Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi costano al mese queste macchine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    come da titolo...le macchine qui elencate cosa mi costano al mese o anche all'anno intendo come mantenimento ...tipo benza, tagliandi vari, ass.ne, bollo etc etc...

subaru sti
    rx-8
    350z
    lancer evo

usata con qualche sacrificio la riuscirei a prendere l'anno prox una di queste..ma la cosa che mi spaventa cosa mi costa al mese mantenerla ....ditemi voi
    se uno sta a fa' i calcoli se ce la fa o non ce la fa a mantenere una macchina vuol dire che non e' la macchina che puo' comprare,quindi secondo me indirizzati su altri modelli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      ma che 2........................................... ..non ce la faccio...dovrei spendere tutto lo stipendio per la macchina e per la moto
      e grazie al *****... son tutte macchine da 280cv ... cosa pretendi ...

Originally posted by emassi78 View Post
      se uno sta a fa' i calcoli se ce la fa o non ce la fa a mantenere una macchina vuol dire che non e' la macchina che puo' comprare,quindi secondo me indirizzati su altri modelli.
      quoto.........
      Last edited by Scorpion; 11-08-07, 10:13.

Comment

• Font Size
        emassi lo so ma anche io vedo che adesso che vorrei cambiare macchina vorrei prendere qualcosa di più prestigioso....

solo che purtroppo si tende sempre a puntare troppo in alto

o forse sono i nostri stipendi che sono troppo bassi

Comment

• Font Size
          cmq sono tutte macchine che non comprerei MAI usate... soprattutto subaru, lancer e rx8
          Last edited by Scorpion; 11-08-07, 10:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andre89 View Post
            cmq nn penso che con un subaru sti ti bastino un treno di gomme all'anno!!!anzi c'e ne vorranno molti piu
            un treno epr fare 10-15k km anno batsano e vanzano. poi dipende sempre da dove e come li fai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              cmq sono tutte macchine che non comprerei MAI usate... soprattutto subaru, lancer e rx8
              Se vai a vederle con uno che se ne intende si puo fare...

La Evo 6 TME del Collauda, al tempo aveva oltre 400 cv con blocco motore non aperto e turbina originale e aveva piu di 100000 km e di certo non ? uno che lesina sul Gas...

E' cmq vero che ci sono rottami e ex muletti in giro...

Comment

• Font Size
                faccio un esempio.
                l'altro giorno sta a fare benzina e arriva un porche ceyenne(o come si scrive)e va dritto al gas,dico s'e' sbagliato,macche' c'aveva l'impianto a gascioe' ti compri una macchina porche da 100 mila euro e poi vuoi risparmiare sui consumi,queste cose non le comprendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  faccio un esempio.
                  l'altro giorno sta a fare benzina e arriva un porche ceyenne(o come si scrive)e va dritto al gas,dico s'e' sbagliato,macche' c'aveva l'impianto a gascioe' ti compri una macchina porche da 100 mila euro e poi vuoi risparmiare sui consumi,queste cose non le comprendo
                  Beh, un mio amico installatore di impianti GPL e metano ne ha fatte diverse di macchine di lusso tra cui anche una Cayenne S, ma erano per la maggior parte per le fiere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    diciamo che volevo prendere la 350Z roadster...

allora sai che:

Assinculazione: noi abbiamo meno di 25 anni e con macchine di potenze elevete non te la cavi con meno di 2000 euro l'anno

Consumi: dipende quanto km fai all'anno...io ne faccio 25000 e con una macchina che fa in media 7-8 con un litro sai che sono, ponendo caso che la macchina faccia 8 e che la benza costi 1.30, 4062 euro di benza all'anno pi? l'assicurazione sei a 6000 euro l'anno...

quindi 500 al mese per il momento.
                    conta che almeno un tagliandino all'anno glielo devi fare: per la 350 500 euro
                    Bollo: non lo so ma presupponendo che per 140 cavalli pago 300 euro per 280 mettiamo 500
                    gomme: un treno all'anno 1000 euro

quindi siamo a 6000+500+500+1000 siamo a 8000 euro annui quindi 666 al mese.

senza contare extra quali eventuali multe, lamapadine, e cazzate varie

compr????
                    quotone per benjo!
                    tra i 6oo e 700 euro al mese ci volgiono tutti.
                    Ora vedi te ma se il tuo stipendi ? sui 1500 euro al mese potresti anche farlo, ma secondo me se guadagni di meno ? un sacrificio un p? troppo pesante.

Comment

• Font Size
                      Korra sotto l'aspetto "assicurazione" ti va bene in questo periodo
                      Col decreto Bersani hai diritto a partire dalla stessa classe di merito di tuo padre, se vivi sotto il suo stesso tetto. Vale a dire...se lui ? in prima...parti anche tu subito dalla prima...? un notevole risparmio...e l'assicurazione si sa che ? il costo maggiore tra i costi per mantenere un'auto (benzina a parte...che dipende sempre da quanti km fai). Per cui...se non sei uno che fa troppi km in auto...potresti pure pensaredi togliertelo lo sfizio

Comment

• Font Size
                        Korra intesta l'auto a tuo babbo/mamma e con l'assicurazione sei a posto...la benza è il tasto dolente.....ma se riesci a gestirti nemmeno troppo...

il vero problema sono gli imprevisti.....metti caso che mentre fai una sparata perdi il dietro del 350Z (cosa abbastanza facile) e tocchi un marciapiede....la mascherina ant del 350Z costa 1600€ non verniciata....fatti i tuoi conti....

già che devi pelare lo stipendio x macchina e moto non va bene, non puoi permettertele.....prenditi una Fiesta RS a 19 anni che va da *** e quando guadagnerai di più te lee permetterai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post

gi? che devi pelare lo stipendio x macchina e moto non va bene, non puoi permettertele.....prenditi una Fiesta RS a 19 anni che va da *** e quando guadagnerai di pi? te lee permetterai
                          quoto anche io la penso cosi'

Comment

• Font Size
                            posso chiedere a mio fratello per la 350z ma tu sei neopatentato i prezzi sono maggiori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              Korra intesta l'auto a tuo babbo/mamma e con l'assicurazione sei a posto...la benza ? il tasto dolente.....ma se riesci a gestirti nemmeno troppo...

il vero problema sono gli imprevisti.....metti caso che mentre fai una sparata perdi il dietro del 350Z (cosa abbastanza facile) e tocchi un marciapiede....la mascherina ant del 350Z costa 1600? non verniciata....fatti i tuoi conti....

gi? che devi pelare lo stipendio x macchina e moto non va bene, non puoi permettertele.....prenditi una Fiesta RS a 19 anni che va da *** e quando guadagnerai di pi? te lee permetterai
                              quoto tutto...

ayrton allora la speedster???

Comment

• Font Size
                                complimenti...a 19 permettersi una macchina da 20 e passa mila euro..nn e' male..(a meno che nn c sia qualche aiutini da mami e papi...)

io qnd avevo la tua eta' nn avevo soldi in tasca... e giravo ancora con la fututa 50 e la uno CS(modello fabbricato in brasile..)

Comment

X
                                Working...
                                X