrei mai pensato di fare una cosa simile.. ma come si dice.. al cuore non si comanda.. io ero innamorato perso..vedevo solo lei.. e nessun altra.. per me era tutto.
      beh ci son stato "assieme" per un pò di tempo.. e poi è finita com'è finita..
      anche adesso dico che io la mia donna non la tradirei mai e mai lo vorrò fare.. stessa cosa per l'essere amante... perchè preferisco avere una persona che sia solo mia.. ed io essere solo suo.. però.. come dicevo.. la vita è davvero sempre imprevedibile.

PS: ho fatto una fatica boia a scrivere visto che ho la tendinite.. se almeno uno non mi quota vi porterò sfiga
      Last edited by zoom; 20-11-07, 14:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post
        Io sono contro il tradimento.. per? mi ci son ritrovato dentro.. ero single ed ho fatto da amante ad una ragazza.. non sposata ma fidanzata ( vero.. ? un pochino diverso) per? fino a quel giorno io non avrei mai pensato di fare una cosa simile.. ma come si dice.. al cuore non si comanda.. io ero innamorato perso..vedevo solo lei.. e nessun altra.. per me era tutto.
        beh ci son stato "assieme" per un p? di tempo.. e poi ? finita com'? finita..
        anche adesso dico che io la mia donna non la tradirei mai e mai lo vorr? fare.. stessa cosa per l'essere amante... perch? preferisco avere una persona che sia solo mia.. ed io essere solo suo.. per?.. come dicevo.. la vita ? davvero sempre imprevedibile.

PS: ho fatto una fatica boia a scrivere visto che ho la tendinite.. se almeno uno non mi quota vi porter? sfiga
        Io ti quoto sia mai la sfiga la mandi a me!!!!

Questo comunque ? anche il mio pensiero!!!

Comment

• Font Size
          Io sono contro il tradimento.. per? mi ci son ritrovato dentro.. ero single ed ho fatto da amante ad una ragazza.. non sposata ma fidanzata ( vero.. ? un pochino diverso) per? fino a quel giorno io non avrei mai pensato di fare una cosa simile.. ma come si dice.. al cuore non si comanda.. io ero innamorato perso..vedevo solo lei.. e nessun altra.. per me era tutto.
          anche adesso dico che io la mia donna non la tradirei mai e mai lo vorr? fare.. stessa cosa per l'essere amante... perch? preferisco avere una persona che sia solo mia.. ed io essere solo suo.. per?.. come dicevo.. la vita ? davvero sempre imprevedibile.

PS: ho fatto una fatica boia a scrivere visto che ho la tendinite.. se almeno uno non mi quota vi porter? sfiga

ti quoto anche io visto che il malocchio me lo evito volentieri

comunque...CONSAPEVOLMENTE non farei mai l'amante perch?, come ho gi? spiegato, la persona che amo non la condivido con nessun'altra persona

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85 View Post
            Non potrei fidarmi di una persona che mentre mi frequentava stava contemporaneamente tradendo un' altra...
            Ma infatti la devi FREQUENTARE, mica sposare..

Fai bene, tanto se Lei esce con Te vuol dire che un pizzico VACCA... lo ?..

Una volta forse avrei risposto NO, non lo farei.. ma visto come gira sto ***** di mondo MI ADEGUO
            Last edited by HABU; 20-11-07, 15:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HABU View Post
              MI ADEGUO

per mio carattere NON mi adeguo mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                Io ti quoto sia mai la sfiga la mandi a me!!!!

Questo comunque ? anche il mio pensiero!!!
                mitico Gianlu

Originally posted by pimky View Post
                ti quoto anche io visto che il malocchio me lo evito volentieri

comunque...CONSAPEVOLMENTE non farei mai l'amante perch?, come ho gi? spiegato, la persona che amo non la condivido con nessun'altra persona
                superstiziosa anche tu

Consapevolmente lo dico anchio.. poi chiss?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio View Post
                  per mio carattere NON mi adeguo mai
                  graaande, adeguarsi...ma a compromessi come se messa?

oggi parlavo con degli artigiani 8 su 10 nn avrebbero problemi a tradire (trombatina e via) le consorti o fidanzate........persone affidabilissime evidentemente....ma cmq la maggioranza nn avrebbe voluto una relazione (quindi continua) con una persona sposata.....

