Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tradireste il vostro partner?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    MANCO PER TUTTO L'ORO DEL MONDO!!!!!!!!
    Tradimento non ? una parola compresa nel mio vocabolario, forse sar? all'antica, ma perch? devo fare del male ai sentimenti di un'altra persona? Condivido pienamente con Alexea, se solo c'? una minima possibilit? di tradire, lascio.

    Ma sicuramente ora non accadr?...sto troppo bene cos? come sono

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mah... devo essere onesto: quando ? uscita la RSV 1000 stavo perdendo la testa. Tuttavia sono rimasto fedele: HONDA CBR 954

      Ciao.

      Comment


      • Font Size
        #33
        che sondaggio del cazzo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          no mai.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            up

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io non rispondo, le opzioni che ci sono non sono abbastanza...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io non ho mai tradito, e sinceramente non mi ? mai nemmeno passato per la testa. Se sto con una persona ? perch? ne sono innamorato, perch? mi piace lei, tutto quel che desidero ? lei.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ufff, non ci riusciamo a capire.
                  secondo voi a volte tradire serve a salvare la coppia?
                  l'atto del tradimento (occasionale, in momenti di crisi), la novit? di un altro/a persona rispetto al partner non vi fa pensare ke dopo lo si potrebbe apprezzare di +?
                  hai provato una nuova strada, ma ti 6 accorto ke nn ne valeva la pena. l'ebrezza della novit? finisce presto, e ci? ke ti rimane potrebbe essere il rimorso dell'atto compiuto. non vuoi distaccarti dal partner, lo ami, ma lo hai capito dopo questo atto di tradimento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    se sei innamorato nel senso proprio che hai scelto che la persona ? quella che ti va bene per passarci la vita, no non vedo perch? tradire, ma se non sei certo o cmq. non avete progetti a lungo termine mi sa che ? pi? facile tradire ... questo parlando in generale ...

                    io personalmente non mi pongo manco il problema ... non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te stessa ... per cui no no!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ah e poii la domanda se salva la coppia ... ma dai ovviamente no ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by neeko72
                        che sondaggio del ca##o....
                        non ? 1 sondaggio del caxxo, si sta discutendo di una realt? sociale e si esprime la propria opinione.
                        il fatto ke il sondaggio sia 50 a 50 ? contradittorio alle vostre risposte.

                        personalmente se dovesse capitarmi una cosa del genere, si se dovesse, xk? la natura umana ? imprevedibile e se credi di poterla controllare in tutti i suoi aspetti/casistike/sfumature beh, allora sei un alieno. cmq se mi dovesse succedere, nn resisterei 10 sec a "costituirmi" di fronte al mio partener, sarei pronto ad assumermi le mie responsabilit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          WTR credo che il tradire non possa salvare la coppia
                          anche perch? seppur puoi capire che lei ? la persona che fa per te dopo che gli hai confidato (o peggio ancora scopre) ci? che hai fatto non ci potr? pi? essere fiducia nel rapporto

                          direi che tradire non serve

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            In passato ho tradito.............ora non lo farei pi?.........e non dite mai dire mai...........tradire ? stupido........io con uno stupido tradimento, e nemmeno mi era piaciuto, ho rovinato la mia vita e quella del ragazzo con cui stavo............
                            Ora, dovessi "fidanzarmi" nuovamente, non lo farei pi?.........piuttosto non mi metto con nessuno almeno non faccio del male a nessuno.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by WTR
                              ufff, non ci riusciamo a capire.
                              secondo voi a volte tradire serve a salvare la coppia?
                              l'atto del tradimento (occasionale, in momenti di crisi), la novit? di un altro/a persona rispetto al partner non vi fa pensare ke dopo lo si potrebbe apprezzare di +?
                              hai provato una nuova strada, ma ti 6 accorto ke nn ne valeva la pena. l'ebrezza della novit? finisce presto, e ci? ke ti rimane potrebbe essere il rimorso dell'atto compiuto. non vuoi distaccarti dal partner, lo ami, ma lo hai capito dopo questo atto di tradimento.
                              A questo punto devo rispondere, per Giove!

                              Tu dici che potrebbe essere un modo per rendersi conto di quanto vale realmente colui che hai al tuo fianco? Cio? provi a mangiare un bel cioccolatino della Motta per scoprire che in fondo ? molto meglio il Lindt, bello pieno di crema-burro? No perch? da come parli sembra che per te non ci sia differenza tra un uomo e un cioccolatino.
                              Dunque io ti chiedo: perch? per fare questa prova hai bisogno di tradire, cio? di andare con un altra persona di nascosto al tuo partner, e non parli invece chiaro alla persona in questione, dandogli la motivazione che hai appena descritto? Io lo so: perch? ? una grandissima vigliaccata.
                              Devo esssere rimasto indietro di 20 anni, perch? certe assurdit? non le concepisco minimamente.

                              Ciao.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LG125
                                ah e poii la domanda se salva la coppia ... ma dai ovviamente no ...
                                APPOGGIO!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X