Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tipo di lavoro : Preferite ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Devilman View Post.... Alla fine del mese cantano le spese da pagare.... No il piacere di tornar a casa rislassato da un lavoro che mi fa per? viver alla fame....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostCon gli ideali non si va avanti..... e come dissi dieci anni fa al mio vecchio datore di lavoro se mi dan 10milioni per pulir cessi lo faccio.... Alla fine del mese cantano le spese da pagare.... No il piacere di tornar a casa rislassato da un lavoro che mi fa per? viver alla fame....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn che senso scusa ?, per capire basta vedere ciò che ho scritto sopra; un lavoro bello ma poco pagato ti fa comunque vivere MALE, quindi alla fine non potrebbe più esser considerato bello...
Last edited by giova3419; 12-04-07, 17:52.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostEsatto!!! Anche perch? un lavoro che ti fa far la fame NON pu? farti vivere rilassato, mentre un lavoro che ti fa cagare, ma che sia ben pagato ti da modo di rifarti nel tempo libero, togliendoti degli sfizi con i soldi guadagnati...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashLAvoro che ci piace non e' sinonimo di lavoro che ci fa tornare a casa rilassati ... chi torna rilassato ha la malattia descritta da Ettore
Io son passato dai vecchi 2.2 milioni di lire a 1.2 solo per fare un lavoro che reputavo migliore e che doveva farmi crescere.... Lo faccio tutt'ora e che mi piaccia o meno mi da da vivere.... Se non facevo quella vaccata ero gi? fuori casa.... Non so se si capisce l'antifona.... A parole son buoni tutti....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma il tempo che passi al lavoro e' MAGGIORE del tempo libero ... pertanto significa condurre una vita prevalentemente brutta .
Io ad es., volendo cercare di darmi un orario (faccio il libero professionista quindi non ne avrei uno fisso) lavoro dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 21 ca.; arrivo a casa, mangio verso le 22/22,30, vado a letto verso l'1,30 minimo e la mattina dopo si ricomincia. La maggior parte delle volte riesco a non lavorare il sabato e quasi mai la domenica, ma quando ci sono le scadenze non ci sono festività che tengono.
Secondo te quanto dovrei guadagnare???
Bene, ti dico che a me andrebbe benissimo svolgere per LO STESSO numero di ore un lavoro che NON mi piace per niente pur di avere un guadagno maggiore e soprattutto SICURO! Forse ora mi sono spiegato meglioLast edited by giova3419; 12-04-07, 18:04.
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postguarda... a chiacchiere non si ingravidano donne.....
Io son passato dai vecchi 2.2 milioni di lire a 1.2 solo per fare un lavoro che reputavo migliore e che doveva farmi crescere.... Lo faccio tutt'ora e che mi piaccia o meno mi da da vivere.... Se non facevo quella vaccata ero gi? fuori casa.... Non so se si capisce l'antifona.... A parole son buoni tutti....
Son scelte .
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostOk, allora diciamo che IO non ne conosco, quindi fammi un esempio, che magari mi indichi la via e cambio lavoro...
P.S.: sto dicendo sul serio, senza polemica, semplicemente voglio un esempio
Meccanica ,Progettazione e Costruzione stampi di precisione per deformazioen a freddo della lamiera . Mi occupoo di modellazione 3D , programmazione CAM 5X e fresatura da 2 a 5 assi .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSaresti stato fuori casa ma avresti fatto un lavoro che non ti paiceva .
Son scelte .
E avri avuto un sacco di tempo libero in +.... Oltre alla possibilit? di fare molti + lavori.. che ora come ora mi vengon preclusi per via della mia preparazione.... (e me ne sbatten se da voi non ? cos?da voi l'?aria puzza e io non ci vengo
piuttosto torno all'estero
)
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostScusa, ma cosa dici??? Quanto vorresti lavorare?!? Non so come vivi, ma il tempo che si passa al lavoro ? PER FORZA MAGGIORE (e di MOLTO) del tempo libero e questo credo valga per tutti quelli che lavorano a tempo pieno...
Originalmente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza messaggio
Si ma il tempo che passi al lavoro e' MAGGIORE del tempo libero ... pertanto significa condurre una vita prevalentemente brutta .
Comment
X
Comment