Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tipo di lavoro : Preferite ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un lavoro che mi permetta di non svegliarmi con le palle girate per andare in ufficio come attualmente sta accadendo,e anche se sia poco sotto la media come stipendio non importa...

ovvio poi che se si riesce a farne uno che piace ed anche ben retribuito va meglio ;-)
    Last edited by gio rsv-ps2; 12-04-07, 13:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io non ne sono convinto sai ... pensa che tedio svolgere per la maggior parte della tua vita un lavoro che non ti piace ... Pensa che roba arrivare alla domenica sera col "patema d'animo" di DOVER andare a lavorare il lunedi' mattina ...
      pensa dover fare tutta la vita un lavoro di me@@a e pure malpagato ... praticamente la norma in ITAGLIA

Comment

• Font Size
        Originally posted by phys View Post
        se dovesse succedere me lo dici?
        mi fingo te...

no dai.. non dire cos?
        non ci posso credere.. sei una ragazza intelligente, hai studiato e ti meriti un lavoro che ti piaccia che ti valorizzi insomma.. intendila un po' come meglio credi

il lavoro nella vita non ? tutto ma non lo sono nemmeno i soldi quindi.. meglio una giornata passata in un ambiente piacevole per 1200 euro a fine mese che una giornata passata a contare i minuti che mancano per timbrare il cartellino per 800 euro in pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          un lavoro che mi permetta di non svegliarmi con le palle girate per andare in ufficio come attualmente sta accadendo,e anche se sia poco sotto la media come stipendio non importa...

ovvio poi che se si riesce a farne uno che piace ed anche ben retribuito va meglio ;-)

posso essere il tuo maggiordomo?

Comment

• Font Size
            Io non ne sono convinto sai ... pensa che tedio svolgere per la maggior parte della tua vita un lavoro che non ti piace ... Pensa che roba arrivare alla domenica sera col "patema d'animo" di DOVER andare a lavorare il lunedi' mattina ...
            mi spiace ma non la vedo cos?...
            sar? perch? so fin troppo bene cosa vuol dire contarsi ogni santo giorno i soldi intasca...
            io ho fatto decine di lavori in qst anni (baby sitter, benzinaia, cameriera, commessa, volontaria super sfruttata...) e tutti con lo stesso impegno e la stessa grinta
            ttt dando il meglio di me stessa.
            non credo che fare le pulizie o la benzinaia sia degradante se poi i miei figli hanno una casa, possono studiare ecc.

Comment

• Font Size
              il lavoro mi deve piacere...

preferisco prendere 100? in meno ma essere "soddisfatto" del mio lavoro piuttosto che 100? in + per un lavoro che mi fa cagare

Comment

• Font Size
                Originally posted by phys View Post
                mi spiace ma non la vedo cos?...
                sar? perch? so fin troppo bene cosa vuol dire contarsi ogni santo giorno i soldi intasca...
                io ho fatto decine di lavori in qst anni (baby sitter, benzinaia, cameriera, commessa, volontaria super sfruttata...) e tutti con lo stesso impegno e la stessa grinta
                ttt dando il meglio di me stessa.
                non credo che fare le pulizie o la benzinaia sia degradante se poi i miei figli hanno una casa, possono studiare ecc.

brava concordo pienamente e condivido le stesse pene....per 2000 euro al mese andrei a fare pure il maggiordomo a lapo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by killerbox View Post
                  pensa dover fare tutta la vita un lavoro di me@@a e pure malpagato ... praticamente la norma in ITAGLIA
                  Mancava giusto il catastrofista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    posso essere il tuo maggiordomo?

...pirla

Comment

• Font Size
                      Mancava giusto il catastrofista
                      Lele chi tiene famiglia ... conosce il problema

se ti pagassero bene ... vai anche a spalare la me@@a ... te lo assicuro

Comment

• Font Size
                        la 2 .. ormai contano solo quelli se vuoi andare avanti ... la benzina etutto il resto non lo regalano mica...

Comment

• Font Size
                          lavoro con poteri decisionali e di gestione.....i soldi arrivano cmq..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by killerbox View Post
                            Lele chi tiene famiglia ... conosce il problema

se ti pagassero bene ... vai anche a spalare la me@@a ... te lo assicuro
                            No , aspetta non voglio permettermi di esprimere giudizi . Chiedo venia se solo ho dato quest'impressione .

Io chiedevo solo di rispondere in via "teorica" al sondaggio .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              il lavoro mi deve piacere...

preferisco prendere 100€ in meno ma essere "soddisfatto" del mio lavoro piuttosto che 100€ in + per un lavoro che mi fa cagare

beh..per 100€ neanche io... però diciamo che anche se non fossi soddisfatta al 100% ma fosse ben remunerato un cambio lo farei..

con 2500€ al mese (da solo per esempio) vivi bene... con 1200€ al giorno d'oggi é veramente durissimo.
                              Last edited by pimky; 12-04-07, 13:18.

Comment

• Font Size
                                allora io la metto cosi...ho sempre lavorato in giro,perche odio star chiuso in ufficio,ora sto in ufficio,guadagno meno di prima,e alle 16.59 sto con il cartellino in mano per scappare...sto valutando un altro lavoro,forse un po' piu pesante,ma per me l'importante e stare all'aperto,poi le prospettive economiche sono ottime,ok che e' un lavoro dove non fai carriera,ma chissenefrega,non la facevo neanche qui,e cmq non e' la tipologia di lavoro a nobilitare l'uomo,l'importante e avere uno stipendio buono che mi permetta,come prima priorita', di andare a vivere con la mia ragazza...ed in futuro mantenere la mia famiglia

Comment

X
                                Working...
                                X