Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Condoglianze.............

Comment

• Font Size
      ciao federico....

non ho altre parole.

Comment

• Font Size
        si..ricordo di aver letto il nick... sono anche io senza parole...

condoglianze alla famiglia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Solo per chiarire almeno un punto:
          ho parlato poco fa con Zib: la cronaca del giornale ? piuttosto sbagliata.
          Federico non stava sorpassando nessuna auto. Era nel tratto fondovalle dove ci sono orti e piccoli appezzamenti di terreno coltivato. Un'auto ? uscita da un passo carraio. Stranamente, per uno esperto come lui, ha frenato duro (d'accordo, la velocit? non era di certo limitata perch? la frenata lo dimostra) ed ? volato dalla moto. Purtroppo nell'altro senso di marcia arrivavano due auto: la prima ? riuscita ad evitarlo ed il conducente ha detto che sicuramente in quel momento Federico era ancora vivo. La seconda auto purtroppo non ? riuscita ad evitarlo.
          porgo le mie scuse per aver riportato l'articolo di quel giornale (in buona fede)...

mi sono affidato al resto del carlino in quanto giornale di zona,sono salito in futa poche ore dopo l'incidente ma non sapevo la dinamica esatta.

un saluto a PapaRR

Comment

• Font Size
            leggo solo ora.. mi dispiace tantissimo.. ciao federico

Comment

• Font Size
              Federico non stava sorpassando nessuna auto. Era nel tratto fondovalle dove ci sono orti e piccoli appezzamenti di terreno coltivato. Un'auto ? uscita da un passo carraio. Stranamente, per uno esperto come lui, ha frenato duro (d'accordo, la velocit? non era di certo limitata perch? la frenata lo dimostra) ed ? volato dalla moto. Purtroppo nell'altro senso di marcia arrivavano due auto: la prima ? riuscita ad evitarlo ed il conducente ha detto che sicuramente in quel momento Federico era ancora vivo. La seconda auto purtroppo non ? riuscita ad evitarlo.
              Esattamente come e' successo a me ... solo che io le auto le ho sorvolate e me la sono cavata con una frattura alal clavicola ed una moto da buttare ...

La padronanza del mezzo in strada non serve ad un caxxo ...

Comment

• Font Size
                Ci avrei scommesso che era qualcosa del genere...

Comment

• Font Size
                  Ciao PapaRR ...ti ho conosciuto in questo forum in quel topic polemica SS65 della Futa..la tua Futa che ti ha visto nascere ed era tutta la tua vita ..e purtroppo te l'ha pure presa..troppo presto mannaggia..
                  Grazie di averti conosciuto di quel poco che siamo stati assieme e che mi ha permesso di conoscerti e apprezzarti ..Federico mi mancherai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ci avrei scommesso che era qualcosa del genere...

E' terribile perche' ti senti inerme ...

Comment

• Font Size
                      Ogni qualvolta ognuno di noi... ogni motociclista... sale sul proprio destriero, diventa padrone di ogni cm percorso.
                      Infinite sono le casistiche in cui può sbagliare... infinite e ancor più quelle in cui sono gli altri a sbagliare... Altrettante quelle ove entrambi sbagliano (il primo va forte, l'altro taglia la strada... un classico).
                      Non esiste il perbenismo, non esistono ipocrisie... Esistiamo solo noi, il nostro coraggio e le nostre passioni vincolate a un dono stupendo: LA VITA.
                      Questa è attaccata alla realtà da un filo d'erba (...) troppo esile e fragile per poterlo mettere in discussione... Non siamo NOI a doverlo fare, solo il Padre eterno può.
                      Quindi bando a ogni sorta di discussione! Salutiamo Federico e cerchiamo, tutti insieme, di crescere ancora di più... Non si smette mai di crescere, è lo scopo della vita.

Comment

• Font Size
                        ragazzi andate piano x strada

Comment

• Font Size
                          Ciao Federico, riposa in pace e veglia su di noi.
                          Ti avevo conosciuto su al muraglione ed eri proprio una sagoma.
                          Ciao, mi dispiace

Comment

• Font Size
                            Ragazzi qui non si deve fare distinzione fra strada e pista, bisogna sempre tenere gli occhi aperti.
                            La moto ? una cosa meravigliosa se ce l'hai dentro, ma comunque va usata con la testa sia su strada che su pista, ricordando sempre che si ? come dei proiettili senza possibili involucri a proteggerci...
                            A volte anche la sfortuna ci si mette, e ti fa capire che puoi essere il pilota pi? bravo del mondo ma non puoi niente di fronte a certe cose..
                            Io l'anno scorso ho perso un Amico a Le Luc ed era uno che su strada non andava perch? aveva paura....

Buon viaggio fabrizio

Comment

• Font Size
                              accidenti...che brutto...

Comment

• Font Size
                                Una persona come Federico non se ne va in silenzio.....ci ha lasciati a tutti noi suoi amici più vicini in uno stato confusionale da sabato e ancora adesso facciamo fatica a realizzare l'accaduto. Voglio ringraziarvi tutti per le belle parole lette, chi si è messo a fare polemica gratuita senza sapere i fatti invece è pregato di smettere di scrivere certe cose almeno su questo post.
                                Voglio solo puntualizzare una cosa, il titolo di questo thread è sbagliato, l'incidente è avvenuto sulla Fondovalle Savena, non in Futa dove era Re incontrastato. La sostanza non cambia molto, ma sono convinto che lui ci avrebbe tenuto a questa puntualizzazione.
                                Addio Fede amico mio!

Comment

X
                                Working...
                                X