Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    va che non c'? niente da rovinare ? gia' rovinata...e se non sei tu ? qualcun altro
    ALLORA QUALCUN'ALTRO D SICURO!!!.......CARATE BRIANZA!!!!ALLORA L'ANNO PROX C SI ORGANIZZAXANDARE A GIRARE INSIEME!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      glieli fai affidare al marito!!
      ma quelli sono gi? affidati a lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        ALLORA QUALCUN'ALTRO D SICURO!!!.......CARATE BRIANZA!!!!ALLORA L'ANNO PROX C SI ORGANIZZAXANDARE A GIRARE INSIEME!!!!
        ok

Comment

• Font Size
          ecco è li che succede vi frequentate ti innamori e dopo sei mesi..scopri che ha 5 figli caxxo fai?
          ora tutti ti risponderanno che manderanno tutto all'aria perchè quella donna non è stata sincera per 5 mesi e quindi non merita di essere chiamata donna..che una schifosa ecc...eccc...
          io dico che invece..si quella donna poteva dirlo prima e quindi ha sbagliato ed è stata stronza. però vorrei proprio vedere se veramente nel frattempo vi siete innamorati,se mandereste tutto all'aria...o se magari comincereste ad abbassare il tiro,a cominciare a dire che è un peccato buttare tutto,,che magari visto che state così bene potreste pensarci e magari passar sopra al fatto di avervi nascosto per 5 mesi questa cosa...ecc....ecc...
          ecco io penso che a freddo tutti siamo ferrei e bravi a dire e pensare una cosa..ma poi quando siamo dentro fino a sopra la testa,può essere che cambiamo idea e atteggiamento.
          Last edited by golf2000; 19-11-07, 21:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            ora tutti ti risponderanno che manderanno tutto all'aria perch? quella donna non ? stata sincera per 5 mesi e quindi non merita di essere chiamata donna..che una schifosa ecc...eccc...
            io dico che invece..si quella donna poteva dirlo prima e quindi ha sbagliato. per? vorrei proprio vedere se veramente nel frattempo vi siete innamorati,se mandereste tutto all'aria...o se magari comincereste ad abbassare il tiro,a cominciare a dire che ? un peccato buttare tutto,,che magari visto che state cos? bene potreste pensarci e magari passar sopra al fatto di avervi nascosto per 5 mesi questa cosa...ecc....ecc...
            ecco io penso che a freddo tutti siamo ferrei e bravi a dire e pensare una cosa..ma poi quando siamo dentro fino a sopra la testa,pu? essere che cambiamo idea e atteggiamento.
            grande
            vado troppo d'accordo con te in tutto e per tutto! diego sposiamoci che poi ti cornifico!

Comment

• Font Size
              ora tutti ti risponderanno che manderanno tutto all'aria perch? quella donna non ? stata sincera per 5 mesi e quindi non merita di essere chiamata donna..che una schifosa ecc...eccc...
              io dico che invece..si quella donna poteva dirlo prima e quindi ha sbagliato ed ? stata stronza. per? vorrei proprio vedere se veramente nel frattempo vi siete innamorati,se mandereste tutto all'aria...o se magari comincereste ad abbassare il tiro,a cominciare a dire che ? un peccato buttare tutto,,che magari visto che state cos? bene potreste pensarci e magari passar sopra al fatto di avervi nascosto per 5 mesi questa cosa...ecc....ecc...
              ecco io penso che a freddo tutti siamo ferrei e bravi a dire e pensare una cosa..ma poi quando siamo dentro fino a sopra la testa,pu? essere che cambiamo idea e atteggiamento.
              die, son d'accordissimo l'amore ? cieco....ma come fai a fidarti poi di una cosa...la sincerit? ? alla base di qualsiasi cosa....
              con ci? nn escludo x? che se (mhhhh) mi dovesse mai capitare la fattispecie capisco che sarebbe difficile rinunciare a lei.....

Comment

• Font Size
                io dico che invece..si quella donna poteva dirlo prima e quindi ha sbagliato ed ? stata stronza. per? vorrei proprio vedere se veramente nel frattempo vi siete innamorati,se mandereste tutto all'aria...o se magari comincereste ad abbassare il tiro,a cominciare a dire che ? un peccato buttare tutto,,che magari visto che state cos? bene potreste pensarci e magari passar sopra al fatto di avervi nascosto per 5 mesi questa cosa...ecc....ecc...
                alt, un conto ? parlare di donne gia separate dal marito, e un conto ? parlare di donne ancora sposate col marito, son due situazioni diverse!

Comment

• Font Size
                  amore o non amore... se tu non sei sincero... mi prendi per i fondelli... e sei una persona che tradisce... con me non ci stai..... perderei completamente la fiducia e se non c'? fiducia ? finita.... io sono molto categorica in questo... l'esperienza insegna...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    alt, un conto ? parlare di donne gia separate dal marito, e un conto ? parlare di donne ancora sposate col marito, son due situazioni diverse!
                    si parla sempre di 5 figli e sposata se fosse sposata e separata non vale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by la Ila View Post
                      amore o non amore... se tu non sei sincero... mi prendi per i fondelli... e sei una persona che tradisce... con me non ci stai..... perderei completamente la fiducia e se non c'? fiducia ? finita.... io sono molto categorica in questo... l'esperienza insegna...
                      esistono le palle per amore? mai mentito per far piacere o per non far soffrire?

Comment

• Font Size
                        esistono le palle per amore? mai mentito per far piacere o per non far soffrire?
                        devono esistere le palle per amore.... non hai mai pensato che scoprire di essere stati presi in giro fa soffrire di pi??? io apprezzo sempre la sincerit?...

Comment

• Font Size
                          ci dev'essere sincerita senno non si va avanti

Comment

• Font Size
                            devono esistere le palle per amore.... non hai mai pensato che scoprire di essere stati presi in giro fa soffrire di pi??? io apprezzo sempre la sincerit?...
                            nn sai quanto la apprezzo anch'io.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              die, son d'accordissimo l'amore ? cieco....ma come fai a fidarti poi di una cosa...la sincerit? ? alla base di qualsiasi cosa....
                              con ci? nn escludo x? che se (mhhhh) mi dovesse mai capitare la fattispecie capisco che sarebbe difficile rinunciare a lei.....
                              come fai a fidarti?,...? difficile,te lo dovr? dimostrare di essere cambiata,dovr? essere brava a farti capire il perch? prima non ? stata sincera,insomma l'amore e la fiducia si devono anche conquistare,cazz ragazzi se una donna o un uomo che fa uno sbaglio o non ? stato sincero non ? che deve essere poi condannato per tutta la vita,...

ci sono troppe variabili e noi non possiamo sapere come vivono in casa anche se non si sono separati..prima di giudicare proviamo a capire se ? una persona che merita la nostra fiducia e disponibilit?.

Comment

• Font Size
                                ci dev'essere sincerita senno non si va avanti
                                ok ok non si va avanti ma intanto il danno ? fatto e rimane che sei innamorato...in due nano secondi pianti li tutto perch? lei non ? stata sincera perch? aveva paura di perderti dicendoti la verit? e bla bla bla????

Comment

X
                                Working...
                                X