Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tipo di lavoro : Preferite ...
Collapse
X
-
non sempre si pu? scegliere, causa necessit?, possibilit?, capacit?...
Potessi scegliere, farei un lavoro che mi piace anche se meno remunerato rispetto ad altri... ma la cosa pi? importante per me ? il contatto con la gente. Se mi togliete quello, perdo gli stimoli...
Comment
-
Dunque..........
Lavoro ben pagato, ma che non mi piace, lo scarterei subito. Una vita frustrante dietro un lavoro che proprio non fa per me, NON ha prezzo!
Lavoro che mi piace ma sottopagato potrebbe essere una delle mie favorite...Sinceramente ? frustrante anche questa condizione, nel senso che lavori e lavori, ma poi invece di vivere bene, riesci a malapena a sopravvivere...non ? piacevole, ma comunque sempre meglio della prima opzione. Perlomeno fai quello che ti piace.....
Basta che si lavori poco e si abbia piu' tempo libero a disposizione, direi che ? la mia scelta. Dato che oggi come oggi qualsiasi lavoro viene sottopagato, uno perde anche un attimino di motivazione. Anche se si tratta di un lavoro che ci piace! Se siamo sottopagati, ahim?, perdiamo inevitabilmente l'entusiasmo.....A sto punto quindi, dato che un lavoro vale l'altro in quanto a paga, o meglio "sottopaga"......Fateme lavor? ma lasciateme libero il piu possibile, che almeno mi dedico a cose che possono darmi piu soddisfazione!!
Comment
X
Comment