Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IL lavoro che pi? mi piace non lo potr? mai fare quindi Secondo me l'importante ? il tempo libero, dove sicuramente posso fare quello che pi? mi piace, e che ? molto di pi? prezioso di quello che mi possono pagare.
se l'importante fosse questo sceglieresti quello da 2000.. perch? 700 al mese non sono mica pochi, fanno forse la differenza tra vivere e sopravvivere
qui mi son spiegato male io,qst pensiero era riferito alla prospettiva lavorativa che sto valutando...so' benissimo anch'io che 700 euri in piu sono una bella cifra...
non confondere la sboronaggine con la rassegnazione...
non ? che sia estremamente soddisfatto della mia situazione attuale.... ma lo sono sicuramente di pi? che ad adattarmi a fare lo schiavetto per qualcuno..
IL lavoro che pi? mi piace non lo potr? mai fare quindi Secondo me l'importante ? il tempo libero, dove sicuramente posso fare quello che pi? mi piace, e che ? molto di pi? prezioso di quello che mi possono pagare.
io ne vorrei uno in cui poter spammare tutto il giorno...tranne qualche pausa per limarmi le unghie...che sono un vero disastro esiste???
No , penso per una donna sia normale . (questo non vuole essere ne uan critica ne un elogio ... solo una constatazione . Voi donne avete altre ambizioni , e il "rigetto" per il lavoro ne e' la dimostrazione ) Difatti non critico nessuna delle scelte lavorative che chiunque possa fare ... potrei semmai non condividere questo tuo ragionamento se fatto da un maschio ... ad un uomo se gli levi il lavoro gli levi una parte della sua vita (partendo dal contadino arrivando al direttore di banca , al meccanico d'auto al pilota di moto a tutto quel che volete) . Ai miei occhi stride uno slandrone che non lavora ma rientra nella normalita' una donna che non lavora ma , magari si dedica alla casa o ad accudire i figli . Condanno le donne completamente fannullone che , oltre a non voler lavorare non hanno manco pasisone per la vera natura della donna ...
No , penso per una donna sia normale . (questo non vuole essere ne uan critica ne un elogio ... solo una constatazione . Voi donne avete altre ambizioni , e il "rigetto" per il lavoro ne e' la dimostrazione ) Difatti non critico nessuna delle scelte lavorative che chiunque possa fare ... potrei semmai non condividere questo tuo ragionamento se fatto da un maschio ... ad un uomo se gli levi il lavoro gli levi una parte della sua vita (partendo dal contadino arrivando al direttore di banca , al meccanico d'auto al pilota di moto a tutto quel che volete) . Ai miei occhi stride uno slandrone che non lavora ma rientra nella normalita' una donna che non lavora ma , magari si dedica alla casa o ad accudire i figli . Condanno le donne completamente fannullone che , oltre a non voler lavorare non hanno manco pasisone per la vera natura della donna ...
prova a togliere il lavoro a me vedi poi ke ti combino!
la mia era una battuta.... il mio lavoro nn mi piace pi? molto...ma sono arrivata a lavorare 12-14 ore al giorno anke per lunghi periodi a volte anke di sabato e domenica....cosa un p? atipica per un dipendente... ho fatto un p? di carriera e ho avuto le mie soddisfazioni.... sicuramente io nn riuscirei a starmene con le mani in mano..... o a spendere soldi che nn mi sono guadagnata.
Comment