questo video l'aveva aggiunto il 19 giugno....mi vengono i brividi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Non lo conoscevo e non ci ho mai parlato insieme, ma spesso lo vedevo on e il suo nick simpatico e particolare mi ? rimasto impresso... ora ho visto i suoi video... ho letto l'articolo dell'incidente.... e davvero mi ? salita addosso la tristezza ... la mia stessa et?... e la stess apassione che unisce tutti noi ....
Fede... che tu possa continuare a dare tutto il gas che vuoi lass? ...
...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postdispiace sempre quando muore un motociclista...pero' almeno e' morto facendo quello che gli piaceva...tanto lo sapeva che ad andar cosi' c'e' sempre il rischio di non tornare a casa...pero' gli piaceva e continuava a farlo...per come la vedo io meglio cosi che accoltellato da uno slavo per 2 lire...visto come gira il mondo oggi...
ciao federico.
Ricordo quando andavo per strada , facevo il segno delal croce tutte le sere che rincasavo ... Ed alla sua eta' non ero ancora "rinsavito" ...Last edited by Lele-R1-Crash; 08-07-07, 21:40.
Comment
-
però una cosetta la devo aggiungere dopo quest'ultimo video....se il povero Federico fosse ancora vivo..
..se al posto di "perfect day" ci fosse stata una colonna sonora heavy metal....e se il video l'avesse messo lui stesso...beh, avete capito dove voglio andare a parare...
ciao Federì....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postper? una cosetta la devo aggiungere dopo quest'ultimo video....se il povero Federico fosse ancora vivo..
..se al posto di "perfect day" ci fosse stata una colonna sonora heavy metal....e se il video l'avesse messo lui stesso...beh, avete capito dove voglio andare a parare...
ciao Feder?....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postanche io mi sono ritrovato pi? volte a criticare il suo modo di vivere la moto....ma sapere che se ne ? andato per un banalissimo sorpasso mi mette tanta amarezza...perch? ? una cosa che tutti noi facciamo migliaia di volte nella nostra vita di motociclisti...e purtroppo a volte finisce inspiegabilmente male....ciao Federico...di solito non rispondo a questi topic ma stavolta ne ho sentito il bisogno....
non mi ? mai piaciuto come si atteggiava online.. ne i suoi comportamenti in moto su strada.. ma sapere che l'ha portato via un incidente cos? lascia veramente tanto tanto amaro in bocca... nessuno merita di perdere la vita per la passione che si ha, nemmeno se si ? incoscenti nel guidare come lui era.. in strada poco importa aver o meno la padronanza del mezzo, se deve succedere succede...nn conta la bravura o meno..
ciao federico..
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postil video l' ha messo su lui stesso...e qualunque musica avesse messo di sottofondo...lo conoscevo e lo stimavo e rispettavo prima e avrei continuato a farlo...senza problemi...non ho capito il perchè di sto discorso però...nessuna polemica pleaseLast edited by neeko72; 08-07-07, 22:12.
Comment
-
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postdispiace sempre quando muore un motociclista...pero' almeno e' morto facendo quello che gli piaceva...tanto lo sapeva che ad andar cosi' c'e' sempre il rischio di non tornare a casa...pero' gli piaceva e continuava a farlo...per come la vedo io meglio cosi che accoltellato da uno slavo per 2 lire...visto come gira il mondo oggi...
ciao federico.
Comment
-
Una cosa sia chiara: era una persona che viveva la sua passione al limite ma con coscenza...il fatto s? e verificato in paese dove LUI era primo promotore e sostenitore del rispetto dei limiti per cui per favore perbenisti al largo e un p? di rispetto per chi non c'? pi? ...
Perch? se ? capitato non a una persona qualsiasi ma a Federico uno che in moto ci sapeva andare benissimo noi tutti dovremo seriamente riflettere ...
E adesso BASTA con le polemiche e con le inutili ALLUSIONI per favore !
Grazie
Comment
-
l conoscevo solo di nick.. o per lo meno me o ricordavo... credo di conoscere anche altri suoi amici e mi rattriza in maniera pazzesca e mi vengono i brividi a vedere i suoi video adesso
ciao Federico.. riposa in pace e vegliaci da lassù... adesso potrai tranquillamente scorazzare per le vie del cielo con la tua motina senza problemi
Comment
X
Comment