Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi costano al mese queste macchine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah no...allora nn c'? dubbio che prendo un porches

Comment

• Font Size
      voi magari ve ne intendete di pi?...meglio 206 rc o fiesta rs?...mi piacciono molto tutte e 2 e come guida non so come sono..ma magari uno di voi le ha provate

Comment

• Font Size
        Peugeot RC....sublime...

Comment

• Font Size
          io ho provato il 206 RC ed è molto divertente... ma è anche molto facile farsi male

Comment

• Font Size
            bene...e mi + venuta in mente anche la celica ....com'? quella?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              io ho provato il 206 RC ed ? molto divertente... ma ? anche molto facile farsi male
              perch?? in che senso?...tiene poco? non ha trazione?..spiegati

Comment

• Font Size
                allora prezzi 350z:
                _1000€ ass 1° classe
                _700€ bollo
                _300€ di benza al mese
                ce li hai?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  proprio xk? le trovo sui 20 mila mi facevano gola..ma se devo spendere quasi tutto lo stipendio per mantenerla allora non ci sto...se mi costava 500 al mese allora ci stavo anche...ma cosi no ...? l'ass.ne che frega zio cantante ...per? ? anche vero che se la intesto a mio padre e la assicura lui allora le cose cambiano...e il tuo porches ti costa molto al mese? (curiosit? xk? ? fuori dal mio budget penso)
                  Dopo il 15 di questo mese mandami un PM e ti faccio avere un preventivo sull'assicurazione...
                  Posso utilizzare anche io questo thread?
                  Ragazzi, invece come la vedete una Rav4 oppure una Nissan Qashqai?
                  Nel senso: pi? o meno quanto mi verebbe a costare mantenere una di queste due(mi piacciono le SUV, ma non posso permettermi molto...Sigh!)?
                  Non mi interessano molto le prestazioni, anche perch? non ? molto sensanto farsi le sparate con una bestia del genere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alegev60 View Post
                    gi? buono no x un 130 cv?? che ti lamenti???
                    e chi si lamenta

mio padre con la mia riesce a fare quasi 20 con un litro.... io se mi impegno tanto faccio 18 ma devo impegnarmi molto molto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Non mi interessano molto le prestazioni, anche perch? non ? molto sensanto farsi le sparate con una bestia del genere...
                      dipende di che prestazioni parli, con un suv secondo me ? come avere una mezza macchina e un nezzo fuoristrada, non buono ne per una cosa ne per l'altra. nel senso che con un suv non puoi andare su una strada come con un amacchina bassa e pi? leggera, che consuma di pi? come un fuoristrada, ma non puoi farci nemmeno fuoristrada perch? non ha le prestazioni necessarie.
                      poi se ti piacciono a livello estetico nulla da dire. io ti posso dire quello che pago della mia che ? un fouristrada..1300? anno di assicurazione solo rc 234 (pi? o meno) di bollo, gasolio calcola un 10 km/l, tagliandi un 100? se ? un tagliando normale (solo il costo dei pezzi visto che me li faccio io) e a 40k quando fai gli oli trasmissione non pi? di 130? solo di oli della trasmisione. che cambi anche dopo i guadi degni di questo nome.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        perch?? in che senso?...tiene poco? non ha trazione?..spiegati
                        perch? una scatoletta cos? con 180cv ? facile farla andare forte ma come tenuta di strada fa un po pena...

se la sai guidare bene ? anche divertente quando si intraversa ma se non stai attento ? facile andare a schiantarsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          dipende di che prestazioni parli, con un suv secondo me ? come avere una mezza macchina e un nezzo fuoristrada, non buono ne per una cosa ne per l'altra. nel senso che con un suv non puoi andare su una strada come con un amacchina bassa e pi? leggera, che consuma di pi? come un fuoristrada, ma non puoi farci nemmeno fuoristrada perch? non ha le prestazioni necessarie.
                          poi se ti piacciono a livello estetico nulla da dire. io ti posso dire quello che pago della mia che ? un fouristrada..1300? anno di assicurazione solo rc 234 (pi? o meno) di bollo, gasolio calcola un 10 km/l, tagliandi un 100? se ? un tagliando normale (solo il costo dei pezzi visto che me li faccio io) e a 40k quando fai gli oli trasmissione non pi? di 130? solo di oli della trasmisione. che cambi anche dopo i guadi degni di questo nome.
                          Si, il fatto ? proprio quello: Mi piacciono esteticamente, ma lo so anche io che non sono n? carne e n? pesce.
                          Vero ? che la utilizzerei al 98% in strada e quel p? di offroad non sarebbe niente di estremo. L'assicurazione non ? il mio problema, ma pi? che altro sono i consumi che mi mettono qualche dubbio. Intendiamoci: non cerco una macchina che faccia 20Km/l, ma 13/14 non mi dispiacerebbero(certo, se poi fa pure i 20 meglio ancora ).

Comment

• Font Size
                            Si, il fatto ? proprio quello: Mi piacciono esteticamente, ma lo so anche io che non sono n? carne e n? pesce.
                            Vero ? che la utilizzerei al 98% in strada e quel p? di offroad non sarebbe niente di estremo. L'assicurazione non ? il mio problema, ma pi? che altro sono i consumi che mi mettono qualche dubbio. Intendiamoci: non cerco una macchina che faccia 20Km/l, ma 13/14 non mi dispiacerebbero(certo, se poi fa pure i 20 meglio ancora ).
                            io faccio tranquillamente i 10, ma stando attento arrivi a superarli, certo che a 2200 giri di 5 sono a 80 km/h e tieni la media dei 10-11 km litro, se vuoi andare a 130 li sogni quei consumi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              io faccio tranquillamente i 10, ma stando attento arrivi a superarli, certo che a 2200 giri di 5 sono a 80 km/h e tieni la media dei 10-11 km litro, se vuoi andare a 130 li sogni quei consumi
                              Hum, ho capito...Grazie mille!
                              PS:Per curiosit?, che auto hai tu?

Comment

• Font Size
                                Hum, ho capito...Grazie mille!
                                PS:Per curiosità, che auto hai tu?
                                una defender td5

Comment

X
                                Working...
                                X