Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devono esistere le palle per amore.... non hai mai pensato che scoprire di essere stati presi in giro fa soffrire di pi??? io apprezzo sempre la sincerit?...
ma trattasi palla per amore ilaaaaa non scappi gira e rigira siamo sempre li...
come fai a fidarti?,...? difficile,te lo dovr? dimostrare di essere cambiata,dovr? essere brava a farti capire il perch? prima non ? stata sincera,insomma l'amore e la fiducia si devono anche conquistare,cazz ragazzi se una donna o un uomo che fa uno sbaglio o non ? stato sincero non ? che deve essere poi condannato per tutta la vita,...
assolutamente, mai precluso niente x?...conquisti fiducia in anni che perdi in un femto secondo sai........io prima di metterti in torto con le persone alle quali tengo ci penso.....
c'? anche da aggiungere che parlo da persona ferita...una mia ex mentre stava con me aveva gi? messo i piedi e forse altro nelle scarpe di un altro e ci sono rimasto un pelino male.........
come fai a fidarti?,...? difficile,te lo dovr? dimostrare di essere cambiata,dovr? essere brava a farti capire il perch? prima non ? stata sincera,insomma l'amore e la fiducia si devono anche conquistare,cazz ragazzi se una donna o un uomo che fa uno sbaglio o non ? stato sincero non ? che deve essere poi condannato per tutta la vita,...
ecco ? li che succede vi frequentate ti innamori e dopo sei mesi..scopri che ha 5 figli caxxo fai?
bhe mika mi mi viene a dire che c'ha l'AIDS...c'ha 5 figli...che sar? mai...se ci son stato bene x 5 mesi fink? si st? bene nn vedo xk? rinunciare...
ad oggi cmq di donne con 5 figli nn ne trovi ....si rovinano troppo la pancia,nn han tempo di star dietro a pi? di uno....nn posson lasciar x troppo tempo il lavoro....a voglia...? gi? tanto se una ne ha uno di figlio...max 2....
ma trattasi palla per amore ilaaaaa non scappi gira e rigira siamo sempre li...
no.... ci sono palle e palle... su certe cose sono severissima.... soprattutto in amore.... sono una persona che sa perdonare.. ma a tutto c'? un limite... e poi ? molto difficile tenere nascosta una cosa del genere....
bhe mika mi mi viene a dire che c'ha l'AIDS...c'ha 5 figli...che sar? mai...se ci son stato bene x 5 mesi fink? si st? bene nn vedo xk? rinunciare...
ad oggi cmq di donne con 5 figli nn ne trovi ....si rovinano troppo la pancia,nn han tempo di star dietro a pi? di uno....nn posson lasciar x troppo tempo il lavoro....a voglia...? gi? tanto se una ne ha uno di figlio...max 2....
Comment