Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]
Odio sentir parlare di perbenismo e prediche....
Dispiace, certo, ma parlare di SANTISSIMA PRUDENZA IN STRADA non è "fare i fighi" a danno accaduto... e che cavolo!!
Si sa che ad andare forte, bravi o no che si sia, si RISCHIA. Punto.
Detto questo...... lo conoscevo indirettamente e ci sono rimasta male, ma la moto è così.... è rischio... che tristezza però...
Alla larga i buonisti benpensati da questi topic!!!!!
viviamo tutti sotto lo stesso cielo.... nessuno ? immune alla sfiga e nessuno s? come finir? la sua vita!!!
...
Adesso per? basta con le polemiche, resta il vuoto ed quel claustrofobico senso di asfissia che ti mozza il fiato e ti lascia senza parole, quando accadono queste fottute tragedie, solo per aver avuto una passione....
Una preghiera x PapaRRacinger.
io mi ripeto ma preferisco ricordarlo come l'ho visto l'otto dicembre dello scorso anno: circondato da quattro/cinque ragazzini e ragazzine di otto dieci anni (tutti abbandonati dalle famiglie e con tanti problemi sulle spalle) mentre li faceva salire in sella, gli faceva accendere il motore, li faceva smanettare (da fermi) ed il suo sorriso quando ci siamo salutati.
La sua soddisfazione per avere portato un briciolo di gioia a quelle povere creature ed il suo saluto con un grazie per avergli fatto vivere una giornata che l'aveva emozionato nonostante non avessimo mai superato gli 80 km/ora.
Comment