Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Federico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Una cosa sia chiara: era una persona che viveva la sua passione al limite ma con coscenza...il fatto s? e verificato in paese dove LUI era primo promotore e sostenitore del rispetto dei limiti per cui per favore perbenisti al largo e un p? di rispetto per chi non c'? pi? ...
      Perch? se ? capitato non a una persona qualsiasi ma a Federico uno che in moto ci sapeva andare benissimo noi tutti dovremo seriamente riflettere ...
      E adesso BASTA con le polemiche e con le inutili ALLUSIONI per favore !

Grazie
      Il rispetto per un ragazzo come noi che non c'? pi? ? doversoso su questo non si discute minimamente... ma non prenderla in modo cosi negativo non si tratta di perbenismo o altro te ne prego non fraintendere quello che alcuni ragazzi qui hanno voluto intendere...ognuno esprime la propria rabbia e dolore verso un ragazzo che ci ha lasciato...ma non si puo impedire ad una persona di esprimere rabbia e trsitezza verso un ragazzo che andava un po oltre il limite indipendentemente dal fatto che in moto ci sapesse andare...a volte vivere al di sopra di ogni cosa e vivere sempre al limite porta a delle conseguenza trsiti e drammatiche...ma non commettere l'errore di leggere "critiche" in questo te ne prego...

Comment

• Font Size
        per strada non ci si va cosi....questo vuol dire andare in braccio alla morte....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          per strada non ci si va cosi....questo vuol dire andare in braccio alla morte....

mirko ti capisco

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Una cosa sia chiara: era una persona che viveva la sua passione al limite ma con coscenza...il fatto s? e verificato in paese dove LUI era primo promotore e sostenitore del rispetto dei limiti per cui per favore perbenisti al largo e un p? di rispetto per chi non c'? pi? ...
            Perch? se ? capitato non a una persona qualsiasi ma a Federico uno che in moto ci sapeva andare benissimo noi tutti dovremo seriamente riflettere ...
            E adesso BASTA con le polemiche e con le inutili ALLUSIONI per favore !

Grazie

hai ragione, ma cosa vuoi fare anche quando uno muore c ? sempre qualche stronxo che rompe le palle...

Comment

• Font Size
              non ho parole...

ho visto i suoi video...

così lo ricorderemo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                non ho parole...

ho visto i suoi video...

cos? lo ricorderemo...
                io mi ripeto ma preferisco ricordarlo come l'ho visto l'otto dicembre dello scorso anno: circondato da quattro/cinque ragazzini e ragazzine di otto dieci anni (tutti abbandonati dalle famiglie e con tanti problemi sulle spalle) mentre li faceva salire in sella, gli faceva accendere il motore, li faceva smanettare (da fermi) ed il suo sorriso quando ci siamo salutati.
                La sua soddisfazione per avere portato un briciolo di gioia a quelle povere creature ed il suo saluto con un grazie per avergli fatto vivere una giornata che l'aveva emozionato nonostante non avessimo mai superato gli 80 km/ora.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  io mi ripeto ma preferisco ricordarlo come l'ho visto l'otto dicembre dello scorso anno: circondato da quattro/cinque ragazzini e ragazzine di otto dieci anni (tutti abbandonati dalle famiglie e con tanti problemi sulle spalle) mentre li faceva salire in sella, gli faceva accendere il motore, li faceva smanettare (da fermi) ed il suo sorriso quando ci siamo salutati.
                  La sua soddisfazione per avere portato un briciolo di gioia a quelle povere creature ed il suo saluto con un grazie per avergli fatto vivere una giornata che l'aveva emozionato nonostante non avessimo mai superato gli 80 km/ora.
                  io non lo conoscevo nonno..

ma se me lo descrivi cos?... posso immaginare che persona era...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    hai ragione, ma cosa vuoi fare anche quando uno muore c ? sempre qualche stronxo che rompe le palle...
                    ska permettimi ma le offese tienitele per te e non inquinare con polemiche inutili questo post.

qua nessuno ha detto che se lo meritava! e ci mancherebbe altro cavolo!!!!

buzzy io capisco benissimo quello che provi.. ho provato anche io questa sensazione e so non essere bella... come dice erreuno74, non devi vedere solo delle critiche nelle parole di chi commenta il suo comportamento in strada... tutte le volte che usciva con la sua moto e andava a solcare gli asfalti di futa, muraglione, cisa o quant'altro, x quanto bravo che fosse, spesso andava a sfidarla quella strada, andava a cercare un limite che, su strada, ? davvero troppo troppo sottile anche per uno davvero bravo... e ironia della sorte ha perso la vita per un banalissimo sorpasso, una manovra che, come dice neeko, tutti noi effettuiamo un milione di volte.. ma a volte basta un attimo che nn ce ne accorgiamo.

nonno quello che scrivi tocca ancora di pi? le nostre anime perch? sono proprio quei gesti che magari non sono chiss? che o che tanti son pronti a criticare, ma che sono gesti nobili che verranno ricordati..

ciao federico...

Comment

• Font Size
                      Un ultimo lampeggio

Comment

• Font Size

condoglianze

Comment

• Font Size
                          Alla larga i buonisti benpensati da questi topic!!!!!
                          viviamo tutti sotto lo stesso cielo.... nessuno è immune alla sfiga e nessuno sà come finirà la sua vita!!!
                          Lo stesso pensiero l'ho fatto per giorni quando leggevo certi post "benepensanti da critico" con tanto di video a schernire gli altri motociclisti, dello stesso PapaRRacinger, del quale non condividevo l'atteggiamento provocatorio che gli piaceva assumere in rete anche contro quelli che correvano, eppoi è toccata proprio a lui.
                          Adesso però basta con le polemiche, resta il vuoto ed quel claustrofobico senso di asfissia che ti mozza il fiato e ti lascia senza parole, quando accadono queste fottute tragedie, solo per aver avuto una passione....
                          Una preghiera x PapaRRacinger.
                          Last edited by Rexxx; 09-07-07, 06:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Alla larga i buonisti benpensati da questi topic!!!!!
                            viviamo tutti sotto lo stesso cielo.... nessuno ? immune alla sfiga e nessuno s? come finir? la sua vita!!!
                            Lo stesso pensiero l'ho fatto per giorni quando leggevo certi post "benepensanti da critico" con tanto di video a schernire gli altri motociclisti, dello stesso PapaRRacinger, del quale non condividevo l'atteggiamento provocatorio che gli piaceva assumere in rete anche contro quelli che correvano, eppoi ? toccata proprio a lui.
                            Adesso per? basta con le polemiche, resta il vuoto ed quel claustrofobico senso di asfissia che ti mozza il fiato e ti lascia senza parole, quando accadono queste fottute tragedie, solo per aver avuto una passione....
                            Una preghiera x PapaRRacinger.
                            quoto, evitai di scrivere in "quel" topic perch? sarebbe finito (per me) in litigio che non portava a niente...

non condividevo il suo modo di esprimersi in rete riguardo la sua passione, almeno dai video era un bel manico e sembrava pure un ragazzo con la testa sulle spalle...

Sono molto dispiaciuto e non posso non dire che nel "solito" giretto domenicale, un p? mi ? venuto in mente....

Ciao..eri uno di noi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Mi spiace molto...

Comment

X
                                Working...