Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]
anche io mi sono ritrovato pi? volte a criticare il suo modo di vivere la moto....ma sapere che se ne ? andato per un banalissimo sorpasso mi mette tanta amarezza...perch? ? una cosa che tutti noi facciamo migliaia di volte nella nostra vita di motociclisti...e purtroppo a volte finisce inspiegabilmente male....ciao Federico...di solito non rispondo a questi topic ma stavolta ne ho sentito il bisogno....
mio *** vengono i brividi a vedere quel video, sembrava cos? sereno e felice, a volte la vita riserva proprio delle brutte sorprese, non lo conoscevo ma mi dispiace tantissimo
azz...non l'avevo mai conosciuto ma avevo parlato con un suo amico...quando sono andato in futa dovevamno incontarci con lui ma ha avuto dei problemi di lavoro...
dispiace sempre quando muore un motociclista...pero' almeno e' morto facendo quello che gli piaceva...tanto lo sapeva che ad andar cosi' c'e' sempre il rischio di non tornare a casa...pero' gli piaceva e continuava a farlo...per come la vedo io meglio cosi che accoltellato da uno slavo per 2 lire...visto come gira il mondo oggi...
Comment