Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tipo di lavoro : Preferite ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    Sappiamo bene che in giro c'? ed ? in costante e preoccupante aumento il morbo della pelandronite che ha come effetto secondario un irrigidimento della spina dorsale e dunque della schiena; la rende molto rigida e dura e si fa fatica a piegarla
    Ettore sei il numero uno !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      .... Alla fine del mese cantano le spese da pagare.... No il piacere di tornar a casa rislassato da un lavoro che mi fa per? viver alla fame....
      Esatto!!! Anche perch? un lavoro che ti fa far la fame NON pu? farti vivere rilassato, mentre un lavoro che ti fa cagare, ma che sia ben pagato ti da modo di rifarti nel tempo libero, togliendoti degli sfizi con i soldi guadagnati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        tanto il lavoro sempre bello non esiste...
        In che senso scusa ?

Comment

• Font Size
          Con gli ideali non si va avanti..... e come dissi dieci anni fa al mio vecchio datore di lavoro se mi dan 10milioni per pulir cessi lo faccio.... Alla fine del mese cantano le spese da pagare.... No il piacere di tornar a casa rislassato da un lavoro che mi fa per? viver alla fame....
          LAvoro che ci piace non e' sinonimo di lavoro che ci fa tornare a casa rilassati ... chi torna rilassato ha la malattia descritta da Ettore

Comment

• Font Size
            lavoro ben pagato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              In che senso scusa ?
              Nel senso letterale, cioè NON esiste, per capire basta vedere ciò che ho scritto sopra; un lavoro bello ma poco pagato ti fa comunque vivere MALE, quindi alla fine non potrebbe più esser considerato bello...
              Last edited by giova3419; 12-04-07, 17:52.

Comment

• Font Size
                Esatto!!! Anche perch? un lavoro che ti fa far la fame NON pu? farti vivere rilassato, mentre un lavoro che ti fa cagare, ma che sia ben pagato ti da modo di rifarti nel tempo libero, togliendoti degli sfizi con i soldi guadagnati...
                Si ma il tempo che passi al lavoro e' MAGGIORE del tempo libero ... pertanto significa condurre una vita prevalentemente brutta .

Comment

• Font Size
                  Nel senso letterale, cio? NON esiste, per capire basta vedere ci? che ho scritto sopra; un lavoro bello ma poco pagato ti fa comunque vivere MALE, quindi alla fine non potrebbe pi? esser considerato bello...
                  Falso . Credimi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    LAvoro che ci piace non e' sinonimo di lavoro che ci fa tornare a casa rilassati ... chi torna rilassato ha la malattia descritta da Ettore
                    guarda... a chiacchiere non si ingravidano donne.....
                    Io son passato dai vecchi 2.2 milioni di lire a 1.2 solo per fare un lavoro che reputavo migliore e che doveva farmi crescere.... Lo faccio tutt'ora e che mi piaccia o meno mi da da vivere.... Se non facevo quella vaccata ero gi? fuori casa.... Non so se si capisce l'antifona.... A parole son buoni tutti....

Comment

• Font Size
                      Falso . Credimi
                      Ok, allora diciamo che IO non ne conosco, quindi fammi un esempio, che magari mi indichi la via e cambio lavoro...

P.S.: sto dicendo sul serio, senza polemica, semplicemente voglio un esempio

Comment

• Font Size
                        Si ma il tempo che passi al lavoro e' MAGGIORE del tempo libero ... pertanto significa condurre una vita prevalentemente brutta .
                        Scusa, ma cosa dici??? Quanto vorresti lavorare?!? Non so come vivi, ma il tempo che si passa al lavoro è PER FORZA MAGGIORE (e di MOLTO) del tempo libero e questo credo valga per tutti quelli che lavorano a tempo pieno...

Io ad es., volendo cercare di darmi un orario (faccio il libero professionista quindi non ne avrei uno fisso) lavoro dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 21 ca.; arrivo a casa, mangio verso le 22/22,30, vado a letto verso l'1,30 minimo e la mattina dopo si ricomincia. La maggior parte delle volte riesco a non lavorare il sabato e quasi mai la domenica, ma quando ci sono le scadenze non ci sono festività che tengono.
                        Secondo te quanto dovrei guadagnare???

Bene, ti dico che a me andrebbe benissimo svolgere per LO STESSO numero di ore un lavoro che NON mi piace per niente pur di avere un guadagno maggiore e soprattutto SICURO! Forse ora mi sono spiegato meglio
                        Last edited by giova3419; 12-04-07, 18:04.

Comment

• Font Size
                          guarda... a chiacchiere non si ingravidano donne.....
                          Io son passato dai vecchi 2.2 milioni di lire a 1.2 solo per fare un lavoro che reputavo migliore e che doveva farmi crescere.... Lo faccio tutt'ora e che mi piaccia o meno mi da da vivere.... Se non facevo quella vaccata ero gi? fuori casa.... Non so se si capisce l'antifona.... A parole son buoni tutti....
                          Saresti stato fuori casa ma avresti fatto un lavoro che non ti paiceva .

Son scelte .

Comment

• Font Size
                            Ok, allora diciamo che IO non ne conosco, quindi fammi un esempio, che magari mi indichi la via e cambio lavoro...

P.S.: sto dicendo sul serio, senza polemica, semplicemente voglio un esempio
                            Io sono affascinato dal mio lavoro ... si puo' serenamente dire che dopo la moto sia la mia piu' grande passione . E lo faccio da una dozzina d'anni in modo piuttosto intenso .

Meccanica ,Progettazione e Costruzione stampi di precisione per deformazioen a freddo della lamiera . Mi occupoo di modellazione 3D , programmazione CAM 5X e fresatura da 2 a 5 assi .

Comment

• Font Size
                              Saresti stato fuori casa ma avresti fatto un lavoro che non ti paiceva .

Son scelte .
                              errato! il lavoro mi paiceva ma non mi dava nessuna possibilit? di crescita.... L'altro invece ne dava parecchia anche se rischiosa... E infatti ci ho messo 8 anni per riprender uno stipendio similare.....
                              E avri avuto un sacco di tempo libero in +.... Oltre alla possibilit? di fare molti + lavori.. che ora come ora mi vengon preclusi per via della mia preparazione.... (e me ne sbatten se da voi non ? cos? da voi l'?aria puzza e io non ci vengo piuttosto torno all'estero )

Comment

• Font Size
                                Scusa, ma cosa dici??? Quanto vorresti lavorare?!? Non so come vivi, ma il tempo che si passa al lavoro ? PER FORZA MAGGIORE (e di MOLTO) del tempo libero e questo credo valga per tutti quelli che lavorano a tempo pieno...
                                e non e' la stessa cosa che mi hai quotato ?

Originalmente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza messaggio
                                Ho capito ... abbiaom tutti fame e si e' fatta l'ora

Comment

X
                                Working...
                                X