Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi costano al mese queste macchine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alegev60 View Post
    ahahahahah no no sono a piedi.. non ho niente al momento piuttosto che una jap a piedi
    sei un buliccio
    il monosogliola l'hai venduto? xk? non era l'arma definitiva
    Last edited by dingo125; 13-08-07, 19:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xillina View Post
      vendi le chiappe amico!!!

io con un audi a3 ho questi prezzi

750 euro di assicurazione ogni 6 mesi!!!
      ogni 90,000 km devi fare la cingia di distribuzione e sono 900 euo (appena fatta)
      con 20 euro di GASOLIO ci fai 350 km!!!

gomme freni ecc ecc

ah il bollo anche sono sui 350 l'anno!!!

fatti due conti

audi a3 1,9 TDI 130 cv
      assicurazione non e neanche tanto

la cinghia di distribuzione costa tanto anche perche in audi prendono molti euri all ora solo di manodopera

20 euro 350 km e giusto per un audi a3...fai conto che non sono neanche 20 litri di gasolio..saranno 17

gomme e freni dipende anche da come si usa...il subby le posteriori se le magna

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Tenuta di strada invece ? ottima, la 206 ? una delle car migliori come tenuta laterale, renault e peugeot insegnano...

L'aspetto ? che ? pericolosa data ad un pilota inesperto, la car ? validissima, ma essendo molto sovrasterzante se non sai guidare e ti improvvisi pilota ti schianti subito...

Quindi la strada la tiene benissimo, ma bisogna guidarla correttamente...

Ecco il tipico esempio, la strada la tiene, ma se sei un pirla e freni in sovrasterzo fai questa fine...
        [YOUTUBE]3cRKgXxyDTo[/YOUTUBE]
        hai detto la stessa cosa che ho detto io

Comment

• Font Size
          ti do un consiglio...prendi un bel Clio rs 2000 fase b, tenuto bene...gli fai assetto-centralina-cf-collettori-se ti va lo scatalizzi(spesa intorno 1500-2000euro)...e stai tranquillo che hai in mano un bel missile...il massimo sarebbe svuotarlo un po per alleggerirlo...ho fatto da passeggero al NURBURGRING ed e una maccchina con i contro coglioni...
          e nessuno ci creder? consuma anche poco in autostrada a 150 faceva 14 al litro...sul misto si attesta sui 12al litro...mica male per un 2000 con 172cv

un mio amico con clio 2000rs completamente originale di motore a parte skatalizzato con assetto e freni e gomme(e accorciate leggermente le marce),completamente svuotato (tipo da rally)al nurburgring sul salitone al ADENAU si e tenuto dietro un porsche CAYMAN S
          295cv mica pizze e fichi
          e invece di manico un bel ferrari 360 modena...
          testimone io logicamente

Comment

• Font Size
            guardati il mio video fatto a monza con il mio ex 306 gti solo SKAT ...167cv 6 marce...mica va tanto via il lotus....il finale non lo prendere con sorpresa non lo considerare

duello nella pista di monza con mini cooper works 210cv e audi a 3 3200cc 250cv.

Comment

• Font Size
              ormai ho deciso...piglio la celica e se proprio proprio non la trovo prendo la 206 rc ......potete chiudere il topic se volete..tanto ne ho un'altro sulla sezione 2 ruote in pi?

Comment

• Font Size
                stu cagnu....
                prenditi una passat 1.9 tdi e sei a cavallo...
                la paghi poco una del 2000 e nn consuma un *****!

Comment

• Font Size
                  korra non lo fare...la rc fa cagare di motore e consuma parecchio...piuttosto celica.....

Comment

X
                  Working...
                  X