Originally posted by gabro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...uscire con una persona sposata...
Collapse
X
-
-
-
...non ho letto tutto, cmq è contro la mia morale, non faccio agli altri quello che non voglio venga fatto a me....
....so che in amor non si comanda e di fronte ad un forte sentimento come questo potrei essere meno categorico, ma a volte per arrivare all'amore ci devono essere per forza dei presupposti che se uno ha dei principi non fa capitare...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
concordo con molti nel dire che nella vita puo' succedere di trovarsi in qualsiasi situazione.....ma aggiungerei...le situazioni e le occasioni ce le creiamo anche noi,eh?!
Io ho risposto mai, perche' frequentare un uomo sposato e' contro i miei principi, non ci riesco...e vi dico che molti anni fa ho conosciuto un ragazzo che mi piaceva molto, usciva spesso con noi, nessuno sapeva che era sposato e che accuratamente teneva nascosto questo particolare...beh...mi e' caduto l'interesse nell'istante in cui l'ho saputo!
Quindi rispondendo alla domanda principale del topic...no!non potrei neanche arrivare ad innamorarmi di un uomo sposato....
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...non ho letto tutto, cmq ? contro la mia morale, non faccio agli altri quello che non voglio venga fatto a me........so che in amor non si comanda e di fronte ad un forte sentimento come questo potrei essere meno categorico, ma a volte per arrivare all'amore ci devono essere per forza dei presupposti che se uno ha dei principi non fa capitare...
Comment
X
Comment