Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi costano al mese queste macchine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    una defender td5
    Ah, b?, la cosa allora mi sa che ? un p? differente: la tua ? un 2000 da 120cv. vero? Mentre io stavo parlando di un 1.5
    B?, in fin dei conti ci potrei pure stare stare, se le cose sono davvero cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Ah, b?, la cosa allora mi sa che ? un p? differente: la tua ? un 2000 da 120cv. vero? Mentre io stavo parlando di un 1.5
      B?, in fin dei conti ci potrei pure stare stare, se le cose sono davvero cos?.
      2500 122cv io ti dico i costi della mia, poi vedi te. a l'assicurazione calcola che ho assicurato anche il traino e sulla mia sono 35 q.li

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        2500 122cv io ti dico i costi della mia, poi vedi te. a l'assicurazione calcola che ho assicurato anche il traino e sulla mia sono 35 q.li
        Ok, capito!
        Grazei ancora per il parere!

Comment

• Font Size
          te le dai tutte in faccia dopo un p? come valutazione, buttati su altro che ? meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            te le dai tutte in faccia dopo un p? come valutazione, buttati su altro che ? meglio
            Questo ? vero, non ci avevo riflettuto devo dire...

Comment

• Font Size
              Questo ? vero, non ci avevo riflettuto devo dire...
              dipende quanto tempo pensi di tenerla..

Comment

• Font Size
                Bè, penserei di tenerla parecchio: almeno 5 o 6 anni, dal momento che appena mi laureo inizio a cercare lavoro e poi mi faccio dissanguare per acquistare una casetta tutta mia...

Comment

• Font Size
                  B?, penserei di tenerla parecchio: almeno 5 o 6 anni, dal momento che appena mi laureo inizio a cercare lavoro e poi mi faccio dissanguare per acquistare una casetta tutta mia...
                  allora su quanto te la valutano non penso che te ne pu? fregare molto, se hai intenzione di tenerla parecchio alla fine pi? o meno si svalutano tutte uguali, magari 5 o 6 anni no, ma dopo i 9 - 10 perdi tanto qualsiasi macchina hai preso

Comment

• Font Size
                    se gia devi fare un sacrificio per comprarla non te le puoi di certo mantenere

Comment

• Font Size
                      ragasuoli...la celica ? a me piace da matti e la trovo a poco...com'? sec voi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        perch? una scatoletta cos? con 180cv ? facile farla andare forte ma come tenuta di strada fa un po pena...

se la sai guidare bene ? anche divertente quando si intraversa ma se non stai attento ? facile andare a schiantarsi
                        capito...

Comment

• Font Size
                          prenditi il nuovo cinquino...filtro scarico centralina...su quella da 100 cv

Comment

• Font Size
                            neanche morto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              ma hai buttato il monovongolo e hai preso un suzu?
                              ahahahahah no no sono a piedi.. non ho niente al momento piuttosto che una jap a piedi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                perch? una scatoletta cos? con 180cv ? facile farla andare forte ma come tenuta di strada fa un po pena...

se la sai guidare bene ? anche divertente quando si intraversa ma se non stai attento ? facile andare a schiantarsi
                                Tenuta di strada invece ? ottima, la 206 ? una delle car migliori come tenuta laterale, renault e peugeot insegnano...

L'aspetto ? che ? pericolosa data ad un pilota inesperto, la car ? validissima, ma essendo molto sovrasterzante se non sai guidare e ti improvvisi pilota ti schianti subito...

Quindi la strada la tiene benissimo, ma bisogna guidarla correttamente...

Ecco il tipico esempio, la strada la tiene, ma se sei un pirla e freni in sovrasterzo fai questa fine...
                                [YOUTUBE]3cRKgXxyDTo[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X