Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa mi costano al mese queste macchine?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by marco84 View Postvero, non sono macchine che vengono usate per fare solo la spesa, ma si trovano molte occasioni e alcune tenute realmente bene.
e poi te la pendresti per cosa, per fare la spesa? non penso propio, per cui il discorso che sono state tirare si va a fare benedire, perch? come la tiri te la tira chiunnque altro propietario. e per tirare un sti in una strada che non ? propuio un autostrada non devi essere l'ultimo arivato, per cui non penso che ne trovi molte tirate alla morte come giri
E poi quando invecchia la vendo e lascio le noie a chi la compra
Fatemi sapere quanto costa rifare la distribuzione o la frizione in queste macchine.. e poi mi dite... quelle sono spese che se la macchina la prendi usata con un certo kilometraggio ed utilizzo dovete tenere in conto.. se la prendo nuova pu? essere che gi? nememno l'ho pi? prima che si debba cambiare la frizione...
meditate.. poi ognuno faccio come vuole...
Comment
-
Originally posted by Xillina View Postvendi le chiappe amico!!!
io con un audi a3 ho questi prezzi
750 euro di assicurazione ogni 6 mesi!!!
ogni 90,000 km devi fare la cingia di distribuzione e sono 900 euo (appena fatta)
con 20 euro di GASOLIO ci fai 350 km!!!
gomme freni ecc ecc
ah il bollo anche sono sui 350 l'anno!!!
fatti due conti
audi a3 1,9 TDI 130 cv
gi? buono no x un 130 cv?? che ti lamenti???
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postquoto....io ho un 140 e con 50 euro ne faccio 800
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by alegev60 View Postil mio bravo 1.9 jtd 105 cv (119.000 km ) con 50 euro ne fa poco piu di 800 e tutti in autostrada a velocit? codice... io son gi? contento cosi x? prima con il bravo 1.4 12 vongole di mio padre 450 km con 50 euro un suicidio... era meglio andare a lavorare con l'rsv
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postcomplimenti...a 19 permettersi una macchina da 20 e passa mila euro..nn e' male..(a meno che nn c sia qualche aiutini da mami e papi...)
io qnd avevo la tua eta' nn avevo soldi in tasca... e giravo ancora con la fututa 50 e la uno CS(modello fabbricato in brasile..)
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postadesso con la macchina nova spenderai un fottio...
O.T. stasera???
PS= quale macchina nuova???
il cinquino non mi coster? nulla
azz ? vero stasera...beh sono appena tornato da venezia come vedi...
adesso mi faccio una doccia e vediamo che fare...pu? essere che un giretto assieme ce lo facciamo...niente moglie per?...non siamo in toni amichevoli ultimamente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marlun View PostPS= quale macchina nuova???
il cinquino non mi coster? nulla
azz ? vero stasera...beh sono appena tornato da venezia come vedi...
adesso mi faccio una doccia e vediamo che fare...pu? essere che un giretto assieme ce lo facciamo...niente moglie per?...non siamo in toni amichevoli ultimamente
Comment
X
Comment