Comment

• Font Size
                    Pensa se la tua donna adesso facesse lo stesso che quell'altra poco di buono fece con te ... pensa che gioia

Comment

• Font Size
                      vorrei ricordare una cosa.. probabilment enon va di moda crederci.. per i piu' è piu' important eil vestito, la festa.. il far eil figurone e il viaggio di nozze. .. la casa in linea con quello che hanno gli amici o meglio...

io concentro la mia attenzione ( anch eai matrimoni a cui ho assistito in queste promesse:

GIURO DI ESSERTI FEDELE , ONORARTI E RISPETTARTI TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA, NELLA GIOIA E NEL DOLORE NELLA SALUTE E NELLA MALATTIA FINCHè MORTE NON CI SEPARI.

QUESTO GIURAMENTO FA FATTO DAVANTI A NOSTRO SIGNORE, CH Eè "LA COSA" PIU' IMPORTANTE CHE ESISTA PERCHè L'ESSER EIN SE è OPERA SUA..

RICORDATEVELO VOI CHE VI SPOSERETE E CHE VI SIETE SPOSATI...

quelal frase è un impegno di vita eterna con una persona a cui promettete voi stessi per fare con ella/egli una cosa sola.

MEDITATE GENTE MEDITATE... mi sono chiesto mille volte perchè ad un tratto ho mollato il colpo con le ragazze... perchè a quel giuramento non voglio arrivare INDECISO....
                      Last edited by ponteHRC; 20-11-07, 19:47.

Comment

• Font Size
                        Non ho letto tutte le miriadi di risposte,mi limito a dire la mia.
                        Se uno s'innamora non capisco come molti di voi possano aver scritto e votato "basta non farsi coinvolgere" che razza d'innamoramento eh??!?! Idem la contraddizione "all'amor non si comanda" appunto...non posso scegliere nemmeno se poter dire che ? contro la mia morale..

Io personalmente evito alla grande ma come anche dei fidanzati e solo per un logico motivo:Se lo fa con me lo farebbe anche con un'altra e allo stesso tempo non dividerei mai il mio AMORE con qualcun'altro..sono molto possessiva in questo ? vero,ma forse perch? se sto con qualcuno ? perch? voglio qualcosa di vero e sapere che magari costui ? sposato,in partenza s? che ? solo una grande presa in giro prima per me stessa...poi per i miei progetti.

Comment

• Font Size
                          non vedo il problema se l'altra persona e' sposata e vuole un'altra persona sono fatti suoi, mica di chi ci esce.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            non vedo il problema se l'altra persona e' sposata e vuole un'altra persona sono fatti suoi, mica di chi ci esce.
                            Senza dubbio basta che l'invitato all'uscita ne sia a conoscenza e di conseguenza sappia a cosa vada incontro...tutto qui.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae View Post
                              Senza dubbio basta che l'invitato all'uscita ne sia a conoscenza e di conseguenza sappia a cosa vada incontro...tutto qui.
                              certamente, poi dipende pure dal tipo di rapporto che c'e' tra le due persone, se ti ci vedi solo per chiavare o se magari da una parte ci sono intenzioni un po' piu' serie...

Comment

• Font Size
                                mi auguro che non passi inosservato cio' che ho risposto.. sarebbe davvero triste sapere che un sacramento al giorno d'oggi val eun "se si è daccordo in 2 che c'è di male..." che schifo raga... qui non si parla di chiavare.. si parla di FAMIGLIE... innoamorarsi di una persona sposata è una libidine alimentata dalal perversione del proibito... ma davvero cosi' tante persone pur di infilare si metterebbero in mezzo a situazioni del genere? ce n'è per tutti in giro è..

Comment

X
                                Working...
                                X