Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    mi auguro che non passi inosservato cio' che ho risposto.. sarebbe davvero triste sapere che un sacramento al giorno d'oggi val eun "se si ? daccordo in 2 che c'? di male..." che schifo raga... qui non si parla di chiavare.. si parla di FAMIGLIE... innoamorarsi di una persona sposata ? una libidine alimentata dalal perversione del proibito... ma davvero cosi' tante persone pur di infilare si metterebbero in mezzo a situazioni del genere? ce n'? per tutti in giro ?..
    non dire cos? che senn? sei un ipocrita

Comment

• Font Size
      ponte... mettiti l'anima in pace, la fedelta' e' cosa rara oggi... ovviamente nessuno lo dice ma e' come con i trans per strada... nessuno ammette che ci va pero' se e' pieno evidentemente un motivo ci sara' no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        non dire così che sennò sei un ipocrita
        e no caro... ne infilero' anche 3000 all'anno ma sposate MAI !

anche perchjè basta cercar ein giro.. senZa dover per forza mangiar enel piatto degli altri e scoparsi la collega ecc ecc.. visto che non si è capaci di cercarne una in un luogo e contesto adatto e SINGLE....

tanti e ne conosco tantissimi... sono imbranati e vogliono la pappa pronta.. prima fannop gli amici.l i co9nfidenti di quelel con la storia che vacilla e poi zacc.....

belle merde... cmq in fin dei conti sta marmagli a fa anche comodo.. ce ne sono in piu' per noi :-)
        Last edited by ponteHRC; 20-11-07, 20:47.

Comment

• Font Size
          la mia riposta ? stata la "NO", e nelle pagine precedenti ho spiegato anche il perch?.....solo che qualcuno ha detto che chi ha votato la prima fa il moralista ed ? ipocrita

Comment

• Font Size
            moralista lo sono eccome, ipocrita dubito.. sono il primo ad autosputtaanrmi quando faccio scelte contro il giusto

Comment

• Font Size
              io dico che a 20 anni le cose le vedi in una maniera...a 25 le vedi in altra a 30 ancora in altra e a 40 altra ancora....gente a 18 anni alle fidanzate dicevamo ti amero' per sempre!!!!!!!
              chissà come mai rileggendo i post...le persone sopra i 36 anni hanno risposto tutte in una certa maniera....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabro View Post
                io dico che a 20 anni le cose le vedi in una maniera...a 25 le vedi in altra a 30 ancora in altra e a 40 altra ancora....gente a 18 anni alle fidanzate dicevamo ti amero' per sempre!!!!!!!
                chiss? come mai rileggendo i post...le persone sopra i 36 anni hanno risposto tutte in una certa maniera....
                ma infatti non ho detto che la gente e il suo modo di fare non possano cambiare...ma tu non pui dire che sono un ipocrita solo perch? non la penso come te.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  ma infatti non ho detto che la gente e il suo modo di fare non possano cambiare...ma tu non pui dire che sono un ipocrita solo perch? non la penso come te.
                  mai detto questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    mi auguro che non passi inosservato cio' che ho risposto.. sarebbe davvero triste sapere che un sacramento al giorno d'oggi val eun "se si ? daccordo in 2 che c'? di male..." che schifo raga... qui non si parla di chiavare.. si parla di FAMIGLIE... innoamorarsi di una persona sposata ? una libidine alimentata dalal perversione del proibito... ma davvero cosi' tante persone pur di infilare si metterebbero in mezzo a situazioni del genere? ce n'? per tutti in giro ?..
                    per uno credente questo sacramento ? importante...............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabro View Post
                      mai detto questo
                      hai ragione e ti chiedo scusa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        giustissimo...e ke poi la danno pure

cmq quelle accoppiate,nn so xk?,son sempre + facili...
                        si...ma non a me ...

sar? perch? non sono soddisfatte...allora si fanno "rimborsare"

Comment

• Font Size
                          io ci uscirei con una sposata e volentieri anche...se il marito mi sta sulle palle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Pensa se la tua donna adesso facesse lo stesso che quell'altra poco di buono fece con te ... pensa che gioia
                            beh guarda.. io non son sicuro di nulla nella vita.. se non per una cosa.. di cui tutt possiamo stare sicuri..

io non dico che ne io ne lei abbiamo fatto forse la cosa giusta.. ma lo dico adesso.. all'epoca.. per me era la cosa pi? giusta.. seppur prima dicevo sempre.. mai tradire.. e mai amante.. come lo dico anche anche adesso..

beh ? successo.. non mi vergogno a dirlo.. e non giudico lei una poco di buono.. anche perch? eravamo davvero ragazzini..

se lo facesse la mia lei adesso.. beh cercherei di capire dove ho sbagliato io.. e dove ha sbagliato lei.. e il poi.. beh penso che mi ci dovrei trvare er dirtelo.. (spero di no )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              io ci uscirei con una sposata e volentieri anche...se il marito mi sta sulle palle
                              te piacerebbe che la moglie ti stesse sulle palle

Comment

• Font Size
                                si,SULLE e anche SOTTO

Comment

X
                                Working...
                                X