Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tipo di lavoro : Preferite ...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ne sono convinto sai ... pensa che tedio svolgere per la maggior parte della tua vita un lavoro che non ti piace ... Pensa che roba arrivare alla domenica sera col "patema d'animo" di DOVER andare a lavorare il lunedi' mattina ...
vedrai che sei hai l'affitto da pagare e un figlio di 6 mesi nella culla che dorme...avoglia se ti alzi la mattina...
le scelte sono rare.....gli obblighi pi? frequenti.....
Comment
-
Il lavoro mi deve piacere se no non resisterei a lungo.
In passato ho fatto di tutto (mcdonald,metalmeccanico,operaio...) e sono lavori comunque che se spinto dalla necessit? tornerei a fare tranquillamente,senza rimpianti...
E' ovvio che se posso e se riesco,mi cerco un lavoro che mi piace (ed ? quello che ora ho) anche se pagato di meno.
Comment
-
Originally posted by mano View Postvedrai che sei hai l'affitto da pagare e un figlio di 6 mesi nella culla che dorme...avoglia se ti alzi la mattina...
le scelte sono rare.....gli obblighi pi? frequenti.....
"PREFERITE" ... esprimente uan preferenza !! Ovvio che una necessita' vincola molto !
Comment
-
Da venditore, valuto le opportunit?.
Preferirei lavorare per un'azienda che mi paga poco ma che ha in mano la stramaledetta, bastardissima dovecavolosei KILLER APPLICATION, che per un'azienda che mi tratta come il figlio di un'emiro, ma che non sa nemmeno di essere al mondo...
Nel primo caso, me li faccio da me, i soldi. Nel secondo, ? bello ma dura poco poco poco.
Adesso come adesso, preferirei prendere 700 euro al mese, ma essere nel 1995. A quest'ora avrei anch'io la barchetta...
Comment
-
ciao caro LELE
fortunatamente, e anche per questo sarò loro grato in eterno, i miei genitori mi hanno insegnato che il lavoro non deve fare paura, e che tutte le mansioni hanno pari dignità
Detto questo posso dire, per la mia esperienza, che fare un lavoro che odiamo è dura anzi durissima, anche se ben pagato
Personalmente prefersico rinunciare a dei soldi ma avere un lavoro che bene o male mi faccia arrivare a casa e ripartire alla mattina con entusiasmo e morale alto
Va detto che spesso dipende anche da come affrontiamo il nostro lavoro piuttosto che dal lavoro stesso
Sappiamo bene che in giro c'è ed è in costante e preoccupante aumento il morbo della pelandronite che ha come effetto secondario un irrigidimento della spina dorsale e dunque della schiena; la rende molto rigida e dura e si fa fatica a piegarla
secondo me
ettoreLast edited by ett69; 12-04-07, 15:58.
Comment
-
Io ho votato per il lavoro che piace anche se non ben pagato.
Prima di fare questo lavoro ero operaio in Komatsu (ditta produttrice di scavatori) con contratto a tempo determinato e con possibilit? di piccola carriera all'interno della linea produttiva o al reparto prototipi, perpecipivo circa 1.200 euro mensili, ho mollato tutto per provare a fare il venditore d'auto a 800 euro al mese!!!
Se torno indietro lo rifaccio!
Svegliarsi la mattina con la voglia di lavorare lo si fa solo se si ha la passione per ci? che si compie!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Prendo 1300 euro al mese, di cui 970 in busta Minimo 9 ore giornaliere (devo garantire 22 ore mensili, oltre le 8 giornaliere).
Faccio 140km al gg tra andata e ritorno, e in autostrada, quindi spendo solo per andarci a lavoro circa 400 euro/mese.
faccio il progettista meccanico cad-cam, il mio lavoro mi piace, però onestamente... 900 euro al mese....
AVRO' DIRITTO ANCHE IO A VOLER RISPARMIARE QUALCOSINA E VOLER LAVORARE PIU VICINO!???Last edited by Lele-R1-Crash; 12-04-07, 17:48.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... Pensa che roba arrivare alla domenica sera col "patema d'animo" di DOVER andare a lavorare il lunedi' mattina ...
..ah, e in teoria farei un lavoro che mi piace molto, ma va a momenti...ora ? un p? che il momento ? brutto...
Cmq. ho votato la prima: la priorit? alla paga, sicuramente, tanto il lavoro sempre bello non esiste... Poi bisogna mettersi d'accordo su cosa significhi "BEN pagato"...
Comment
-
Con gli ideali non si va avanti..... e come dissi dieci anni fa al mio vecchio datore di lavoro se mi dan 10milioni per pulir cessi lo faccio.... Alla fine del mese cantano le spese da pagare.... No il piacere di tornar a casa rislassato da un lavoro che mi fa per? viver alla fame....
Comment
X
Comment